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Finalmente ci siamo M1L D60GTR


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che comunque voglio dire, "tameni" non vuol dire mica che sia un brutto albero.

 

certo se compri un tameni da 100 euro non aspettarti meraviglie ma questo vale per tutte le marche.

 

piccoli dettagli , dalle gabiette all'equilibratura fanno una grossa differenza anche su " sempre un tameni 'e "

 

su carter piaggio bisogna sfoderare 6 biglietti da 50 se vuoi qualcosa di serio (falc, mav, fabbri, martelli un po dimenticato)

 

per meno devi un po arrangiarti (non vuol dire che si spacchi)

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In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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Montato il tuo stesso gruppo termico m1l 60 ma con albero falc (dopo i numerosissimi consigli degli amici del forum, che ringrazio) e messo in moto due mesi fa. Fin ora mi sento soddisfatto gira abbastanza bene e vibrazioni molto molto basse, considerando che il motore l'ho chiuso pure io che non mi sento un esperto di vespa!! (su un' altra special x es. ho un anziano 102cc polini e vibra molto di più)

Per la campana allora ne ho comprata una normalissima e cambiato il parastrappi col falc. Monto anche frizione fabbri e funziona molto bene 

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Ciao ragazzi ho trovato una m3xc gtr con i suoi 2 collettori a un prezzo molto onesto che mi farebbe risparmiare qualche bel soldino è valida come marmitta su questo cilindro oppure lasciare perdere e puntare sulla mrt che differenze ci sono? Chi L ha provata sul D60 + m3xc

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io su m1l 60 ho montato la m3xc, ero indeciso anche io se prenderne una di altra produzione, ma leggendo abbondantemente sul forum ho capito che su queste termiche ci va la sua espansione dedicata se si vuole ottenere il massimo, e alla fine l'ho presa nuova.

comunque la marmitta mi piace molto, sia come estetica che come sound, e problemi di montaggio non ne ho avuti.. ho lasciato x ora anche l'ammortizzatore originale.

Modificato da fraspec
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Ragazzi ho importanti novità, domani mattina vado a prendere la m3xc gtr, navigando mi sono imbattuto sul cluster crimaz 10-14-17-20 z49, siccome qui a casa ho un cambio ape che non uso e ci andrebbe bene sul cluster perché non pensarci anche qui sono soldi risparmiati e non poco, qualcuno L ha provato questo cambio ? Nel senso che posso montare la 3 ape per fare la 4 corta senza comprare la sua in modo da prevede solo il cluster

Modificato da Todac93
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Ragazzi ho importanti novità, domani mattina vado a prendere la m3xc gtr, navigando mi sono imbattuto sul cluster crimaz 10-14-17-20 z49, siccome qui a casa ho un cambio ape che non uso e ci andrebbe bene sul cluster perché non pensarci anche qui sono soldi risparmiati e non poco, qualcuno L ha provato questo cambio ? Nel senso che posso montare la 3 ape per fare la 4 corta senza comprare la sua in modo da prevede solo il cluster

dovresti cestinare un cluster ape, poi devi essere certo delle tolleranze che altrimenti viene fuori un macello.

Hai un mp

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Opto per il 10-14-17-20 z49(ape) facendo i conti è un po' più lunga dell 10-14-17-19z47 ma di pochissimo, secondo me la 25/69 per dove abito io e la sua campana, almeno sfrutto un po di roba che ho è risparmio, mi piacerebbe fare i fori di alleggerimento negli ingranaggi qualcuno conosce chi me lo può fare ?

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, almeno sfrutto un po di roba che ho è risparmio, mi piacerebbe fare i fori di alleggerimento negli ingranaggi qualcuno conosce chi me lo può fare ?

Non volevi risparmiare?i fori ti fanno guadagnare forse qualche decimo di secondo,se devi pagare qualcuno per farti il lavoro,piuttosto io investirei su altro,che di belle robette c'è n'è tante

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Ho parlato con crimaz, e mi ha sconsigliato di farli per il fatto che gli hanno temperati si potrebbero crinare, ieri ho montato gli ingranaggi per provare sul albero quadruplo pk con 3 z49 per la 4 corta di quanto tocca spessorare 4mm? Io ne ho messi 3,5mm è ancora c'era un po di gioco

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