Vai al contenuto

Aspiriamo in alto Quattrini d60 al Kart_er


Messaggi consigliati

  • SuperMod
8 minuti fa, joy86 ha scritto:

Ciao ,questo lo hai provato pure ??

20210304_104317.jpg

20210304_104311.jpg

Ma é un adesivo uretanico....mica stucchi con quello,non é riempitivo ne strutturale,ma flessibile e resistente all'umidita....guarda la scheda tecnica,serve ad incollare🤦‍♂️

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, filipporace ha scritto:

Ma é un adesivo uretanico....mica stucchi con quello,non é riempitivo ne strutturale,ma flessibile e resistente all'umidita....guarda la scheda tecnica,serve ad incollare🤦‍♂️

 

Screenshot_20210304-123408_Chrome.jpg

Screenshot_20210304-123359_Chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 minuto fa, joy86 ha scritto:

Io ti ho chiesto semplicemente se lo hai mai usato mi pare 😅 

Ti ho risposto....non é un prodotto adatto se vuoi sostituirlo allo stucco epossidico,non serve provarlo,ha altre applicazioni e te le descrivono anche....il giorno che devo incollare del legno sul muro di casa lo provero e ti diro meglio😉

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
4 minuti fa, joy86 ha scritto:

Io ti ho chiesto semplicemente se lo hai mai usato mi pare 😅 

Stai confondendo utenti ,hai chiesto a me se lo ho usato e ti dico subito di no ,3M uso pochissima roba ,sto usando il weicon e la loctite (non ricordo il numero) 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, claudio7099 ha scritto:

Stai confondendo utenti ,hai chiesto a me se lo ho usato e ti dico subito di no ,3M uso pochissima roba ,sto usando il weicon e la loctite (non ricordo il numero) 

Ciao hai ragione 🤣 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Puoi fare la prova con la benzina ,stucchi un pezzo lo lasci a mollo una settimana e vedi subito se tiene se si ritira ,si deforma o si stacca ,la verde e bast..da

Quando ero ragazzino tipo 13-14 anni ho usato anche l'attack quando sfondavo i travasi e teneva tipo un mese e poi si staccava

Modificato da claudio7099
  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
2 minuti fa, filipporace ha scritto:

Quindi che si usa?😉😂😂 un caricato alu wurth? Ma anche si

La tecnologia da quel lato sta facendo passi da gigante negli incollaggi strutturali anche su alluminio ,perfino i telai sono incollati ,ma ci vuole il prodotto adatto per ogni applicazione

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
6 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

La tecnologia da quel lato sta facendo passi da gigante negli incollaggi strutturali anche su alluminio ,perfino i telai sono incollati ,ma ci vuole il prodotto adatto per ogni applicazione

Mi trovi in totale accordo...ci son prodotti da applicare che superano di gran lunga le caratteristiche del materiale a cui vengono applicati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Come avete visto anche voi quello che ha preso Giuseppe è un adesivo epossidico ma non un riempitivo epossidico. Non so perchè l'abbia preso!!!! Comunque i carter sono stati "riempiti" con l'epossidico della arexon "ripara metalli" che comunque a tenuto alla fresatura.....non male e con cui ho fatto altri motori, compreso il mio.

In linea di massima comunque tutti gli epossidici tengono la benzina.

Vabbè Giuse lo usiamo per incollare i carterini (oltre a mettere le vitarelle) per chiudere la camera di manovella come a Daniele!!!! Tanto l'hai pagato poco!!!! 🥶

 

 

Modificato da Architito2002
  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stamattina ho scambiato alcuni pezzi che non mi servivano con un mio amico meccanico  per un carburo 34 nuovo,  però  ho notato dopo che non è  siglato ld ma xs  ,oltre a regolazioni destra e sinistra e che ha uno sfiato in meno cambia altro ? Allego foto del carburo nuovo e il cornettino che mi sono fatto anche dare 

20210305_115153.jpg

20210305_115139.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ZΔmbe ha scritto:

Meglio, xs son quelli più nuovi, li montano sui kart rotax

Allora sono stato fortunato, ho svitato e visto che monta valvola da 45 , va bene o meglio 50 ? Sul vhsh  sempre lamellare al carter  ne ho provato diverse misure e alla fine quella migliore x uso stradale è  la 50 , questo è  il mio primo 34 ma da come ho letto è  simile al vhsh per carburare bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...