Vai al contenuto

19 PHBG su vespa!


Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...

dopo un po' di tempo voglio dirvi come ho fatto:

comprato phbg 21 ds (maschio)aria manuale, tappato il miscelatore e l'eventuale depressore, acquistato un tubo diametro 25 da un meccanico di trattori, telato molto resistente. tagliato dalla giusta misura messo il carburatore cambiato il filo del gas perché è quello vecchio era troppo corto getto del massimo 92 minimo 50 starter 60. con la vite tutta avvitata si comporta in modo strano ma la Vespa va e anche bene: difatti alcune volte quando apro troppo il gas fa lo stesso rumore di quando rimane in sotto coppia dopo un po' apre rimane un po' accelerata credo sia un po' magra ma non interverrei con alzare il getto del massimo ma con svitare un po' la vite. ditemi voi.

il filtro è un cono polini acquistato insieme al carburatore.  per puro caso, se orientato verso il basso ci sta perfettamente.

dovrete cambiare anche il tubo della benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, l'ho provata a lungo, se tiro la 4a va bene, non buca...se tiro la 3a mura un po' agli alti, la seconda come la prima non vanno, sembra che stiano sempre sottocoppia e non capisco se manchi benzina o se ce ne vada troppa...credo che proverò con lo spillo, ho già cavato 3 giri di vite, non so se siano abbastanza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...