Vai al contenuto

Damy_C

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    202
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

Contenuti inviati da Damy_C

  1. secondo me può essere d'aiuto un video/audio in marcia e in folle. grazie
  2. si montavo quello ma era un periodo in cui c'erano tantissimi altri problemi oltre la carburazione e quindi il motore è stato da li a poco smontato. ho cercato comunque di dargli un input poi se la giocherà lui con polverizzatori spilli e quant'altro.
  3. purtroppo quando lo montai il motore aveva diversi problemi specialmente di rapportatura quindi non ricordo bene scusami
  4. si poi rivenduto avevo DP 268 k24 3 tacca minimo 40 e max non ricordo ma parti alto poi abbassa. dipende poi da cosa monti ovviamente.
  5. prova anche in folle stazionando per dire 1/4-1/2-3/4 sentire il motore cosa fa. non deve "prendere giri da sola" ma deve seguire le aperture di manopola.
  6. svuotamento vaschetta è possibile? portata di benzina non sufficiente?
  7. Grandeeee, stupendo stò progettone💪 complimenti (adesso te li faccio eh)😅
  8. non lo so perchè non l'ho mai provato. Ad occhio non sembra male sinceramente.
  9. se presi nuovi tra 100 VMC e il zuerino il prezzo cambia poco. https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/cilindri/smallframe/kit-cilindro-lamellare-pinasco-srv-102cc-zuerino-con-collettore-specifico-per-22-24-25-mm.1.1.25.gp.13074.uw https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/cilindri/smallframe/kit-cilindro-vmc-rv-a-100cc-lamellare-vespa-50-special-pk-testa-a-candela-laterale-rossa.1.1.25.gp.7734.uw
  10. se cerchi affidabilità forse si potrebbe optare per qualcos'altro. Magari ogni tot ore un cambio pistone e un controllo generale al VMC 100 non fa male.io il pistone bifascia non l'ho provato per il resto la configurazione secondo me può andare, forse preferisco 24/72. Testa candela laterale funziona però è fatta meglio quella oro candela centrale (comodità a parte).
  11. a 4 ci arrivi? Motore deve essere caldo caldo
  12. ok per me se tutto il resto è posto lo sistemi con la vite miscela, prova ad aprirla ancora fino a che non lo fa, se poi esageri devi aumentare il minimo
  13. Puoi farci un audio/video per capire bene se hai tempo. Aspirazioni d'aria escluse?
  14. provato anche getti del minimo più alti? tipo 55?
  15. Non sono un pò troppo chiari i primi filetti della candela e la corona circolare?
  16. che sigla è il carburatore? alla seconda domanda non so risponderti
  17. ma senza vite del minimo la ghigliottina non dovrebbe essere completamente chiusa???
  18. secondo me come giri ci sei e se l'anticipo è a posto procedi con la carburazione. Magari la valvola gas aiuta un pò nel primo quarto cosi riesci a fargli bere seconda o terza tacca dell'X2 e sei più sicuro. Svantaggio è che è irreversibile a meno di comprarla nuova.
  19. magari si può provare ad alzare un pelo la valvola gas che dovrebbe essere una 40 e portarla a 45
  20. ma come in giri sono in linea con una proma secondo me o sbaglio? se con lo spillo alla prima tacca migliora probabilmente il primo quarto di apertura è grassoccio, di solito per pulire passano a spilli tipo x7 credo ma attenzione
  21. il getto del massimo secondo me devi già averlo trovato ed è quello, sistemi l'accoppiata spillo polverizzatore, provato alla 1°tacca (spillo tutto basso)?
×
×
  • Crea nuovo...