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R7cc

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    Ě bello riportare in circolazione mezzi piû vecchi di noi......

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  1. Buongiorno a tutti ragazzi, ho trovato questa discussione, volevo delle delucidazioni sulla acquisto del kit cuscinetti x et3. Ho visto vari kit sui vari venditori ebay, non capisco una cosa, se solo il cuscinetto skf a rulli lato volano costa 25/30 euro, mi chiedo come possono vendere kit con 6 cuscinetti (tra cui quello a rulli) guarnizioni, dadi, grani, paracolpi ecc a 45 euro. Sono roba cinese rimanchiata? E pure sono venditori conosciuti. Grazie
  2. Si immagino... Fortunatamente ho il 125 ha 2 tamponi separati.. Dovrebbe essere piû sbrigativo
  3. Ragazzi buongiorno, una curiosità, secondo voi riesco a cambiare i silent block senza togliere il blocco, nel senso, lascio l ammortizzatore attaccato e sfilo solo il perno, in modo che il blocco si abbassa davanti e riesco a lavorare .?
  4. Quindi in questo caso non fa 5 ma 6. Questa ě una Biella primavera originale???? Quel giorno ero distratto... Mannaggia a me.. Fotografo sempre i lavori che faccio.... comunque se mi dite che a rulli mi fido alla grande, perõ il risultato non cambia.. Devo sem smontare e poi vedere che gabbia monta. Non la posso comprare prima
  5. L ho fatto a 19 andava malissimo... Non bruciava e usciva benza dalla marmitta. A 24 va da colui_il_quale.... Parlando sempre di dr... Per il polini ok...
  6. Leggevo su altre discussioni questi segni devono fare la somma di 5 cioě se l albero ha 2 tacche. La gabbia ne deve avere 3..una cosa del genere. Avete qualche foto per capire meglio. Grazie
  7. Buona sera a tutti, da circa un anno ho montato un 1230 dr in ghisa sulla mia 125 primavera del 1979. Il GT originale andava bene, ma ho preferito preservarlo, oleato e inscatolato. Vengo al dunque, con questo cilindro la vespa fa un rumorino tipo tipo scampanellio, niente di preoccupante (penso) lo faceva pure prima, ma adesso un po' più marcato, col l occasione di cambiare i silent block del motore volevo ridare un occhiata al GT . La prima cosa che volevo fare è mettere una nuova gabbia a rulli, poi però sinceramente non ricordo di averla maneggiata durante il cambio del GT. Qualcuno di voi sa se il 125 primavera montava l'albero con bronzina o a rulli? Grazie
  8. Buongiorno. Poeta.. Un paio di cose non mi sono chiare.. Di quanto posso alzare l ammortizzatore posteriore mediante l utilizzo della torretta esagonale? (io ho il carburatore 19) Poi mi confermi chi hai messo il tampone della ammortizzatore posteriore nell ammortizzatore avanti giă modificato con rondella(oppure il tampone lungo l hai messo senza rondella? Io ho 2 leve per px ma non marchiate piaggio.. Vanno bene?
  9. Poeta.. Io ho giă la modifica con rondella... Diciamo che va benone.... Volevo provare anche la modifica con il tampone lungo(forse piû elastico in battuta.) prima hai parlato di leve lunghe... Quali sono meno invasive (parlando di originalità) quelle px o quelle rally? I gas non li metto... Troppo invasivi... A livello estetico
  10. Qualcuno h mai provato questo ems su small?
  11. Si esatto però fatta su 125 primavera, con l ausilio di una piastrina per ancorare il cavo. Io pero vorrei far passare il cavo dal buco del mozzo e fare una piastrina più spessa e più corta con i secondo buco dove ancorare il cavo. E comunque basterebbe una camma più lunga per dare più forza al freno.
  12. Buongiorno ragazzi.. Qualcuno di voi ha provato mai ad effettuare la modifica con carrucola al freno anteriore di una small frame?
  13. Prima avevo la faco.... A siluro.... Ma aveva un suono troppo metallici... Non mi piaceva... Adesso con la Malossi hai sound di un vespone.. Molto piů cupo... Ma le prestazioni...... Sono li....
  14. Confermo pure io l ho comprata....corsa lunga... Montata senza nessun minimo problema
  15. La yankee ě troppo tamarra. 😁😁😁 Lo so che ě comoda. C ě l aveva mio cugino... Mooooolti anni fa.... Io vorrei lasciare un tocco di originalità.... comunque se la monti quella in lamiera fammi sapere come ti trovi.... Io prima di comprarla voglio provare ad imbottire con 3 cm di neoprene quella che ho.
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