Vai al contenuto

Sound proma


Folco50

Messaggi consigliati

passa leggermente della carta vetro sottile. ..giusto x togliere quelle imperfezioni che sulle nuova proma abbondano (diciamo la verità). io il.sigillante l'ho messo, anche se non durerà in eterno, almeno ora che ho tutto nuovo e pulito non voglio imbrattare. serve a questo e basta....

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima risposta

giusto una pelatina per togliere quei resti del taglio...sarano ben visibili sicuramente nel beccuccio di uscita.... comunque proma è proma. quando ero più piccolo, spemdevi il giusto e cammimavi...bei tempi....pk con proma, 102cc alfaerre, 19 e campana Piaggio delle 50 con ruote 9"....bella corta come serve dalle mie parti... :huh:

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

si...non vorrei andare troppo ot ma sul mio special vado con 130 d.a. e 24/72 carb26 e flytech....bella ruspante....un fighettino col kymko agility 150 in salita è rimasto di m... :P:p:p

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho paura solo che se monto la proma mi si smagrisca troppo la carburazione, e ingrippi alla prima tirata, non so se dico stupidaggini :huh: adesso penso di montare un 84 col padellino ma mi sembra un po' grassa

io sul 75 polini con proma avevo getto max 66 su 16-16, andava benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho paura solo che se monto la proma mi si smagrisca troppo la carburazione, e ingrippi alla prima tirata, non so se dico stupidaggini :huh: adesso penso di montare un 84 col padellino ma mi sembra un po' grassa

non hai un.motore di cristallo....se giri 30 secondi non succede nulla...tira l'aria e regolati di conseguenza.....poi.su come carburare ognuno ha il suo metodo, il.suo motore....e su et3 si trova di tutto....

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

non te la prendere ma non è il.posto adatto per iniziare a parlare di carburazione... vai sul tubo, canale vespe e motori e trovi tanta bella robetta...operazioni elementari, per la vespa da tutti i giorni....utili insomma...il.video si chiama tutorial carburazione vespa...o qualcosa di simile ;)

 

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi guardando sul web per caso mi sono accorto che ci sono due prome di nuova generazione,quelle che calzano perfettamente sono quelle con lo spillo con un taglio finale inclinato invece quelle con un taglio normale non calzano quasi mai scusate l'ot. pero mentre che c'eravamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

posta qualche foto. .. oppure gli url....

ps: sapevo fosse il contrario....quelle nuove by technigas hanno il foro uscita gas tagliato a fischietto, molto inclinato....quelle vecchie invece sono poco inclinate, se non addirittura dritte

 

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima discussione.. Volevo solo riagganciarmi al discorso dell accoppiamento proma / collettore.. Io una volta ( facendo il caldaista) al posto del sigillante ho fatto qualche giro, sull imbocco della marmitta, con del teflon da idraulico.. Non sporca, si brucia con difficoltà e tiene molto bene!

Scusate l intromissione ma volevo dirvelo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...