Vai al contenuto

19 PHBG su vespa!


Messaggi consigliati

2 ore fa, Nonno Gio ha scritto:

certo lo so che da scritto logicamente non si capisce, ma neanche da video...il carburatore è originale e il fatto dell'ibrido credo dipenda solo dal polverizzatore, che è un au262 di conseguenza è per soli 2t

Il fatto dell ibrido dipende anche dall ugello che sta sopra il polverizzatore,ma se lo hai preso così probabilmente è per due tempi altrimenti dovresti usare un getto di massima esagerato,la carburazione non dipende dalla marcia,se non in minima parte,ma dal regime di giri,devi capire se sei grasso o magro all apertura che ti dà problemi e prendere lo spillo adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio il fatto che non dipenda dalla marcia che mi fa innervosire...ho pensato che in seconda o in prima prenda più giri tutti in una volta, e richiedendo più benzina il carburatore, o meglio la carburazione, va in crisi...ma non sono sicuro. conunque la candela l'ho smontata ieri sera e era bianca più al centro, sull'elettrodo quindi, mentre era marroncina all'esterno... è un po' magra secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole un po' di pratica,avvita tutta la vite sul coperchio che serve a regolare il cavetto,così hai più  spazio per lavorare, eventualmente puoi sganciare il cavetto sul comando gas ma non dovrebbe essere necessario,tieni il coperchio nel palmo della mano e comprimi la molla tenendo il cavetto tra l'indice e il medio,infili ilil cavetto nella valvola,metti il piattello.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, messo il getto da 92 a 95 e spostato il seeger dello spillo in una tacca più in alto... è grassissima, candela praticamente nera, e non sale per niente bene, neanche in folle. proverò a rimettere lo spillo dov'era prima, e se non va, a spostare nuovamente lo spillo e rimettere il getto da 92, ma non capisco...sapete dove altro posso andare a mirare? magari cambiando il getto del minimo, smagrendolo un po...non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...