+ Marco 1449 Inviata 2015 Settembre 12 Share Inviata 2015 Settembre 12 Ne ho avuto uno di falc per lamellari al carter che era fantastico! 1,6 kg e con una voragine per far passare la benzina. Io ci metterei quello su un bel falc in corsa 51. Con un buon collettore lamellare. Spendi poco, e se in futuro vuoi, vendi gt e collettore e ti compri un lamellare al cilindro. L'albero andrà benone lo stesso Quota 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2015 Novembre 14 Autore Share Inviata 2015 Novembre 14 Scusate, devo barenare l imbocco carter per fsrci stare il gt 60 falc. Ma a guardare il carter e improntando il gt 99 su 100 esco sui prigionieri....può essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Novembre 14 Share Inviata 2015 Novembre 14 Si è normale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2015 Novembre 14 Autore Share Inviata 2015 Novembre 14 Scusa quindi come faccio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Novembre 14 Share Inviata 2015 Novembre 14 Quando bareni scoprirai un pò i prigionieri. Prima di chiudere il gt copri i prigionieri con ermetico (pasta) e sei a posto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Novembre 15 Share Inviata 2015 Novembre 15 Io avevo avuto problemi con 3 prigionieri dei carter,i due sopra e quello sotto a sinistra,trovavo sempre colature all'interno della chiocciola.Risolto piantando anche un oring sotto ai dadi e sopra rondella in rame,piu' sigillante.Comunque è abbastanza normale visto che esistono anche istruzioni specifiche. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2015 Novembre 15 Autore Share Inviata 2015 Novembre 15 Grazie mille!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2015 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 2 Scusate dove posso trovare dei rasamenti in rame diametro 60mm interno da mettere dul sotto testa per slzare squish? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2015 Dicembre 2 Share Inviata 2015 Dicembre 2 da lauro 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2015 Dicembre 2 Share Inviata 2015 Dicembre 2 Affidati a lui e vedrai che fai un buon lavoro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2016 Febbraio 18 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 18 Finalmente ho messo in moto sto falc, dopo varie peripezie credo di aver trovato un buon compromesso ma ho un problema. All incirca dai 70/90 ho delle vibrazioni nelle pedane che non riesco a tenere i piedi che si informicolano. Può essrre un anticipo sbagliato ovvero, sono a cavallo dai 25/26°sotto consiglio. Che sia troppo anticipata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Febbraio 18 Share Inviata 2016 Febbraio 18 Forse sei nel buco di coppia? Meglio se scrivi la configurazione completa e tutte le tarature (carburo, squish, anticipo ecc ecc) Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2016 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 19 Falc 60x51 traversinato Squish 1.2 Albero mav sp biella 105 spalle 89 Collettore lamellare falc Carburatore 37 vhsb 25/69 prastrappi crimaz Frizione 10 molle mav sp Cambio alleggerito con cluster 10 14 17 20 Accensione vespatronic Espansione mrt La cosa che credo sia strana che con 182 di getto in quarta piena risulto ancora leggermente magro. Ora non saprei se l'anticipo che mi è stato consigliato sia giusto ma che dite, che sia per quello che vibra così? Non riesco a tenere i piedi nelle pedane.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Febbraio 19 Share Inviata 2016 Febbraio 19 Effettivamente a 80 all'ora sei in zona buco. Se sei scarburato potrebbe essere. É uno stile di guida a cui dovrai abituarti. Mai spalancare nel buco, piuttosto scalare una marcia. Però potrebbe essere anche altro. Mi fa fin strano che vibri. Poi il sentire vibrazioni tanto da non tenere i piedi sulla pedana é molto soggettivo come metro di paragone, sarebbe da provarlo Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2016 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 19 È come se ti si informicolassero i piedi, e pensare di fare 5 10 km cosi e praticamente impossibile. Oggi provo a portare l accensione sui soliti 24°e vediamo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2016 Febbraio 19 Share Inviata 2016 Febbraio 19 Che silent block hai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2016 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 19 Originali piaggio appena cambiati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2016 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 19 Volevo specificare i silent block con barra interna unica. Non quelli divisi in due!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Febbraio 19 Share Inviata 2016 Febbraio 19 Sai comunque che non devi mai e poi mai viaggiare in buco di coppia Però é una vibrazione troppo strana per poter essere considerata solo carburazione/buco di coppia Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2016 Febbraio 19 Share Inviata 2016 Febbraio 19 Avevo anche io gravi problemi di vibrazioni sul mio 60x54, ti consiglio di controllare l allineamento dell albero motore e controlla di non avere il ragnetto della frizione che magari sfrega sulla base della campana o sulle viti del parastrappi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2016 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 19 Urby io non credo di avere un buco di coppia snche perché non noto nessuno stallo nel gt. Anzi è bello lineare come motore.....ma non cspisco questa vibrazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2016 Febbraio 19 Share Inviata 2016 Febbraio 19 Per me c'è qualcosa di non equilibrato o non centrato correttamente. Ti avevo chiesto per i silent perché anch'io da quando ho montato i falc su cuscinetto si sentono più vibrazioni ma niente di esageratamente fastidioso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2016 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 19 Guarda l unica cosa che mi viene da pensare è la primaria. L ho comprata nuova ma non ho bilanciato. Ma vuoi che sia quella??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2016 Febbraio 19 Share Inviata 2016 Febbraio 19 mi pare strano che una primaria non bilanciata faccia un effetto tale da non riuscire a stare con i piedi sulla pedana. io sarei più propenso a guardare l'albero che magari ha preso una botta o altro post acquisto...anche perchè Simone è sempre preciso nei lavori 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2016 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 19 Infatti non posso pensare sia quello! Provo a sentirlo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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