+ roby9229 Inviata 2019 Aprile 15 Share Inviata 2019 Aprile 15 Ciao a tutti, Sono Roberto 27 anni da Milano, fiero possessore di un PX senza frecce del 78. In breve la sua storia storia e la mia 😅 Mai avuto un ciclomotore e mai guidato, lei e la prima due ruote motorizzata in mio possesso, da ignorante non mi ero accorto che le frecce presenti al suo acquisto erano aftermarket grazie ad un fantastico kit, scopro nei mesi dopo di avere problemi all'accensione in quanto bruciava più candele che miscela. Provo a risolvere da me e finisco per cambiare a step quasi tutta l'accensione xD A fine febbraio mi decido di iniziare il restauro, vespa dal Verniciatore colore scelto Blue Marine (si intravedeva l'originale sotto) e motore provo a rifarlo da me a casa. Tra un po' di imprevisti dati dall'inesperienza e in parte dalla sfortuna, siamo quasi all'ultima fase ..rimontare Nel mentre ho scoperto che il telaio era piegato con piega sul canotto (la distanza era di 35.5cm invece di 37cm), raddrizzato tutto ora ci siamo :) Tralasciando le spese avute che sono ampiamente superiori del valore reale, anche se dovessero dimezzarsi i PX in circolazione :D Non lo faccio per soldi, ma per soddisfazione personale, avrei potuto venderla e prenderne una nuova magari messa meglio, ma la sorte mi ha fatto scegliere lei e lei sarà la compagna di viaggio 😁 Detto ciò, ho un quesito sul motore che metterò nella sezione giusta, se volete aiutarmi in questo cammino travagliato siete i benvenuti 😉 Ri Ciao a tutti vespisti!! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Aprile 15 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 15 ciao, benvenuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 15 Share Inviata 2019 Aprile 15 Ciao, benvenuto 😉 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Aprile 15 Share Inviata 2019 Aprile 15 Benvenuto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2019 Aprile 15 Share Inviata 2019 Aprile 15 Benvenuto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati