Vai al contenuto

Nuovo cilindro italkast


Messaggi consigliati

  • SuperMod
1 ora fa, Krys Colle ha scritto:

Ciao ,  in realtà volevo condividere qui qualche foto e dettagli , per chi fosse interessato a seguire questo cilindro  visto che si parlava di ciò, ma se preferite , apro 

Condividi che mi interessano le foto del gt....poi se farai un motore puoi poi aprire altro post.

Vorrei vedere se possibile la testa con una candela montata.   

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2023 in 08:40 , filipporace ha scritto:

Condividi che mi interessano le foto del gt....poi se farai un motore puoi poi aprire altro post.

Vorrei vedere se possibile la testa con una candela montata.   

 

 carico qualche foto , per la testa montata devi aspettare un po' se non hai fretta, che con il lavoro sono un po' incasinato, altrimenti in settimana mi ritaglio del tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2023 in 08:40 , filipporace ha scritto:

Condividi che mi interessano le foto del gt....poi se farai un motore puoi poi aprire altro post.

Vorrei vedere se possibile la testa con una candela montata.   

 

Pardon Avevo letto male ,  avevo letto testa montata ,  provvedo in sti giorni appena ho tempo per la candela

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2023 in 08:40 , filipporace ha scritto:

Condividi che mi interessano le foto del gt....poi se farai un motore puoi poi aprire altro post.

Vorrei vedere se possibile la testa con una candela montata.   

 

Ciao , ecco le foto della testa,

Pian piano sto comprando i pezzi per farlo su ,  tra qualche giorno Apro un post a riguardo.

IMG_20231204_190057.jpg

IMG_20231204_190121.jpg

IMG_20231204_190111.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
15 minuti fa, Krys Colle ha scritto:

Ciao , ecco le foto della testa,

Pian piano sto comprando i pezzi per farlo su ,  tra qualche giorno Apro un post a riguardo.

IMG_20231204_190057.jpg

IMG_20231204_190121.jpg

IMG_20231204_190111.jpg

Grazie, come pensavo non ricorda affatto il 170 di Egig che a mio avviso é piu simile ad un Malossi mk senza camicia.  É proprio un rva ingrandito in ghisa.   Continuo a dire che mi piace questo gt eh....però fanno un bel prodotto, bella testa con alette anche sotto e 8 punti di fissaggio incasso, il traversino e l'immissione diretta che mi fa venire l'acquolina....e poi la posizione dell'elettrodo in quel modo li🤦‍♂️, ma perché!

Me lo regalo per Natale ecco😳 sono offeso 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2023 in 10:42 , rudy ha scritto:

aggiornaci sul progetto interessante

 al momento ho recuperato dei carter  da una pk marcia per non smontare e aprire il blocco dalla vespa che ho su, 

 comprato cuscinetti paraoli e guarnizioni , 

resto indeciso su qualche componente ( messo in lista a inizio post)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Krys Colle ha scritto:

 al momento ho recuperato dei carter  da una pk marcia per non smontare e aprire il blocco dalla vespa che ho su, 

 comprato cuscinetti paraoli e guarnizioni , 

resto indeciso su qualche componente ( messo in lista a inizio post)

pardon ho confuso i 2 post 😂 scusate  ho gia aperto un post a riguardo per chi volesse seguire

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...