+ Todac93 Inviata 2016 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 10 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Ottobre 15 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 15 Ragazzi altre news, preso phsb 38, 4 corta falc, crocera drt, per le chiavette voi quali usate ? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Ottobre 15 Share Inviata 2016 Ottobre 15 Pui usare tranquillamente le classiche. Se l'accoppiamento è buono e stringi con dinamometrica il giusto di problemi non ne avrai.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Ottobre 15 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 15 Dinamometrica non c'è L ho, le tiro a mano quel poco per stringere, tranne alla testa che me la farò prestare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Ottobre 15 Share Inviata 2016 Ottobre 15 Allora tirale bene e nonschiavetti niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MatteoR87 Inviata 2016 Ottobre 15 Share Inviata 2016 Ottobre 15 Tira a 5 kg pignone e frizione...e a 6 kg il volano! Fidati usa la dinanometrica...e via il pensiero! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Paolo82 Inviata 2016 Ottobre 15 Share Inviata 2016 Ottobre 15 (modificato) Tira a 5 kg pignone e frizione...e a 6 kg il volano!Fidati usa la dinanometrica...e via il pensiero!Grande Matteo,le cose bisogna digliele tante volte...È de coccio.. Modificato 2016 Ottobre 15 da Paolo82 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Ottobre 16 Share Inviata 2016 Ottobre 16 Se poi devi fartela prestare cosa costa fare tutto invece che solo chiudere la testa? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Ottobre 16 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 16 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Ottobre 17 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 17 Altro giocattolo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Ottobre 18 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 18 Ciao ragazzi ho visto che molti phsb non hanno L attacco filtro, se faccio tornire il mio che vantaggi ho ? Di sicuro un bel svantaggio e non poter montare il filtro poi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Ottobre 18 Share Inviata 2016 Ottobre 18 Tieni l'attacco filtro he tanto su strada differenze non ne senti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Ottobre 21 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 21 Ciao ragazzi, lunedì se tutto va bene dovrei fare la prima accensione, solo che ho fatto un errorino non ho messo il ferma filetti nel dado della frizione può essere un problema? È stato stretto a dovere e ripiegata la linguetta della rondella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Ottobre 21 Share Inviata 2016 Ottobre 21 Ciao ragazzi, lunedì se tutto va bene dovrei fare la prima accensione, solo che ho fatto un errorino non ho messo il ferma filetti nel dado della frizione può essere un problema? È stato stretto a dovere e ripiegata la linguetta della rondella No, tranquillo tobac, basta che hai tirato bene, e vai tranquillo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Ottobre 24 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 24 Sta sera ho acceso finalmente, il motore gira bello pulito, da carburare e rifinire qualcosina ma ci siamo, non vedo L ora di farci un bel giro 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Ottobre 25 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 25 Rifatto lo squish questa volta con chiave è uscito 0,9 senza pasta, ho messo la pasta in testa rimisurato il tutto dal buco candela risultato è 1mm non so se lasciare così o aumentare con la guarnizione da 0,2, la palla e che ho già messo la Pasta da per tutto non avrei voglia di rismontare però mi è stato consigliato 1,1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2016 Ottobre 25 Share Inviata 2016 Ottobre 25 Lascia 1 mm , o anche 0.9 /0.95 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 5 a day Inviata 2016 Ottobre 25 Share Inviata 2016 Ottobre 25 (modificato) Per leeggere un risultato piu vicino possibile a quello vero la misurazione dalla candela non è il top meglio farlo con stagno sul cielo pistone.. anche perche spesso come mi è successo la testa non è perfetta un lato per dire dava 0,8 e l altro quasi 8,3/8,4 in quel caso si riprende la banda per farla omogenea Ciao. Modificato 2016 Ottobre 25 da 5 a day Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Ottobre 26 Share Inviata 2016 Ottobre 26 Secondo me, non tanto per le prestazioni, ma per i problemi che si hanno col pistone da 60 sarebbe meglio usarlo con squish consigliato e non minore, oppure anche riprofilare la testa controllando bene la banda di squish per poi stare molto attenti con anticipo e carburazione in modo da avere buona affidabilità. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Ottobre 27 Share Inviata 2016 Ottobre 27 Io con squish a 1.1 stavo bucando il pistone con 5k km abbondanti..quindi puoi mettere anche lo squish stellare ma sempre li vai a finire...soluzione?o si cambia marchio del gt o si cambia marchio del pistone e si rivede la testa 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 27 Mi fa molto strano che con 1,1 bucavi, sicuramente ci saranno stati altri tipi di problema, basta fare bene carburazione e anticipo e miscela,sul foglio che da zirri c'è scritto pari o superiore a 0,9 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Ottobre 27 Moderatore Share Inviata 2016 Ottobre 27 Pistone fatto con materiale depotenziato, quindi ocio I parametri di quel motore li conosco fin troppo bene. 2 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2016 Ottobre 27 Share Inviata 2016 Ottobre 27 Il pistone lo buchi con carburazioni magre e anticipo di accensione errati. Se sei troppo basso di squish detoni, ma detoni sempre se hai caburazione a limite e se sei troppo anticipato. il motore scalda troppo e fa danni. Ci vuole la stroboscopica per gli anticipi, comparatore per lo zero del pms e scala graduata perfetta...a occhio questi motori non possono essere montati. 3 Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Ottobre 27 Moderatore Share Inviata 2016 Ottobre 27 Il pistone lo buchi con carburazioni magre e anticipo di accensione errati. Se sei troppo basso di squish detoni, ma detoni sempre se hai caburazione a limite e se sei troppo anticipato. il motore scalda troppo e fa danni. Ci vuole la stroboscopica per gli anticipi, comparatore per lo zero del pms e scala graduata perfetta...a occhio questi motori non possono essere montati. E fino a qui ok, difatti il buon todac farà tutto questo, senza ombra di dubbio , ma da esperienze personali e non, ormai dirò a tutti coloro che hanno pistoni quattrini post 2012 di tenere sotto stretta osservazione i cieli dei suddetti pistoni. 1 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialforever Inviata 2016 Ottobre 27 Share Inviata 2016 Ottobre 27 Salve a tutti ho un px 125 che vorrei elaborare 177cc già ho montato marmitta polini ma non so che gruppo termico,voi mi consigliate il polini??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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