Ospite tecnofalc Inviata 2016 Marzo 11 Share Inviata 2016 Marzo 11 esatto Roberto, mentre io preferisco sigillare il foro collettore del telaio meglio che posso (qualche spiraglio può rimanere....ma evitando il filtro aria che secondo me tappa troppo a rivestendo in parte il vano carbu come ho visto fare qui col foglio dei filtri aria...se devo montare un 36 38 39 col filtro montavo un 30 anzi un Phbl 24 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Marzo 11 Share Inviata 2016 Marzo 11 Albe prova questo,sentirai che botta di vita (scusate OT) 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Marzo 12 Share Inviata 2016 Marzo 12 Albe prova questo,sentirai che botta di vita shb.JPG (scusate OT) te scherzi ma ho già fatto fare al torniere una bussola per l'SHB 19 da inserire sul coll falc al cilindro...e la sillluro già forata allargata per farcela stare sulla termica flangia grande eheh...ti ho ciullato ahah grande Roberto piuttosto come stai andando avanti Diego ma il foro lo hai allargato togliendo materiale al telaio o hai solo piegato la lamiera... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Marzo 12 Share Inviata 2016 Marzo 12 Roberto si scherza eh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2016 Marzo 12 Moderatore Share Inviata 2016 Marzo 12 (modificato) Albe prova questo,sentirai che botta di vita shb.JPG (scusate OT) Questo è il miglior filtro che esista, lo monto sul vhsd 42 e va da colui_il_quale Modificato 2016 Marzo 12 da melo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Marzo 12 Autore Share Inviata 2016 Marzo 12 Per ora tutto fermo! Il foro l'ho limato con il flessibile, credo che gireró senza filtro perchè anche io penso che tappa molto ma cercheró di isolare al meglio il pozzetto. Voi come lo isolate? Mi mettete qualche foto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezac Inviata 2016 Marzo 19 Share Inviata 2016 Marzo 19 Novita Diego x lo scarico? Ho Parlato un poco con Diego md e sarebbe interessato anche io a giorni gli manderò un poco di misure.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Marzo 26 Autore Share Inviata 2016 Marzo 26 Aggiornamento: vespa in officina dal boss per la realizzazione della marmitta! Alla fine Diego ha deciso di montarmi una primaria 24/66 sempre di sua produzione e gomma 3.50 al posteriore in caso fossimo troppo corti. Buona Pasqua!!! 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Maggio 29 Autore Share Inviata 2016 Maggio 29 Bene bene, vespino ritirato, sono in rodaggio quindi non tiro più di tanto... Comunque.. Pare che va. Questo vespatronik non mi piace molto su un motore che gira così.. Con sta scintilla persa mmmmmm... La fa proprio quando il cilindro è in pieno riempimento, non mi piace affatto. Voi come avete risolto? Pvl? E per le luci? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezac Inviata 2016 Maggio 29 Share Inviata 2016 Maggio 29 Dai dai su col rodaggio che poi son curioso di vedere la bancata 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2016 Maggio 29 Share Inviata 2016 Maggio 29 Cos'ha che non va la doppia scintilla? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Maggio 29 Autore Share Inviata 2016 Maggio 29 Cos'ha che non va la doppia scintilla? Ha che la seconda scintilla la fa quando il pistone ha scoperto buona parte dei travasi e quindi il cilindro si sta lavando, potrebbe fare una piccola accensione, oltretutto il vespatronik non ha un pick up quindi la scintilla non è precisissima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Maggio 29 Autore Share Inviata 2016 Maggio 29 Visto che sul sito di MD ci sono le foto dello scarico le metto anche qua Il motore ha un'erogazione abbastanza brusca, tutto in alto, ma comunque sia sotto si difende bene, permette di andare a spasso in cittá in terza o quarta, devo ancora abituarmi a questo tipo di motore 12 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Luglio 22 Share Inviata 2016 Luglio 22 Capolavoro. .bello tutto , questa espansione sarei curioso di vederla 1 Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Agosto 10 Autore Share Inviata 2016 Agosto 10 Piccolo aggiornamento, montata prima lunga z55 falc e silent block MD al posto dei PLC troppo duri 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Agosto 10 Share Inviata 2016 Agosto 10 Come sono i silent block? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Agosto 10 Autore Share Inviata 2016 Agosto 10 Appena metto in moto ti dico! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Agosto 15 Autore Share Inviata 2016 Agosto 15 Come sono i silent block? L'unico riferimento che posso fare è con i plc, ora vibra meno ed è più confortevole. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2016 Novembre 2 Share Inviata 2016 Novembre 2 dunque questo 58 che nasce in corsa 51 può essere montato anche in corsa 53 biella sempre 105 naturalmente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Novembre 2 Share Inviata 2016 Novembre 2 Se parli con Lauro credo ci sia la possibilità di corse 51, 54, 56... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Novembre 3 Autore Share Inviata 2016 Novembre 3 Non credo che sia così facile come con un polini dove puoi recuperare perchè parti da fasi molto basse e squish chilometrico. Il cilindro in questione è stato richiesto così e ed è nato in corsa 53. Questi sono cilindri che come escono hanno già fasi di scarico oltre i 190º, se si aumenta la corsa andiamo a finire su valori stellari! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Novembre 3 Share Inviata 2016 Novembre 3 La soluzione è mettere uno spessore in testa, il mio lo ho portato da c51 a c54. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Novembre 3 Autore Share Inviata 2016 Novembre 3 Peró vedo che il tuo è scarico singolo, magari era fasato più basso e le fasi con il cambio di corsa non sono salite oltre certi limiti, magari metti due misure di come era prima e come dopo in c54! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2016 Novembre 3 Share Inviata 2016 Novembre 3 non credo sia proprio cosi visto che anche il quattrini m1l nato corsa 51 l'ho visto montato in corsa 53 con basetta sotto e sopra il cilindro e va anche meglio della corsa 51 specie in basso molto più pronto e pieno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Novembre 3 Share Inviata 2016 Novembre 3 Le fasi si alzano mettendo la basetta sotto, dovrebbe cambiare poco mettendola sopra. Magari mi sbaglio, di sicuro darò una misurata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.