Vai al contenuto

Unghiata luce di scarico


Faoro

Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...
  • Moderatore
Inviata (modificato)

quel cilindro mi pare di quelli che si mettono dietro la schiena per volare come potrebbe essere il thor polini 

si faceva anche sulle moto da trial 240-250-260-300 di vecchia data per non spaccarsi le caviglie per accenderla ,si faceva un foro di comunicazione con lo scarico

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

ho restaurato motori sia nuova 125 che diverse primavera e ho in casa anche un cilindro nos 125 e un buon usato sia punzone quadro che esagonale primavera e nuova 125  ma non ho mai visto nessun buco di decompressione...

mi sento di dire che se esistono sono stati fatti non da piaggio

su di una primavera o nuova 125 o comuque su vespa con motori originali no serve di sicuro..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si toglie compressione all'accenzione e poco dopo perchè a regimi più alti risulta come chiuso. Io ho il M244 primo tipo senza foro e ha una compressione da rompere la pedivella. Da poco ho montato l'ultimo M244 con il foro allo scarico e devo dire che si mette in moto molto meglio e al livello prestazionale è identico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...