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polini 177 6 travasi, come potrei farlo?


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Ospite Scr@mble

Beh.... occhio di essere a posto con la carburazione a tutti i regimi....

 

La candela, vista così, sembra ok, ma non basta essere a posto col getto del massimo....

 

Bisogna esserlo anche al minimo ed ai medi, altrimenti sono dolori....

 

Verifica pure l'anticipo..... che sia a posto....

 

Io non uso i carburatori SI, ma ricordo che i getti costavano un botto.....

 

Certo, 6 (SEI!!!) euro l'uno, sono quasi da ergastolo.....

 

;-)

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be5 non smagrisce dalla media apertura in su rispetto al be3?

post-2105-1454770054,9188_thumb.jpg.

 

Da dal più grasso al più magro, da sinistra verso destra.

 

Prova con 160/be4/125 e lascia il 50/160 al minimo e vedi come va.

 

Modificato da mime
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  • 2 weeks later...
Ospite Scr@mble

montato il 122... ricapitolando 122/be3/160 e minimo da 50/160.  la lascio accesa 15 minuti per scaldarla, faccio per uscire ed inizia e diluviare  :WA   mi toccherà aspettare ancora

 

 

ahahahahaha, che sfortuna!!!!!

 

:-(

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L'ho provata, non sembra grassa... ma a pelle la sento meno scattante rispetto a prima. andando avanti quasi al minimo in prima e seconda fa il classico "tar tra tra tra tra", ma basta accellerare poco più e si pulisce e va. Però ad essere sincero mi aspettavo qualcosa di più dal polini, ma è anche vero che ho all'attivo 60km e non l'ho mai tirata .

 

PS: la testa sfiata un casino, mi ha sporcato tutto il vano motore.. come posso risolvere? i dadi sono tutti stretti a croce per bene

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L'ho provata, non sembra grassa... ma a pelle la sento meno scattante rispetto a prima. andando avanti quasi al minimo in prima e seconda fa il classico "tar tra tra tra tra", ma basta accellerare poco più e si pulisce e va. Però ad essere sincero mi aspettavo qualcosa di più dal polini, ma è anche vero che ho all'attivo 60km e non l'ho mai tirata .

 

PS: la testa sfiata un casino, mi ha sporcato tutto il vano motore.. come posso risolvere? i dadi sono tutti stretti a croce per bene

Se la testa sfiata un casino è un problema....

di solito l'accoppiamento fra testa in alluminio e cilindro in ghisa ha ottima tenuta a patto che i piani non abbiano subito deformazioni....

Controllare la testa è abbastanza semplice, foglio di carta vetrata a grana media appoggiato su un vetro spesso almeno 5 mm e con movimenti rotatori ci sfreghi il piano di battuta della  testa e verifichi che il piano sia intaccato in modo uniforme su tutta la circonferenza, a questo mpunto usi il prodotto che ti hanno consigliato come sigillate e rimonti.  

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Grazie domenica smonto la testa e provo, mal che vada ho testa del 6 travasi da usare.... Vi tengo aggiornati :-)  Comunque vibrazioni dimuite tantissimo! di solito al minimo la ruota di scorta sbatteva sul telaio facendo un rumore fastidioso, adesso zero. E sopratutto tengo i 70-75 ad un filo di gas.. spero che regolando bene anticipo e carburazione di fare per lo meno 25 al litro. Il Dr stava sui 27-28, ma avevo anche i rapporti più corti. Voi come siete messi a consumi?

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ho fatto un giro di 35 km circa, andando sui 70 orari a gas costante, poco prima di rientrare a casa faccio una sparata prima seconda terza e spengo subito il motore.... il risultato è questo! addirittura più magra che col 118 che avevo prima!

La mia domanda è... può aspirare aria dalla testa?

PS: ho fatto 110km con un pieno..... spero che consumi meno finito il rodaggio

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ho fatto un giro di 35 km circa, andando sui 70 orari a gas costante, poco prima di rientrare a casa faccio una sparata prima seconda terza e spengo subito il motore.... il risultato è questo! addirittura più magra che col 118 che avevo prima!

La mia domanda è... può aspirare aria dalla testa?

PS: ho fatto 110km con un pieno..... spero che consumi meno finito il rodaggio

sei magro, alza il max di 2/4 punti, la vite a quanto sta?
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A me non sembra poi tanto magra,bensì straimbrattata di olio,prima di far tante modifiche alla carburazione devi sistemare la testa,poi sei sicuro che non trafili olio del cambio in camera di manovella?manco se fai miscela al 10% riduci una candela in quello stato in 110 chilometri

co coron fon fin fun

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ciao, la candela non è nuova sto usando un ngk br8 vecchia, perchè quella nuova  che avevo preso mi è caduta di mano e si è rotta la parte bianca in ceramica (mai capitato). E' imbrattatissima perchè sto usando la miscela al 4% per fare il rodaggio, ma il prossimo pieno lo farò al 3%. Sono sicuro che non tira olio dal cambio perchè non aveva problemi di sorta fino ad un mese fa.. per scrupolo ho controllato l'olio ed è a livello. Per la testa ne ho tre da provare nel caso non risolvo lo sfiato, una pinasco (da quello in alu vecchio tipo), quella del dr e del polini a 6T. dopo carico le foto di tutte e 3, per capire quella con la banda di squish più adeguata

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