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130 Polini girato


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Salve ragazzi,avrei intenzione di fare un 130 polini girato che vada veramente forte.Come pezzi ho:

Carter lamellari raccordati al cilindro

130 polini rettificato a 57.8 con travasi di base allargati

Carburatore 28 o 30

Zirri girato

Lamellare VMC che presto diventera mrt

Campana 24/72 o 27/69 da accorgiare

Cambio originale

Albero cono 20 anticipato

Accensione vespa V

Vorrei dei consigli,per far andare abbastanza bene questo motore,ho un po di esperienza ad aprire e chiudere motori e so lavorare abbastanza bene con il dremel.

Il 2 tempi è come una chitarra.
Se lo sai accordare suona...se no stona

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Ieri ho montato tutto sulla vespa,solo che la vespa già a bassi regimi mura incredibilmente.Un altro problema che ho rilevato è che in folle la vespa va salendo di giri piano piano anche senza a accelerare.Possibili cause?

Il 2 tempi è come una chitarra.
Se lo sai accordare suona...se no stona

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Il carburatore é provvisorio,purtroppo l'anticipo l'ho fatto ad occhio,non avendo l'opportunità di reperirla nella mia zona.A me sembra che muri di corrente,provo a posticipare?Piu tardi provo a vedere se magari c'è il carburatore lento,ed aspira aria da li

Il 2 tempi è come una chitarra.
Se lo sai accordare suona...se no stona

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Non diciamo cose non vere...la 6 poli piaggio con volano hp arriva molto serenamente a 11.500 giri senza perdere nemmeno 1 colpo. A 9500 ci arriva la 4 poli con volano mattone da 2.2 kg.... Le puntine , non hanno problemi a superare i 10.000.

Quindi se al nostro amico mura, i motivi possono anche essere non dipendenti dal solo tipo di accensione, che comunque stiamo dando per funzionante al 100%....se per caso il cavo candela non è correttamente inserito nella bobina e pipetta, oppure i cavi di massa sono lenti, ecco che i problemi escono fuori. Ammesso poi che tutto il resto della messa a punto sia decente....

Ciao

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Il motore é stato chiuso correttamente,il carburatore è ben stretto,i paraoli sono nuovi,lo squish è 1.7 mm,lo scarico è a 185 gradi.Unico dubbio secondo me è la carburazione e l'anticipo,quest'ultimo non avendo la pistola stroboscopica,non posso regolarlo in maniera precisa.Mi consigliate una base di partenza per mettere lo statore?

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Il motore é stato chiuso correttamente,il carburatore è ben stretto,i paraoli sono nuovi,lo squish è 1.7 mm,lo scarico è a 185 gradi.Unico dubbio secondo me è la carburazione e l'anticipo,quest'ultimo non avendo la pistola stroboscopica,non posso regolarlo in maniera precisa.Mi consigliate una base di partenza per mettere lo statore?

squish 1.7??? mica hai un pistone da 70mm......mettilo a 1, max 1.2mm

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