Felix vespa

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    Quel suono di un 2 tempi è una melodia

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  1. Ma la pk 50 s, di serie non ha il regolatore di tensione giusto?
  2. Si ma le luci sono collegate su tutte e due le masse, sia motore che telaio... Mi potreste elencare i collegamenti da fare?
  3. Secondo me è un problema di massa per quanto riguarda il voltaggio maggiore che arriva alla luce quando accendo le frecce...
  4. Come è giusto, per capire?
  5. Allora il problema non era il filo perché ho passato un filo esterno e non vanno comunque o se collego il filo per le luci che ho passato al bianco-rosso dello statore accendono poco e se attivo le frecce fanno il doppio della luce... Non trovo il problema... Mi sapreste dire come si collega questa accensione su una pk s?
  6. Ora vedo cosa fare ma penso di fare così, vi aggiornerò.
  7. Ho provato e non c'è continuità... E quindi è rotto
  8. Finalmente ho capito il problema, praticamente il filo giallo che sarebbe quello delle luci e strappato da qualche parte nel telaio e non passa corrente, infatti collegando un filo a caso sul blu della vespa con collegato il giallo dello statore e poi collegato dove ci sono gli interruttori delle luci, la lampadina si accende. In sostanza non era problema di cablaggio dei fili ma solo un filo scollegato.
  9. Le due masse ci sono, il filo giallo che è dell'impianto delle luci dove devo collegarlo?
  10. Ho provato ma non cambia nulla...
  11. Dovrebbe essere avanzato un giallo ma ho controllato su lo sterzo e i colori dei fili delle luci sono marrone e viola...
  12. Ho un problema... Seguendo lo schema elettrico ( sopra inviato da claudio 7099 ) non mi funzionano le luci... La vespa parte, funzionano le frecce ma le luci no!!!! Ho seguito lo schema alla lettera... Il filo rosso-bianco da come ho capito io non va collegato a nulla dato che la mia è una pk s e sopra su le istruzioni c'è scritto che il giallo dello statore parmakit va collegato con il blu dell'impianto originale.... Tutti gli altri collegamenti sono effettuati... NON CAPISCO IL PERCHÉ... AIUTOOOO
  13. Mi sapreste dire quanti gradi di anticipo dovrei mettere? Perché non ho capito cosa vuole dire : variazione dell'anticipo di 7° nb: l'anticipo iniziale con le tacche allineate é di 25° La variazione dei gradi deve essere 7° oltre i 25° iniziali ( 31/32°) o 7/6 ° prima dei 25° iniziali (18/19 °) ??
  14. Naturalmente, comunque so che non è complicato.. un altra domanda ma io che ho una pk s dell'84 ho l'impianto diviso? Cioè le frecce a che tensione sono e i vari fari?
  15. Si la ho vista però io volevo sapre perché non va montato il regolatore? Cosa cambia tra impianto elettrico pk xl e impianto elettrico pks?