+ Alogeno_PkApe Inviata 2018 Settembre 10 Share Inviata 2018 Settembre 10 Cosa può essere , che fa sto rumore ? Sono quasi sicuro che è la leva mezzaluna di avviamento. Come risolvo? VID_20180707_rumore leva avviamento.mp4 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto94r Inviata 2018 Settembre 10 Share Inviata 2018 Settembre 10 (modificato) la pedivella non l hai ancora attaccata? ? prova a attaccarla e dargli una spedalata Modificato 2018 Settembre 10 da alberto94r Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2018 Settembre 10 Autore Share Inviata 2018 Settembre 10 In questo momento, alberto94r ha scritto: la pedivella non l hai ancora attaccata? ? prova a attaccarla e dargli una spedalata Esatto, la pedivella ancora non c'è, La devo comperare :-/ ? Quando mi arriva provo e scrivo come è andata . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto94r Inviata 2018 Settembre 10 Share Inviata 2018 Settembre 10 1 minuto fa, Alogeno ha scritto: Esatto, la pedivella ancora non c'è, La devo comperare :-/ ? Quando mi arriva provo e scrivo come è andata . comunque è strano perche da assemblato la mezzaluna di messa in moto dovrebbe schiacciare l ingranaggio e non farlo toccare sul cluster . probabilmente si è mezzo incastrato . speriamo che con un colpo di pedivella si sistemi . se no provi con un pappagallo a dargli una girata ma occhio ai denti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2018 Settembre 10 Autore Share Inviata 2018 Settembre 10 3 minuti fa, alberto94r ha scritto: se no provi con un pappagallo a dargli una girata ma occhio ai denti Ho già provato con pappagallo, lo fa lo stesso, forse mettergli degli spessori tra carter e pedivella, mah. Quando domani avrò la pedivella spero si metta a posto. Mi scoccerebbe riaprire il motore nuovo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto94r Inviata 2018 Settembre 10 Share Inviata 2018 Settembre 10 ti sei ricordato di mettere i gommini di battuta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2018 Settembre 10 Share Inviata 2018 Settembre 10 prova a montare la frizione e ad avvitare il dado,idem metti il dado del tamburo,li e' laccoppiamento cambio/quadruplo che non e' in asse Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Settembre 10 Moderatore Share Inviata 2018 Settembre 10 io su un motore pk non ne uscivo più e al posto di spessorare la leva ho dato un punto di saldatura sull'ultimo dente della messa in moto in modo da fare spessore e spostarmi l'ingranaggio sulla campana di quel mm che mi serviva Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pepy Inviata 2018 Settembre 10 Share Inviata 2018 Settembre 10 Occhio ai tamponi in gomma finecorsa della mezzaluna, se quello sotto e alto non allontana abbastanza l'ingranaggio dell'avviamento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2018 Settembre 10 Share Inviata 2018 Settembre 10 non mi sembra il caso in questione,se la mezzaluna sta in alto,gratta ma non fa legare gli ingranaggi.qui e' chiaro che qualcosa e' andato storto negli accoppiamenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2018 Settembre 29 Autore Share Inviata 2018 Settembre 29 (modificato) Il 10/9/2018 in 14:16 , Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: non mi sembra il caso in questione,se la mezzaluna sta in alto,gratta ma non fa legare gli ingranaggi.qui e' chiaro che qualcosa e' andato storto negli accoppiamenti infatti, ci hai visto bene. Ci ho tribulato una settimana con quelli accoppiamenti, chiaro che ho sbagliato qualcosa. Questa poi, oggi vado per prendere azzurrina (non il fantasma) e guardate che sorpresa. proprio dall' oring del cambio.... Chiaro che ho bisogno una mano, da solo non sono più in grado, oppure i pezzi di ricambio, hanno misure a sbalzo. Un giorno gli ho smontato la leva di avviamento per usarlo su altro motore. Adesso è senza e guarda caso prima non aveva mai perso un goccio d'olio. Non sarà che non avendo la leva d'avviamento è successo qualcosa anche se mi sembra illogico ? Modificato 2018 Settembre 29 da Alogeno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 29 Share Inviata 2018 Settembre 29 Oring cambiato? Non è che hai la sede consumata? Io su un blocco pk ho duvuto mettere 3 oring per non farlo perdere e non oring originali.? ti lascio immaginare le bestemmie smonta rimonta 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2018 Settembre 29 Share Inviata 2018 Settembre 29 E Lop tu lo istighi pure eh io con voi due non so più cosa devo fare,é ora che vado in pensione ..?? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 29 Share Inviata 2018 Settembre 29 11 minuti fa, robertoromano ha scritto: E Lop tu lo istighi pure eh io con voi due non so più cosa devo fare,é ora che vado in pensione ..?? No dico davvero tra l’altro ne devo chiudere un altro venerdi in settimana il mio e martedi uno special e a parte il mio gli altri perdono olio dal selettore ma io ormai vado di triplo oring me non temo piu nulla in fatto di perdite Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2018 Settembre 29 Share Inviata 2018 Settembre 29 Si su quello è una soluzione già sentita ,almeno doppio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2018 Settembre 30 Autore Share Inviata 2018 Settembre 30 8 ore fa, Lop1994 ha scritto: Oring cambiato? Non è che hai la sede consumata? Io su un blocco pk ho duvuto mettere 3 oring per non farlo perdere e non oring originali.? ti lascio immaginare le bestemmie smonta rimonta O ring canbiato e messo nuovo e un pelino più grosso se non ricordo male, ma quella perdita l'ha fatta quando ho tolto la leva avviamento, prima la vespa è stata li per 8 mesi e non perdeva un bel niente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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