Vai al contenuto

Albero spalle piene bgm


Messaggi consigliati

Ciao ragassuoli...ho visto questo albero,come lo trovate?questo qua http://www.scooter-center.com/it/product/7673152/Albero+motore+BGM+Pro+RACING+lamellare+spalle+piene+volano+tondi+54mm+corsa+105mm+biella+Vespa+PK125+XL2+PK125+ETS+24mm+cono?meta=?cat=C_V_VMB1T&catmatch=CAT_KURBELWELLE_KURBELWELLEmi interessa se non altro per il costo. Può reggere un w-force 58X51 o un falchetto 57X51?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non pare brutto ha anche la sede del cuscinetto da 25.

poi che sia simile/uguale agli altri di origine tameni  non so tanto basta poco per differenziarsi, bisogna vedere se tiene X cavalli quanta interferenza ha lo spinotto se l-acciaio regge.

 

altrimenti ti butti su prodotti testati

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua è una domanda? Tameni produce gli alberi per vari committenti che gli danno le loro specifiche poi ci mettono il proprio nome ,proprio uguali uguali non son tutti anche se la fascia prezzo alla fine è quella o in alcuni casi il prezzo è superiore senza essere superiore la qualità,volendo proprio generalizzare possono andare su motori entro la quindicina di cavalli,oltre io mi orienterei su prodotti piu' affidabili perchè in caso non regge l'albero c'è pericolo di danneggiare anche altro;sui gt che hai menzionato ad inizio post cercherei altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua è una domanda? Tameni produce gli alberi per vari committenti che gli danno le loro specifiche poi ci mettono il proprio nome ,proprio uguali uguali non son tutti anche se la fascia prezzo alla fine è quella o in alcuni casi il prezzo è superiore senza essere superiore la qualità,volendo proprio generalizzare possono andare su motori entro la quindicina di cavalli,oltre io mi orienterei su prodotti piu' affidabili perchè in caso non regge l'albero c'è pericolo di danneggiare anche altro;sui gt che hai menzionato ad inizio post cercherei altro.

Uno di vesparacing?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...