+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 16 Autore Share Inviata 2016 Giugno 16 Perfetto allora cercheremo un vecchio 24...grazie mav E la configurazione di partenza quale sarebbe?a breve monterá una padella del dorna per motori originali poco preparati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Giugno 16 Share Inviata 2016 Giugno 16 Io stesso problema carburatore 24 spaco, con 55/160 e max 130 ho stretto a full gas, pensa te, ero perennemente magro, poi tolto un si 24 da un 200 rally e i problemi si sono risolti tutti. Per i pinasco prendi esclusivamente quelli marchiati ER, non solo E, ad esempio si 26 ER;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2016 Giugno 17 Share Inviata 2016 Giugno 17 trova un vecchio 24 ,spendi 6 euro fra spillo e guarnizioni lavalo e revisionalo montalo e dai gas,si io la settimana scorsa cambiati 2 il terzo beccato buono certo un vecchio carburatore originale dell orto è sempre la cosa migliore, ma non è sempre facile trovarlo........ ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ranxerox Inviata 2016 Giugno 17 Share Inviata 2016 Giugno 17 (modificato) la gl montava carburatore si20/17c ,ma va bene anche se monti il si 20/20 del px 150,minimo uguale al px 150 colonna del max 160/E1/98 o al max con marmitta aperta 102, e poi funziona,come gli altri gl.con si 24 non la carburerai facilmente se non liberi un po valvola e tagli albero io desisterei Modificato 2016 Giugno 17 da ranxerox Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Giugno 17 Share Inviata 2016 Giugno 17 Sul si 20/20 io montavo getto max 108, poi con il cornetto sono arrivato a 116 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 17 Autore Share Inviata 2016 Giugno 17 Giusto per avere quel poco di brio in piu...tutto li...senza aprire il motore che gira bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2016 Giugno 18 Share Inviata 2016 Giugno 18 Mesi fa stavo diventando matto per sistemare un vuoto che faceva la mia 200 in primissima apertura. Fra le numerose prove ho sostituito il carburatore con un altro 24-24 nuovo, sono riuscito a trovarlo soltanto imbustato Pinasco, arrivato l'ho subito provato, fatta eccezione per lo spillo che non teneva e ho dovuto sostituire subito non posso lamentarmi. Certo il motore è un 200 originale per cui digerisce qualsiasi cosa, non saprei con una elaborazione spinta. per quel che riguarda invece i vecchi carburatori dell'orto, non sono sicuro che vadano sempre bene, a me ne sono capitati almeno 3 imbarcati (anche spianandoli sotto dopo poco tempo il problema si ripresentava) e la ghigliottina scorreva male. Probabilmente sono problemi risolvibili ma io ho dovuto metterli da parte e provare altro. Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2016 Giugno 18 Share Inviata 2016 Giugno 18 Io tempo fa ho comprato un 24 del px 200 da montare sul px di mio papà con 177 polini.. sembrava come aspirasse aria.. l ho controllato ovunque.. non ci son crepe, i condotti sono ok, è perfetto ma di punto in bianco ha cominciato a fare cosi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 18 Autore Share Inviata 2016 Giugno 18 Stessa cossa che faceva la gl del mio amico....adesso vedremo se riusciamo a trovare un dell'orto originale. È spaco pure il tuo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2016 Giugno 18 Share Inviata 2016 Giugno 18 Nono è un dell orto originale.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 23 Autore Share Inviata 2016 Giugno 23 Aggiorno il post....stasera abbiam provato a carburare il 24 spaco,abbiam montato un be3 160 110 di massimo e un 160 55 di minimo con vite aria miscela aperta di 3 giri e un quarto...la vespa va bene,il buco fastidioso è sparito,tartaglia leggermente nel tirare la prima e seconda marcia a gas tutto aperto ma nulla di fastidioso.adesso aspettiamo la padella del dorna e poi ricarburemo il tutto...siamo soddisfatti di esser riusciti a venirne fuori,speriamo in bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Giugno 23 Share Inviata 2016 Giugno 23 Aggiorno il post....stasera abbiam provato a carburare il 24 spaco,abbiam montato un be3 160 110 di massimo e un 160 55 di minimo con vite aria miscela aperta di 3 giri e un quarto...la vespa va bene,il buco fastidioso è sparito,tartaglia leggermente nel tirare la prima e seconda marcia a gas tutto aperto ma nulla di fastidioso.adesso aspettiamo la padella del dorna e poi ricarburemo il tutto...siamo soddisfatti di esser riusciti a venirne fuori,speriamo in bene 110 di massimo?? Mhhh, a me puzza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 24 Autore Share Inviata 2016 Giugno 24 Turbo vieni a qua a provarla e vedrai che va bene.ciao a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2016 Giugno 24 Share Inviata 2016 Giugno 24 Quanto è lungo il tubo della benzina?il problema potrebbe arrivare da un tubo benza troppo lungo... deve essere tagliato a misura in modo che non faccia giri strani. Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 24 Autore Share Inviata 2016 Giugno 24 Sirvano il tubo non lho controllato sinceramente...grazie del consiglio a breve controllerò Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.