McKenzie Inviata 2016 Ottobre 27 Share Inviata 2016 Ottobre 27 Salve a tutti ho un px 125 che vorrei elaborare 177cc già ho montato marmitta polini ma non so che gruppo termico,voi mi consigliate il polini??? Ciao devi aprire una tua discussione in sezione Large dove ci sono le PX e prima magari ti leggi un po' di discussioni indietro di configurazioni simili o più recenti che possono assomigliare a quella che fai tu. Questo messaggio verrà cancellato da un moderatore per pulire la discussione altrui e tornare in tema dopo questa tua domanda che non ha nulla a che fare con quello che si tratta in questa discussione 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialforever Inviata 2016 Ottobre 28 Share Inviata 2016 Ottobre 28 Dove si va per fare nuova discussione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Ottobre 28 Share Inviata 2016 Ottobre 28 Dove si va per fare nuova discussione http://et3.it/forum/6-elaborazioni-e-tecnica-largeframe/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Ottobre 30 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 30 Premetto che ho montato tutto bene soffiato dentro e pulito come si deve, oliato parecchio cilindro e pistone prima di fare la prima accensione, squish era 0,9 e anticipo a occhio, è stato solamente in moto 5-10 minuti sempre al minimo, ieri ho smontato il cilindro per aumentare lo squish e mi sono ritrovato questa bella sorpresina, anche la graffite al pistone lato scarico si è un po' usurata male male, però non sono profondi non si sentono per niente può essere un assestamento ?Dimenticavo adesso lo Squish ho fatto 1,2mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MatteoR87 Inviata 2016 Ottobre 30 Share Inviata 2016 Ottobre 30 (modificato) Io sono dell'idea che un motore una volta montato meno lo si smonta meglio è. Comunque non sono significativi quei segni,tieni conto che l hai tenuto in moto pochissimo,il pistone si deve "assestare" con la canna,scaldalo bene,fagli il suo bel rodaggio e gas! E mi raccomando l'anticipo CONTROLLALO con la strobo. Modificato 2016 Ottobre 30 da MatteoR87 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Ottobre 30 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 30 Sisi certamente Ancora e tutto da settare al meglio, carburazione e anticipo, questa era la prima accensione, anche io la penso come te sul fatto di smontare e rimontare ma con 0,9 non mi fidavo, meglio 1,2 almeno sto tranquillo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Ottobre 31 Moderatore Share Inviata 2016 Ottobre 31 LO squisc a 1,2 con quel cilindro ti abbassa di molto il RDC io da prove fatte ti consiglio di stare tra 1 e 1,1 Altrimenti corri il rischio che sia un po spompo. Ricordo inoltre che cambiare di 1 decimo lo squisc influisce di molto sul RDC Con 0.9 sei circa a 12.3:1 con 1,2 sei a 11.6:1 A 1 sei a 12:1 Questi calcoli sono abbastanza precisi per il tuo motore, in quanto ho studiato molto sul mio R60 visto che testa e pistone sono come i miei. Spero tu faccia buon uso di quel che ti ho scritto. 2 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Ottobre 31 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 31 Ne terrò presente, ma di rismontare ancora non se ne parla, lascio così abbassare si fa sempre in tempo poi non ci devo correre devo girarci su strada Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Paolo82 Inviata 2016 Novembre 1 Share Inviata 2016 Novembre 1 LO squisc a 1,2 con quel cilindro ti abbassa di molto il RDC io da prove fatte ti consiglio di stare tra 1 e 1,1 Altrimenti corri il rischio che sia un po spompo. Ricordo inoltre che cambiare di 1 decimo lo squisc influisce di molto sul RDC Con 0.9 sei circa a 12.3:1 con 1,2 sei a 11.6:1 A 1 sei a 12:1 Questi calcoli sono abbastanza precisi per il tuo motore, in quanto ho studiato molto sul mio R60 visto che testa e pistone sono come i miei. Spero tu faccia buon uso di quel che ti ho scritto. Sicuramente hai ragione,anche un'altra persona gli aveva detto di stare tra 1 e 1.1 ma lui non ascolta... Già che si fa mille mille problemi su tutto,anche te gli dici così, lui sto blocco va a finire che non lo monta più.... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Novembre 1 Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 1 Ne terrò presente, ma di rismontare ancora non se ne parla, lascio così abbassare si fa sempre in tempo poi non ci devo correre devo girarci su strada su, dai è una roba veloce, si fa in un paio d'ore ad andare tranquillo e poi, fatto questo Sicuramente hai ragione,anche un'altra persona gli aveva detto di stare tra 1 e 1.1 ma lui non ascolta... Già che si fa mille mille problemi su tutto,anche te gli dici così, lui sto blocco va a finire che non lo monta più.... aiaiaiaia paolo digli qualcosa tu Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Paolo82 Inviata 2016 Novembre 1 Share Inviata 2016 Novembre 1 su, dai è una roba veloce, si fa in un paio d'ore ad andare tranquillo e poi, fatto questo aiaiaiaia paolo digli qualcosa tu Ho perso le speranze Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Novembre 1 Autore Share Inviata 2016 Novembre 1 Ormai resta così Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Novembre 1 Share Inviata 2016 Novembre 1 Riz chi è questa persona...??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Novembre 1 Share Inviata 2016 Novembre 1 Scusate pensavo ho sbagliato a leggere i messaggi...perchè pure io non ho ascoltato i consigli di riz per lo squisc cancellate pure i miei messaggi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Novembre 1 Autore Share Inviata 2016 Novembre 1 Non è che non gli voglio ascoltare non ho più voglia di smontarlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Novembre 4 Autore Share Inviata 2016 Novembre 4 Visto che il blocco e finito manca da settare carburazione e anticipo, ieri sera mi sono messo giù a iniziare un po' la ciclistica, alla fine squish 1mm ebbene sì ho smontato di nuovo, forse per dicembre riesco a farci un giro 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Novembre 4 Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 4 bravo, molto bravo, quello squisc a 1mm mi piace Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Novembre 4 Share Inviata 2016 Novembre 4 Qualcosa non qualcosa.... Perchè non hai messo un paio di mini uniball per fare da rinvio e usi il foro della leva originale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Paolo82 Inviata 2016 Novembre 4 Share Inviata 2016 Novembre 4 bravo, molto bravo, quello squisc a 1mm mi piace Ti avevo detto che non lo lasciava cosi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ventu84090 Inviata 2016 Novembre 4 Share Inviata 2016 Novembre 4 Qualcosa non qualcosa.... Perchè non hai messo un paio di mini uniball per fare da rinvio e usi il foro della leva originale? A meno che non abbia capito cosa intendi anche con le uniball non si una il foro originale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Novembre 4 Autore Share Inviata 2016 Novembre 4 Se non sbaglio anche quello di crimaz non usa il foro originale a vedere alcune foto , la pompa mi è arrivata così ho provato a vedere se lavora bene e tutto ok, la pompa e di un pit bike 125 per chi fosse interessato, con poco ho fatto un bel lavoro 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Paolo82 Inviata 2016 Novembre 4 Share Inviata 2016 Novembre 4 A meno che non abbia capito cosa intendi anche con le uniball non si una il foro originale... Le uniball ci vogliono da m5 o m6? cosi vedo di rimeriarle se tante volte volesse provare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Novembre 4 Autore Share Inviata 2016 Novembre 4 Paolino le uniball m6 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Paolo82 Inviata 2016 Novembre 4 Share Inviata 2016 Novembre 4 Paolino le uniball m6 Ok,Mi costi come un figlio all'università 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Novembre 4 Share Inviata 2016 Novembre 4 Ok,Mi costi come un figlio all'università 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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