+ thjorc89 Inviata 2015 Novembre 30 Share Inviata 2015 Novembre 30 Ragazzi mi sto per cimentare in questo nuovo progetto per il 2016, la configurazione dovrebbe essere questa in linea di massima: Gt: M1 d60 Albero: marzuchelli amt 160 vt saldato Campana:26/69 Accenzione: polini da 1.2 kg Scarico:vmc artigianale Carburatore:phbh 30 Collettore: polini modificato Frizione:newfreen Carter lavorati raccordati e spianati Sono ancora in attesa del cilindro, ma volevo sapere che potrei fare per tirar fuori qualcosa in più da questo cilindro oltre che eliminare lo scalino ed eliminare le bave di fusione 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Novembre 30 Share Inviata 2015 Novembre 30 io proverei il gt così com'è di scatola, una ripulita qua e là ma niente di invasivo. poi deciderai dove andare ad agire in base a quello che vuoi investirei anche su un albero migliore 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PkTurbo Inviata 2015 Novembre 30 Share Inviata 2015 Novembre 30 Ciao, se fossi in te terrei la 27/69 con pignone da 27 ma con quarta corta, basta poco; quell'albero non è proprio indicato, piuttosto se hai un budget contenuto cerca su 2% quello ets, chiaramente ti serviranno il suo paraolio, spessore e cuscinetto. Buon lavoro! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thjorc89 Inviata 2015 Novembre 30 Autore Share Inviata 2015 Novembre 30 Apparte l'albero... Essendo che questa marmitta lavora con delle fasature di 190° e di scatola dovrebbe essere 186° non credete che per ottimizzare dovrei alzare di qualche grado le fasature?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pappio Inviata 2015 Novembre 30 Share Inviata 2015 Novembre 30 Fai sempre in tempo ad alzare le fasi, prima provalo e se non ti piace allora agisci 1 Quota poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m" M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2015 Novembre 30 Share Inviata 2015 Novembre 30 ,,,,è la foto che inganna ..o il perno del selettore è storto? Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thjorc89 Inviata 2015 Novembre 30 Autore Share Inviata 2015 Novembre 30 Credo sia la foto xke funziona perfettamente!!! Squish a quanto di scatola? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ teoxxx Inviata 2015 Novembre 30 Share Inviata 2015 Novembre 30 Credo sia la foto xke funziona perfettamente!!! Squish a quanto di scatola? se è il Gtr tieniti su 1,1 mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thjorc89 Inviata 2015 Novembre 30 Autore Share Inviata 2015 Novembre 30 1.1 l'avevo sul 130 polini rifasato!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezac Inviata 2015 Novembre 30 Share Inviata 2015 Novembre 30 Menorme di 1 sul L Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Novembre 30 Share Inviata 2015 Novembre 30 ,,,,è la foto che inganna ..o il perno del selettore è storto? Che occhio Ma credo siano le pieghe e la variazione di tonalità dello sfondo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thjorc89 Inviata 2015 Novembre 30 Autore Share Inviata 2015 Novembre 30 Sì infatti!!! :D:D Avete qualche foto di un m1 leggermente rivisto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Novembre 30 Share Inviata 2015 Novembre 30 Se vuoi vai a vederti la mia discussione il mio m1 è gasato 128 di travaso e 188 scarico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thjorc89 Inviata 2015 Novembre 30 Autore Share Inviata 2015 Novembre 30 Raga ma lo scalino nella base del cilindro si deve eliminare completamente? Di quanti millimetri hai alzato lo scarico? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thjorc89 Inviata 2015 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 1 Intendevo lo scalino che c'è sui Carter... quello in foto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Dicembre 1 Share Inviata 2015 Dicembre 1 Voglio i diritti d'autore della foto 5 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Dicembre 1 Share Inviata 2015 Dicembre 1 Quello è il mio motore appunto fatto è assemblato da Matteo io sono pienamente soddisfatto! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thjorc89 Inviata 2015 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 1 Lo scalino sui Carter va eliminato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Dicembre 1 Share Inviata 2015 Dicembre 1 e io mi accorgo solo adesso di quanto storti li ho fatti quei travasi ,comunque lo scalino alla base dei travasi non è indispensabile toglierlo,anzi nemmeno su quello di gemini l'ho tolto,ho raccordato con la resina 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thjorc89 Inviata 2015 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 2 Ho ordinato il cilindro direttamente da zirri come sono come tempo di Consegna??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thjorc89 Inviata 2015 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 3 Quali dei due??? Phbh 30 o vhst 28 portato a 30??? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Dicembre 3 Share Inviata 2015 Dicembre 3 Hanno i loro pregi e difetti... sicuramente il VHST è più preciso e magari solo lievissimanente più semsibile alle carburazioni, mentre il PHBH con la sua valvola tonda è molto più classico e più facile da settare Sentiamo che ne dice @AlbertoDM 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thjorc89 Inviata 2015 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 3 Nel vhst c'è la valvola un po usurata... cioè che ha perso la cromatura, mi sa che può provocare perdite di carico... mi conviene sostituirla? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thjorc89 Inviata 2015 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 3 In attesa del cilindro ho iniziato a lucidare il venturi del vhst... che ne pensate? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Dicembre 3 Share Inviata 2015 Dicembre 3 Non credo che le valvole costino poco.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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