Vai al contenuto

Finalmente ci siamo M1L D60GTR


Messaggi consigliati

post-12753-1478372648,2_thumb.jpg

 

Oggi io e Paolo siamo andati avanti con i lavori sono riuscito a mettere su il blocco sotto alla vespa, indurito la sospensione dietro con dei raiser, montato rialzo da 34mm, poi avevo verniciato anche la forcella ma con questo tempo che è freddissimo le bombolette fanno i capricci mi ha fatto tutti gli aloni, mi tocca riverniciare tutto, pazzienza andiamo avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

post-12753-1478372648,2_thumb.jpg

 

Oggi io e Paolo siamo andati avanti con i lavori sono riuscito a mettere su il blocco sotto alla vespa, indurito la sospensione dietro con dei raiser, montato rialzo da 34mm, poi avevo verniciato anche la forcella ma con questo tempo che è freddissimo le bombolette fanno i capricci mi ha fatto tutti gli aloni, mi tocca riverniciare tutto, pazzienza andiamo avanti

Come hai realizzato il rialzo?
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho dovuto modificare il foro nel telaio, ma ho dovuto asolare il

Foro della sospensione perché L ammortizzatore va a toccare nella vite del selettore, se non vuoi questo problema compra un yss che non tocca, io ho un rms un po' modificato e ho assolato il foro sotto al silent block per far passare le vite

Link al commento
Condividi su altri siti

Più alzi dietro e + tocca l'ammortizzatore al dado del selettore. Devi per forza spostare la sospensione con una staffa

Se vi può interessare, io me le faccio così:

 

attachicon.gifDSC_0338.JPG

 

attachicon.gifDSC_0339.JPG

Questo è l'yss con il rialzo da 34mm che ho sulla mia senza spostare il foro sul telaio o fresare altro,preso e montato...

non tocca neanche nell'espansione che gli gira dietro tipo m3xc

post-11386-0-39805000-1478605313_thumb.jpgpost-11386-0-18164400-1478605330_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco vedi, anche io avevo pensato di fare così, praticamente faccio i piedini a seconda ti quanto o alzato giusto ? Le tue che misure sono?

Oddio ora non ricordo le misure esatte, avevo aggiunto mi pare 2 cm giusto per tenere la ruota alzata davanti appena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...