Ospite Scr@mble Inviata 2016 Febbraio 5 Share Inviata 2016 Febbraio 5 Beh.... occhio di essere a posto con la carburazione a tutti i regimi.... La candela, vista così, sembra ok, ma non basta essere a posto col getto del massimo.... Bisogna esserlo anche al minimo ed ai medi, altrimenti sono dolori.... Verifica pure l'anticipo..... che sia a posto.... Io non uso i carburatori SI, ma ricordo che i getti costavano un botto..... Certo, 6 (SEI!!!) euro l'uno, sono quasi da ergastolo..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2016 Febbraio 5 Share Inviata 2016 Febbraio 5 Di massimo sei giusto attorno al 118-120 con be3 e freno 160.ma sei magrissimo di minimo,almeno un 60-160 ci vuole 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2016 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 5 addirittura 60! a casa ho un 55, domani lo monto e vi faccio sapere, devo anche trovare un modo per fissare il soffietto. Grazie per le dritte, spero vivamente non mi capiti più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mime Inviata 2016 Febbraio 5 Share Inviata 2016 Febbraio 5 Da come hai descritto la scaldata dovrebbe essere un po magra ai medi e al max. Procurati in be5 o be4 e un 120\122 di max e prova. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2016 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 5 be5 non smagrisce dalla media apertura in su rispetto al be3? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Febbraio 5 Share Inviata 2016 Febbraio 5 Ma tu monti un si 20? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2016 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 5 no ho il 24. Però era imbustato pinasco, cisono differenze con un 24 normale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Febbraio 5 Share Inviata 2016 Febbraio 5 no ho il 24. Però era imbustato pinasco, cisono differenze con un 24 normale?allora usa un 55/160 e max 122/125 vite a 2 giri;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2016 Febbraio 6 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 6 va bene, invece la testa mi sfiata un sacco! ha sporcato tutto il vano motore, che mastice posso mettere? ho la pasta rossa ma credo si sciolga con le temperature della testa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mime Inviata 2016 Febbraio 6 Share Inviata 2016 Febbraio 6 (modificato) be5 non smagrisce dalla media apertura in su rispetto al be3? . Da dal più grasso al più magro, da sinistra verso destra. Prova con 160/be4/125 e lascia il 50/160 al minimo e vedi come va. Modificato 2016 Febbraio 6 da mime Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2016 Febbraio 6 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 6 grazie mime vedo come va con 126+be3, se ho ulteriori problemi prendo un be4, Ps ho un emulsionatore "E1", come si comporta quello? dal 20/17 da una vnb Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2016 Febbraio 6 Share Inviata 2016 Febbraio 6 15€ o meno su scootercenter... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2016 Febbraio 17 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 17 montato il 122... ricapitolando 122/be3/160 e minimo da 50/160. la lascio accesa 15 minuti per scaldarla, faccio per uscire ed inizia e diluviare mi toccherà aspettare ancora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2016 Febbraio 17 Share Inviata 2016 Febbraio 17 montato il 122... ricapitolando 122/be3/160 e minimo da 50/160. la lascio accesa 15 minuti per scaldarla, faccio per uscire ed inizia e diluviare mi toccherà aspettare ancora ahahahahaha, che sfortuna!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2016 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 19 L'ho provata, non sembra grassa... ma a pelle la sento meno scattante rispetto a prima. andando avanti quasi al minimo in prima e seconda fa il classico "tar tra tra tra tra", ma basta accellerare poco più e si pulisce e va. Però ad essere sincero mi aspettavo qualcosa di più dal polini, ma è anche vero che ho all'attivo 60km e non l'ho mai tirata . PS: la testa sfiata un casino, mi ha sporcato tutto il vano motore.. come posso risolvere? i dadi sono tutti stretti a croce per bene 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2016 Febbraio 19 Share Inviata 2016 Febbraio 19 Falla a incasso,oppure se non puoi metti un filo di loctite 510 tra testa e cilindro Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AUTOGASTWINS Inviata 2016 Febbraio 19 Share Inviata 2016 Febbraio 19 L'ho provata, non sembra grassa... ma a pelle la sento meno scattante rispetto a prima. andando avanti quasi al minimo in prima e seconda fa il classico "tar tra tra tra tra", ma basta accellerare poco più e si pulisce e va. Però ad essere sincero mi aspettavo qualcosa di più dal polini, ma è anche vero che ho all'attivo 60km e non l'ho mai tirata . PS: la testa sfiata un casino, mi ha sporcato tutto il vano motore.. come posso risolvere? i dadi sono tutti stretti a croce per bene Se la testa sfiata un casino è un problema.... di solito l'accoppiamento fra testa in alluminio e cilindro in ghisa ha ottima tenuta a patto che i piani non abbiano subito deformazioni.... Controllare la testa è abbastanza semplice, foglio di carta vetrata a grana media appoggiato su un vetro spesso almeno 5 mm e con movimenti rotatori ci sfreghi il piano di battuta della testa e verifichi che il piano sia intaccato in modo uniforme su tutta la circonferenza, a questo mpunto usi il prodotto che ti hanno consigliato come sigillate e rimonti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2016 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 19 Grazie domenica smonto la testa e provo, mal che vada ho testa del 6 travasi da usare.... Vi tengo aggiornati Comunque vibrazioni dimuite tantissimo! di solito al minimo la ruota di scorta sbatteva sul telaio facendo un rumore fastidioso, adesso zero. E sopratutto tengo i 70-75 ad un filo di gas.. spero che regolando bene anticipo e carburazione di fare per lo meno 25 al litro. Il Dr stava sui 27-28, ma avevo anche i rapporti più corti. Voi come siete messi a consumi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2016 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 20 ho fatto un giro di 35 km circa, andando sui 70 orari a gas costante, poco prima di rientrare a casa faccio una sparata prima seconda terza e spengo subito il motore.... il risultato è questo! addirittura più magra che col 118 che avevo prima! La mia domanda è... può aspirare aria dalla testa? PS: ho fatto 110km con un pieno..... spero che consumi meno finito il rodaggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Febbraio 20 Share Inviata 2016 Febbraio 20 ho fatto un giro di 35 km circa, andando sui 70 orari a gas costante, poco prima di rientrare a casa faccio una sparata prima seconda terza e spengo subito il motore.... il risultato è questo! addirittura più magra che col 118 che avevo prima! La mia domanda è... può aspirare aria dalla testa? PS: ho fatto 110km con un pieno..... spero che consumi meno finito il rodaggio sei magro, alza il max di 2/4 punti, la vite a quanto sta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2016 Febbraio 20 Share Inviata 2016 Febbraio 20 Ma questa candela ha 110 chilometri? Sembra ne abbia 20000 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2016 Febbraio 20 Share Inviata 2016 Febbraio 20 A me non sembra poi tanto magra,bensì straimbrattata di olio,prima di far tante modifiche alla carburazione devi sistemare la testa,poi sei sicuro che non trafili olio del cambio in camera di manovella?manco se fai miscela al 10% riduci una candela in quello stato in 110 chilometri Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2016 Febbraio 20 Share Inviata 2016 Febbraio 20 Mai visto il filetto della candela così imbrattato di olio pure,secondo me avevi pure la candela un pó svitata,o il filetto sulla testa è troppo lasco Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2016 Febbraio 20 Share Inviata 2016 Febbraio 20 In effetti, sembra che tiri su olio... dai un occhio al livello nel cambio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2016 Febbraio 21 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 21 ciao, la candela non è nuova sto usando un ngk br8 vecchia, perchè quella nuova che avevo preso mi è caduta di mano e si è rotta la parte bianca in ceramica (mai capitato). E' imbrattatissima perchè sto usando la miscela al 4% per fare il rodaggio, ma il prossimo pieno lo farò al 3%. Sono sicuro che non tira olio dal cambio perchè non aveva problemi di sorta fino ad un mese fa.. per scrupolo ho controllato l'olio ed è a livello. Per la testa ne ho tre da provare nel caso non risolvo lo sfiato, una pinasco (da quello in alu vecchio tipo), quella del dr e del polini a 6T. dopo carico le foto di tutte e 3, per capire quella con la banda di squish più adeguata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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