Vai al contenuto

Elaborazione vespa hp


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,vorrei montare sulla mia vespa questa configurazione, 

Zuera ss 135 ,albero anticipato pinasco,27 69,proma,28 phbh e lamellare VMC, da che getti mi consigliate di partire per il 28? Avrei anche un altra domanda, lo zuera monta senza dover tagliare la chiocciola del volano?

Modificato da Ale11
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
1 ora fa, Ale11 ha scritto:

Ce qualche modo per fare la spianatura in casa

Prova a immaginarti col blocco motore in mano su un tavolo che deve essere perfettamente in piano, carta vetrata perfettamente appiccicata e tu che esegui movimenti perfettamente uguali col basamento del GT perfettamente appoggiato al tavolo in questione

Decisamente impossibile

Un conto è farlo su un cilindro o su una testa, lavoro agricolissimo ma funzionante. Con un blocco motore in mano, la vedo proprio nera

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
29 minuti fa, filipporace ha scritto:

Invece di spianare spesso pareggio il piano di appoggio aggiungendo materiale. Saldando o ancor meglio stuccando il punto spesso critico del pianoforte carter. 

Screenshot_20220422-073150_Google.jpg

in quel punto si può usare anche normalissimo stucco bicomponente detto acciaio liquido ,non ci sono problemi o almeno io non ne ho riscontrati

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi può andare questa configurazione? Premetto che non cerco qualcosa di troppo potente. Quattrini m1b56,albero tameni c51 antic. 28pwk,collettore VMC, marmitta VMC silent,27 69 CIF ,molla rinf crociera e come accensione lascio originale HP 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Prima di rispondere, ti dico una cosa. Stai creando troppi post simili. Decidi con calma la sezione dove ritieni più opportuno postare (e fin qua, ci siamo) e condensa il tutto in un unico post con comande e requisiti chiari. Se poi vuoi aggiornare le richieste oppure hai altro in mente, prosegui nello stesso topic creato senza aprirne uno dove parli di una configurazione, uno in un'altra, un carburatore in un'altra ancora e così via

Altrimenti mando @Alogeno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...