+ max.blade Inviata 2020 Febbraio 29 Share Inviata 2020 Febbraio 29 Ciao, ho bisogno di un aiuto, pensavo che fosse più semplice, ma non ne vengo fuori: frizione nuova 3 dischi su et3 completamente originale, la frizione stacca 1 cm da quando molli la leva dalla manopola, mentre a me piacerebbe che staccasse a metà corsa, bisogna agire sulla vite di regolazione (ma mi sembra che non cambi molto) o devo intervenire da altre parti? Grazie per l'aiuto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2020 Febbraio 29 Share Inviata 2020 Febbraio 29 hai solo il registro del cavo per regolare la frizione, purtropp non è modulabile piu di tanto,puoi provare a tirare un po di piu il cavo ma dopo rischi che slitti se troppo tesa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max.blade Inviata 2020 Febbraio 29 Autore Share Inviata 2020 Febbraio 29 Forse sono abituato alla 4 dischi sulla special, che ha la corsa più lunga... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2020 Marzo 1 Moderatore Share Inviata 2020 Marzo 1 9 ore fa, max.blade ha scritto: Forse sono abituato alla 4 dischi sulla special, che ha la corsa più lunga... No è l'esatto contrario Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max.blade Inviata 2020 Marzo 1 Autore Share Inviata 2020 Marzo 1 Si, mi sono spiegato male... Comunque sta et3 stacca troppo vicino alla manopola.. Sarà che c'è tutto nuovo, compreso la crociera, ma è diretta la cambiata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Marzo 1 SuperMod Share Inviata 2020 Marzo 1 a mio avviso é solo da regolare. Parti con il registro tutto avvitato e fissi il morsetto con il cavo ben teso. Io fisso il morsetto dopo aver azionato con le dita la leva del carterino che solitamente ha un primo tratto morbido. Poi procedi alla regolazione con il registro e sviti il necessario la vite preposta. Attento in questa fase che il notolino spingidisco non punti sul piattello sfregando anche in posizione di riposo, un minimo di corsa" inutile" della leva sul manubrio ci deve essere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2020 Marzo 1 Share Inviata 2020 Marzo 1 Concordo,il cavo è probabilmente poco tirato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max.blade Inviata 2020 Marzo 1 Autore Share Inviata 2020 Marzo 1 Grazie ragazzi, in settimana provo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2020 Marzo 2 Share Inviata 2020 Marzo 2 io faccio cosi:svito 1/4 di giro il registro,infilo il filo nel braccetto (col morsetto gia dentro ma svitato) ,metto in tensione il filo mentre con un cacciaviteaccompagno il morsetto al braccetto x fargli finire la corsa a vuoto.appenma finisce la corsa a vuoto,tengo filo e morsetto tesi con una mano,e con l'altra avvito il morsetto.se la frizione e' originale e/o funziona benissimo e' gia a posto cosi,mal che vada un paio di giri di registro ,anche se poi te la regoli come preferisci tu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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