Vai al contenuto

Restauro vespa 50


Messaggi consigliati

Inviata (modificato)
13 ore fa, PDD-Poeta ha scritto:

bellissima collezione!

Nel pozzetto i due piramidali alla base devono avere un foro, non solo per le scolature, ma perchè le small prendono aria proprio da quei due fori sotto scocca....

Modificato da farobasso
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, PDD-Poeta ha scritto:

bellissima collezione!

Nel pozzetto i due piramidali alla base devono avere un foro, non solo per le scolature, ma perchè le small prendono aria proprio da quei due fori sotto scocca....

Sono stati fatti prima del rimontaggio causa dimenticanza, ma non servono per prendere aria, visto che il tunnel è aperto,sono fori fatti per scolare eventuali residui o di miscela o alro. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
4 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Ma tutte queste foto senza neanche un video dove le sentiamo girare? Caccia dei video al minimo 😄 

Hai una gran bella flotta

Non è che non voglio metterlo, ma non sono tanto esperto di computer, se riesco lo inserisco, ma non posso prometterlo.

Altre due la vnb5  la primavera terza serie entrambi restaurate piu di dieci anni fa.

Una cosa che vorrei dire che come  si vede, non sono tanto amante del conservato, ma no perchè non sia meglio o abbia più valore, questo non lo discuto, solo che a volte vengono dichiarate conservate vespe che secondo me non sono tali, cioè quello che vorrei dire che io per conservato intendo un mezzo che lo sia effettivamente, se c'è ruggine, vernice rovinata  o altri difetti per me non lo è. Infatti fra tutti i modelli che ho, e ne ho diversi, non mi è mai capitato di dover dire questa la lascio così perche è conservata, magari per altri lo erano, è la mia opinione personale, io per conservato intendo un mezzo che lo sia e che sia perfetto altrimenti non lo è. Naturalmente questo è il mio pensiero, sempre rispettando chi ha altre opinioni su questo. Grazie

Grazie

DSCF1103.JPG

DSCF0936[1].jpg

DSCF4191.JPG

Modificato da farobasso
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...