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Falc 58x53 by MD racing


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Ospite tecnofalc

esatto Roberto, mentre io preferisco sigillare il foro collettore del telaio meglio che posso (qualche spiraglio può rimanere....ma evitando il filtro aria che secondo me tappa troppo a rivestendo in parte il vano carbu come ho visto fare qui col foglio dei filtri aria...se devo montare un 36 38 39 col filtro montavo un 30 anzi un Phbl 24 :-D

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Ospite tecnofalc

Albe prova questo,sentirai che botta di vita     :D    ;)   

attachicon.gifshb.JPG

 

(scusate OT)

te scherzi ma ho già fatto fare al torniere una bussola per l'SHB 19 da inserire sul coll falc al cilindro...e la sillluro già forata allargata per farcela stare sulla termica flangia grande eheh...ti ho ciullato ahah ;-) grande Roberto :B

 

piuttosto come stai andando avanti Diego

ma il foro lo hai allargato togliendo materiale al telaio o hai solo piegato la lamiera...

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Aggiornamento: vespa in officina dal boss per la realizzazione della marmitta!

Alla fine Diego ha deciso di montarmi una primaria 24/66 sempre di sua produzione e gomma 3.50 al posteriore in caso fossimo troppo corti.

 

Buona Pasqua!!!

 

post-5974-1459018432,5422_thumb.jpg

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  • 2 months later...

Bene bene, vespino ritirato, sono in rodaggio quindi non tiro più di tanto...

Comunque.. Pare che va.

 

post-5974-1464484964,1483_thumb.jpgpost-5974-1464485015,4715_thumb.jpg

 

Questo vespatronik non mi piace molto su un motore che gira così.. Con sta scintilla persa mmmmmm... La fa proprio quando il cilindro è in pieno riempimento, non mi piace affatto.

 

Voi come avete risolto? Pvl? E per le luci?

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Cos'ha che non va la doppia scintilla?

 

Ha che la seconda scintilla la fa quando il pistone ha scoperto buona parte dei travasi e quindi il cilindro si sta lavando, potrebbe fare una piccola accensione, oltretutto il vespatronik non ha un pick up quindi la scintilla non è precisissima

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Visto che sul sito di MD ci sono le foto dello scarico le metto anche qua

 

post-5974-1464562240,6229_thumb.jpgpost-5974-1464562266,032_thumb.jpgpost-5974-1464562336,1014_thumb.jpg

 

Il motore ha un'erogazione abbastanza brusca, tutto in alto, ma comunque sia sotto si difende bene, permette di andare a spasso in cittá in terza o quarta, devo ancora abituarmi a questo tipo di motore

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  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Non credo che sia così facile come con un polini dove puoi recuperare perchè parti da fasi molto basse e squish chilometrico.

Il cilindro in questione è stato richiesto così e ed è nato in corsa 53. Questi sono cilindri che come escono hanno già fasi di scarico oltre i 190º, se si aumenta la corsa andiamo a finire su valori stellari!

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Ospite vespa truccata

non credo sia proprio cosi visto che anche il quattrini m1l nato corsa 51 l'ho visto montato in corsa 53 con basetta sotto e sopra il cilindro e va anche meglio della corsa 51 specie in basso molto più pronto e pieno

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Ospite
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