Vai al contenuto

novità al mio m200


Messaggi consigliati

cesta mi dispiace ma le misure per ora le tengo per me per sviluppare sto motore ci ho speso troppi soldi e tempo

Il mio pensiero in merito a quello che mi hai scritto è questo:

 

Per lo spirito del sito trovo un po limitato far vedere solo i risultati e tenersi per se le fatiche fatte per arrivarci.

Soprattutto se lo si fa per passione e non per lavoro.

 

Sei ovviamente libero di tenerle per te, ma se tutti facessero così non esisterebbero le guide e le sezioni come questa in cui si condividono informazioni, ma saremmo pieni di post di foto di vespe in vetrina.

 

E non scrivo questo perché non hai risposto alle mie domande,

ma perché è il mio modo di essere ed è ciò che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero ma tante cose ho dovuto sempre farmele da solo a spese mie e non trovo giusto che mi venga copiata una cosa mia.la configurazione l'ho detta la mia carburazione l'ho fatta avere a un sacco di persone qui nel forum quando mi avevano chiesto aiuto,lo faccio per passione non per lavoro come il 90% degli iscritti qua,se uno volesse il controcono come il mio lo vendo   anche perchè mi par giusto almeno per ripagarmi tutte le ore perse a provare e le bancate che nessuno mi regala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con il cesta....il sito è fatto per aiutare e dare consigli utili a tutti....per vendere i ricambi ci sono sezioni apposite!!!

In tutti i casi sei libero di fare quello che vuoi...

 

ciao

sbindi

  • Like 1

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste discussioni mi portano indietro di qualche anno,soprattutto gli utenti che erano impegnati anche in competizioni-vespa su pista o strip oltre un certo limite non condividevano alcune informazioni che secondo loro potevano tornare utili ai concorrenti........  personalmente nel 90% dei casi ritengo sia piu' un giochino mentale che non informazioni realmente cosi' fondamentali,pero' le scelte van rispettate anche se è vero lo spirito da cui nasce il forum è quello della condivisione. 

''The show must go on''      :bik

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...