Vai al contenuto

130 polini ghisa o parmakit 130 ghisa.......al posto del 130 dr.... tutto p&p


Messaggi consigliati

Buona sera ragazzi,  ho una 125 primavera del 79, 130 dr carburatore  20/20  e siluro malossi, filtro polini e getto max 92.

La vespa  va benissimo,  da solo (105kg)  pure in due... sale , bella coppi e non consuma nniente.

UNA COSA MI FA IMPAZZIRE quel rumore di ferraglia tipo scampanellio del gruppo termico, dato forse dalle troppe tolleranze, pistone/cilindro. O  sedi/ fasce elastiche, specialmente  al minimo .

Appena  chiudo l aria inizia questo tin tin.     I

 Rumore  l ha sempre fatto  anche con il gt nuovo.

Cosa mi consigliate  , mantenendo la stessa  configurazione?  Ps i carter sono originale e non li voglio toccare,  polini o parmakit? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra cosa, ho visto che su motoricambi soviero i prezzi dei gt sono bassissimi,  li hanno il parmakit  tourin in alluminio  monofascia a 170 euro... lo stesso prezzo del polini in ghisa, che mi sapete dire? Monofascia p&p ? Rende?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

dove lo hai visto ,non lo trovo https://www.motoricambisoviero.it/catalogo/-Gruppo-Termico-Modello-TOURING-ALLUMINIO-d57-Vespa-125-Primavera-ET3--2691

questo in ghisa è la brutta copia del polini ,ho lavorato 2 ore con il fresino per dare una parvenza di travasi ,rifinito peggio che i vmc https://www.motoricambisoviero.it/catalogo/-Gruppo-Termico-Parmakit-In-Ghisa-130cc-D-57-Vespa-125-ET3-Primavera--41315447

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
2 ore fa, R7cc ha scritto:

176 euro quello in alluminio, pure il Polini costa di meno a confronto di altri siti

leggi bene le mie parole "la pubblicità và bene se è onesta " ,se vuoi invece solo pubblicizzare un negozio per cazzeggio evita per piacere ,abbiamo già lo sponsor qui ,anzi è il propietario del forum che è luca di officina tonazzo ,quindi se ti vuoi far bello metti i link perchè io sopra li ho messi e non è come sctrivi ,ti pregherei di evitare queste divagazioni in futuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

eh be il parmakit non costa 175 ,ma 215 ,questo intendo ,cioè gli altri 40 euri che mancano li metti tu se io lo compro ,questo è per dire le cavolate che scrivi

ps :io compro materiale moto e vespa dovunque ,anche cina e america se cè il prezzo e sono il primo a mettere link onesti e veritieri se costa meno che da altre parti

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo circo di prezzi è "normale",non sono uguali x tutti e variano se uno li mette nel carrello o se osserva l'oggetto,se uno è un acquirente abituale o occasionale. Sono anni che succede,su tutte(nessuna esclusa) le più grandi piattaforme di vendita online

Modificato da Whitesnake's Back 3.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dal quel negozio non ho mai comprato nulla, ma ho provato a fare l acquisto , senza concluderlo e il prezzo è rimasto invariato...comunque alla fine , sto 130 alu è buono per una configurare base senza lavori o mi devo tenere il dr rumoroso, magari vasetto 1mm e spiano 1.3mm per avere giusto 5 km ha in piü..... magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, R7cc ha scritto:

Io dal quel negozio non ho mai comprato nulla, ma ho provato a fare l acquisto , senza concluderlo e il prezzo è rimasto invariato..

Perché saresti un nuovo cliente e cercano di invogliarti. Se lo acquisto oggi,e domani ne acquisti un altro,il prezzo torna su o Ancor più giù. Amazon e AliExpress insegnano 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
11 ore fa, R7cc ha scritto:

Ragazzi ho risolto l.aercano.... io sono in Iraq adesso per servizio... e in pratica mi dai il prezzo senza IVA .... invece se manualmente imposto Italia mi dà il prezzo.... normale....🫣

ecco spiegato ,allora siete tutti e due fuori italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.



×
×
  • Crea nuovo...