+ riccio3282 Inviata 2016 Settembre 12 Share Inviata 2016 Settembre 12 Ciao a tutti, ho un problema di carburazione , ho letto vari post ma non sono riuscito a venirne a capo. motore m1l60 gtr con marmitta m3 xc e vhsb 34 cosi configurato: Max 162 Spillo k 57 2 tacca dall alto polv dp 266 emulsionatore b 42 con min b42 senza filtro la vespa sopra va bene, anzi forse ci stanno altri due punti in piu per sicurezzA il problema è al minimo e mezzo accelleratore, cosa cambio? Alcuni mi hammo detto di diminuire l emulsionatore, altri diusare lo spillo k 36, che faccio? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2016 Settembre 13 Share Inviata 2016 Settembre 13 Ma che problema hai al minimo e mezzo accelleratore? Descrivi un po' Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Settembre 13 Autore Share Inviata 2016 Settembre 13 Fp Praticamente tende ad imbrattarsi a come se rimanessw troppa benzina nel carburatore e poi si pulisce.Oppure in prima quando sono fermo e aso subito lea quattro quarti non va via bella pulita, si imbroda un po e poi tendea pulirsi dopo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Settembre 13 Share Inviata 2016 Settembre 13 Prova a svitare di un quarto la vite aria. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Settembre 13 Autore Share Inviata 2016 Settembre 13 Ok, provo, se invece mi abbassassi con il minimo e andrei con un b40 e min 40? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2016 Settembre 13 Share Inviata 2016 Settembre 13 io sti giorni giro così: min B36 DQ 271 k57 3à tacca valvola gas 40 , valvola spillo 350 max 155 Però con filtro aria Marchad Il mio ha 193° di scarico però... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2016 Settembre 13 Share Inviata 2016 Settembre 13 Comunque se lasci il DP 266 ti consiglio di provare il K36 2à tacca , e al minimo metti un 40 non di più . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Settembre 13 Autore Share Inviata 2016 Settembre 13 Ma il 36 non e piu grasso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Settembre 13 Autore Share Inviata 2016 Settembre 13 Ragazzi mae normale che andando via a meta gas con qualche accellerata faccia 30 km con un pieno? Cioe 30 km con 5 litri? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2016 Settembre 13 Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 13 Assolutamente no.. Quota "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Settembre 13 Autore Share Inviata 2016 Settembre 13 Cosa puo essere. Solo che sonoo grasso ? Dall rubinetto non pwrde Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2016 Settembre 13 Share Inviata 2016 Settembre 13 Il mio è carburato così: - spillo K32 seconda tacca - polverizzatore DP266 - max 162 - emu min b38 - min 38 - valvola 50 - filtro Malossi E15 Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Settembre 13 Autore Share Inviata 2016 Settembre 13 Io ho sun b 42 con min 42 senza filtro K57 sexomda tacca Dp 266 Max 162.... forse devo abbassare il minimo o smagrire a meta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2016 Settembre 13 Share Inviata 2016 Settembre 13 Beh, io son più magro di minimo rispetto a te sia di spillo che di getti. Prova a togliere 2 punti di minimo e senti come va. Ma il tuo problema è che ti si imbroda dopo che vai piano e apri oppure quando vai piano tartaglia? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Settembre 13 Autore Share Inviata 2016 Settembre 13 Tutte e due. .... Soprattutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Settembre 13 Autore Share Inviata 2016 Settembre 13 Tutte e due me lo fa... inoltre ha consumi spropositati, 33kmcon 5 litri... perdite non ne ha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2016 Settembre 13 Share Inviata 2016 Settembre 13 Io faccio 120 km con un M200 ed un vhsb39 di carburatore...secondo me c'è qualquadra che non cosa... 1 Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Settembre 13 Autore Share Inviata 2016 Settembre 13 E amche secondo me ce qualcosa xhe non va..... ma non capisco cosa? Che aspiri? No non c emtra niemte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Settembre 14 Share Inviata 2016 Settembre 14 Io faccio 120 km con un M200 ed un vhsb39 di carburatore...secondo me c'è qualquadra che non cosa... 120 km con un pieno? Ma ci dai del gas? Scherzo eh pagano,ma mi pare un dato abbastanza anomalo,lo so che i falc bevono di più ma ne ho avuti diversi e facevo 8-10 al litro ,per questo mi sembra tanto davvero,comunque buona carburazione. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2016 Settembre 14 Share Inviata 2016 Settembre 14 Io con ghigliottina 40 ho il minimo su vhsb 34 qd 2T b30, ed è ancora leggermente grassa. Il motore richiede una ghigliottina da 45 e getto minimo + grande (per quanto riguarda il mio motore) Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2016 Settembre 14 Share Inviata 2016 Settembre 14 Io faccio 120 km con un M200 ed un vhsb39 di carburatore...secondo me c'è qualquadra che non cosa... Ma che strade percorrete ?? Io 120 km non li facevo nemmeno con 130 doppia , proma e 24 ..! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2016 Settembre 14 Share Inviata 2016 Settembre 14 Certo non lo guido sempre col gas spalancato...ma uso raduno/viaggio medie di 90/100 km/h con qualche tirata e sto su quei consumi...100-120 km con un pieno. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Settembre 14 Share Inviata 2016 Settembre 14 Io ne faccio 80 con un m1l Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Settembre 14 Autore Share Inviata 2016 Settembre 14 Allora se perdite non ce ne..... sove puo essere il problema? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Settembre 14 Autore Share Inviata 2016 Settembre 14 Allora io ho M1l60 gtr Marmitta m3xc Carter quattrini Albero spalle piene quattrini Vhsb34 cosi settato senza filtro Max 162 Ddp266 Spillo k57 2 tacca dall alto Emulsionatore b42 Min 42 Valvola gas 40. Perdite non ce ne ma sono parecchio grasso sotto, nel senso che per spurgarsi devo passare la meta dell accelleratore.Puo essere quello? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.