Vai al contenuto

Messaggi consigliati

salve ragazzi, mi hanno regalato un polini intonso, ma non so se e' la versione vecchia, quella con testa vecchia, visto che la nuova sarebbe la racing...mi aiutereste a capire se è racing o no? un amico mi ha detto che è racing...contrariamente mi dareste un link col racing? grazie20190218_091251_resized.thumb.jpg.9353daa94f5443442491d0894e6905dc.jpg

20190218_091259_resized.jpg

20190218_091306_resized.jpg

20190218_091244_resized.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ,è racing ,ha la cupola ben fatta rotonda con la corona di sguish ,non a berretto di fantino fatta di fusione ,mi pare ci sia anche una guarnizione in acciaio da mettere tra testa e cilindro

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In acciaio rivestita di materiale gommoso per avere una tenuta perfetta.Candela a passo lungo e via andare.

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

si ,è racing ,ha la cupola ben fatta rotonda con la corona di sguish ,non a berretto di fantino fatta di fusione ,mi pare ci sia anche una guarnizione in acciaio da mettere tra testa e cilindro

si confermo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non basta la candela passo lungo, la devi mettere con elettrodo prominente!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'utilizzo di un elettrodo prominente va sempre valutato caso per caso. Nei Polini che mi é capitato di fare non si é mai reso necessario montare quel tipo di candela perché con testa racing la posizione dell'elettrodo é già molto buona.

Modificato da filipporace

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, filipporace ha scritto:

secondo me l'utilizzo di un elettrodo prominente va sempre valutato caso per caso. Nei Polini che mi é capitato di fare non si é mai reso necessario montare quel tipo di candela perché con testa racing la posizione dell'elettrodo é già molto buona.

allora mi scuso del consiglio mal dato, ma solo per metà, perchè con la sua bella guarnizione testa annessa, non dà problemi, almeno sul "nostro" polini 100Racing che abbiamo postato qua

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.

Modificato da Alogeno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, filipporace ha scritto:

una n3c andrebbe gia bene si? (b8)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leomichelettii ha scritto:

una n3c andrebbe gia bene si? (b8)

va benone n3c b8es

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, filipporace ha scritto:

va benone n3c b8es

te lo chiedo perche tra meno di un mese dovrei montare la seguente configurazione : 102 polini ,albero polini corsa 43,19 che ho gia ,22 63 polini,4 dischi polini, faio eco  e siluro che ho (provvisoria)  

e quindi volevo essere sicuro anche su sta osa.. grazie

• Sad 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, filipporace ha scritto:

va benone n3c b8es

😭 per cosa 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, leomichelettii ha scritto:

😭 per cosa 

??? perché ti disperi....va bene anche per la Cosa😂😉

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

più immediato... è la Racing perchè ha le alette di raffreddamento anche sotto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vado fuori thread un attimo: devo dopo sabbiatura e verniciatura incollare il tappeto centrale , vicino al motore della vespa v, cosa mi conviene usare....mi hanno cosnigliato del bostik, ma c'è qualcosa di specifico? grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che usi colla a base d'acqua, oppure colla a contatto, lo spalmi su tappetino e su vespa, aspetti che asciuga e poi incolli, Unico neo, non lo tiri più via quel tapetino, nemmeno con la dinamite.

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti