Vai al contenuto

R7cc

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

6 Neutral

Che riguarda R7cc

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Ě bello riportare in circolazione mezzi piû vecchi di noi......

Profile Information

  • Regione?
    Abruzzo

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Buongiorno. Poeta.. Un paio di cose non mi sono chiare.. Di quanto posso alzare l ammortizzatore posteriore mediante l utilizzo della torretta esagonale? (io ho il carburatore 19) Poi mi confermi chi hai messo il tampone della ammortizzatore posteriore nell ammortizzatore avanti giă modificato con rondella(oppure il tampone lungo l hai messo senza rondella? Io ho 2 leve per px ma non marchiate piaggio.. Vanno bene?
  2. Poeta.. Io ho giă la modifica con rondella... Diciamo che va benone.... Volevo provare anche la modifica con il tampone lungo(forse piû elastico in battuta.) prima hai parlato di leve lunghe... Quali sono meno invasive (parlando di originalità) quelle px o quelle rally? I gas non li metto... Troppo invasivi... A livello estetico
  3. Qualcuno h mai provato questo ems su small?
  4. Si esatto però fatta su 125 primavera, con l ausilio di una piastrina per ancorare il cavo. Io pero vorrei far passare il cavo dal buco del mozzo e fare una piastrina più spessa e più corta con i secondo buco dove ancorare il cavo. E comunque basterebbe una camma più lunga per dare più forza al freno.
  5. Buongiorno ragazzi.. Qualcuno di voi ha provato mai ad effettuare la modifica con carrucola al freno anteriore di una small frame?
  6. Prima avevo la faco.... A siluro.... Ma aveva un suono troppo metallici... Non mi piaceva... Adesso con la Malossi hai sound di un vespone.. Molto piů cupo... Ma le prestazioni...... Sono li....
  7. Confermo pure io l ho comprata....corsa lunga... Montata senza nessun minimo problema
  8. La yankee ě troppo tamarra. 😁😁😁 Lo so che ě comoda. C ě l aveva mio cugino... Mooooolti anni fa.... Io vorrei lasciare un tocco di originalità.... comunque se la monti quella in lamiera fammi sapere come ti trovi.... Io prima di comprarla voglio provare ad imbottire con 3 cm di neoprene quella che ho.
  9. La mono posto invece ě bellina della stessa marca
  10. Ho capito... Invece po' er quanto riguarda quello col fondo in lamiera la Nisa fa pure quella della primavera senza chiave..... Qualcuno c ě l ha? Mi allego una foto di una sella nisa fatta in collaborazione con clp..... Si chiama Touring.. Ma non vi sembra un po' bassa?
  11. E perchě hai abbassato tutto.?
  12. Buongiorno a tutti.... Ho cercato ma non ho trovato niente sul forum.... Vi chiedo consiglio per una sella 125 primavera... Piû comoda possibile anche in 2....( io ho giă quella originale con le molle.... E dopo 20 minuti... Mi fa male tutto... Mia moglie si rifiuta di salire.... Ho visto le selle nisa. Che dite faccio rifare la mia, una con fondo in lamiera o quella tuouring nisa/clp? Escludo camel e yankee
  13. Buongiorno ragazzi.... Una domanda... Ci sembra un ammortizzatore da smallframe questo?
  14. Avevi il mio stesso problema? Tu dici che centra il millerighi?
  15. Ok... All anteriore ho fatto una cosa del genere con un simil originale carbone..... Ma per il posteriore 6 cm sono troppi.. Dici che non mi tocca il collettore di aspirazione???
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!