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130 Polini non va


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2 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Anche io penso sia abbondante il 100 ma sempre piu' sicuro partire dall'alto a scalare,poi in base al territorio e alla stagione possono esserci differenze,i motori non sono mai tutti uguali.

Prima di carburare sistema l'anticipo altrimenti è tempo perso.

Ricordati ancora quando monterai l'espansione dovrai aumentare un po'.

Oggi dovrei montarla la d&f e quindi penso di iniziare con un 90.. l'anticipo non è difficile da fare quindi non ci metto molto, la pistola stroboscopica ba bene quella per le auto? 24° di anticipo?

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1 ora fa, robertoromano ha scritto:

Anche io penso sia abbondante il 100 ma sempre piu' sicuro partire dall'alto a scalare,poi in base al territorio e alla stagione possono esserci differenze,i motori non sono mai tutti uguali.

Prima di carburare sistema l'anticipo altrimenti è tempo perso.

Ricordati ancora quando monterai l'espansione dovrai aumentare un po'.

Pienamente d’accordo sul fatto che le condizioni di utilizzo sono diverse, aggiungo che con simoni d&f io usavo il 94.

ma come hai detto tu rob non sono tutti uguali è solo un riferimento per dare un’idea 

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1 ora fa, filipporace ha scritto:

dal breve video non mi sembra così catastrofico il motore. anzi, bello nervoso!  

 adeguando il pignone con un 25, la Simonini, e un piccolo aggiustamento alla carburazione secondo me sei già ok

Non sono sicuro se cambiare il getto perché gira bene... Provo a chiudere un po' la carburazione, ora la ho a 2 giri e mezzo e magari la porto a 2 

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pistolando la vite miscela cambi solo la carburazione ai bassi regimi,non ti va a influire sul getto massimo,che e' effetivamente ed apparentemente piccolo,anche se io sui phbl non sono mai andato oltre l'82,quindi secondo me il 75 puo' essere giustificato da 2 fattori:o e' uno di quei getti recenti che su hanno scritto un numero che non corrisponde a realta',o hai l'accensione troppo anticipata,nella fattiscpecie potresti essere intorno ai 26/27 gradi

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36 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

pistolando la vite miscela cambi solo la carburazione ai bassi regimi,non ti va a influire sul getto massimo,che e' effetivamente ed apparentemente piccolo,anche se io sui phbl non sono mai andato oltre l'82,quindi secondo me il 75 puo' essere giustificato da 2 fattori:o e' uno di quei getti recenti che su hanno scritto un numero che non corrisponde a realta',o hai l'accensione troppo anticipata,nella fattiscpecie potresti essere intorno ai 26/27 gradi

L'accensione io la ho montata seguendo le tacche sul piattello e allineandole con le viti, e mi e sembrata buona ma queste cose vanno fatte con la strobo che in quel momento non avevo... Oggi lo rifaccio meglio con la strobo a 24 e vediamo se cambia e che quindi vuole un getto più grande.... Speriamo sia l'anticipo il problema..

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21 ore fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

te ne accorgi subito xche ritardando chiama un getto piu grande

Ho montato la simonini d&f e non mi è piaciuta per niente, la vespa faceva veramente pena, voleva un po' ad aprire e solo in terza era decente, e non parliamo della 4, moriva completamente.... Che schifo, ho rimesso la polini a banana ed è tornata un mostro, sempre reattiva ed apre che è una meraviglia.

Non penso di toccare più nulla e lasciarla così perché sicuramente era l'app, mi è sembrato di andare molto più forte di ieri infatti ha fatto 95 con un sacco e dico un sacco di vento e con me che sono 90 kg, per avere un 130 polini solo con pistone tagliato e carter lavorati a guarnizione mi posso ditenere soddisfatto....

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15 ore fa, Felix vespa ha scritto:

Ho montato la simonini d&f e non mi è piaciuta per niente, la vespa faceva veramente pena, voleva un po' ad aprire e solo in terza era decente, e non parliamo della 4, moriva completamente.... Che schifo, ho rimesso la polini a banana ed è tornata un mostro, sempre reattiva ed apre che è una meraviglia.

Non penso di toccare più nulla e lasciarla così perché sicuramente era l'app, mi è sembrato di andare molto più forte di ieri infatti ha fatto 95 con un sacco e dico un sacco di vento e con me che sono 90 kg, per avere un 130 polini solo con pistone tagliato e carter lavorati a guarnizione mi posso ditenere soddisfatto....

Hai regolato a 24 gradi?

controlla la carburazione ora vedrai che un getto piu grande lo beve di sicuro.

la simonini fa abbastanza pena su fasi basse ma strano comunque che con quella campana la quarta morisse lo stesso

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1 ora fa, Lop1994 ha scritto:

Hai regolato a 24 gradi?

controlla la carburazione ora vedrai che un getto piu grande lo beve di sicuro.

la simonini fa abbastanza pena su fasi basse ma strano comunque che con quella campana la quarta morisse lo stesso

No non la ho messa a 24° perché non trovo più il blocca pistone... E ora un mio amico me lo fa artigianale con una candela e poi provo.. anche se ora la vespa mi piace come gira...

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