Vai al contenuto

Sound proma


Folco50

Messaggi consigliati

 

Guarda io lo farei così,magari dico una boiata ma per me è fattibile,prendi il seghetto taglia quanto devi e poi a mano con carta vetrata partendo da quella +grossa fino ad arrivare a 800-1000 vedi tu fin quando non hai un bel risultato

 

 

 

è fattibile ma, come hai detto, è una mezza boiata :-D

 

Eh lo sapevo io!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima risposta

Io non sono nessuno per giudicare le scelte, ma secondo me ti stai facendo troppe seghe mentali. Son tutte marmitte stra collaudate, che in fondo stanno tutte lì (più o meno) come prestazioni, non hai un motore tanto spinto... Scegli quel che il cuor ti comanda (ascoltando anche il portafogli) e non preoccuparti che rispetto al padellino sarà sicuramente un altro mondo. La mia preferenza te l'ho già detta, buon acquisto e buon divertimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi allora la proma l'ho acquistata su ebay, non vedo l'ora che arrivi, è il periodo piú brutto della mia vita questa attesa :lol:

per montarla ho dovuto fare qualche piccolo aggiustamento alla staffa, nulla di complicato: una pinza da idraulico e qualche martellata ben azzeccata calzerà a meraviglia! buon rumore...ehm...sound!!!  :RC  :bik

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancava solo questo >_>

nulla di esasperato.....nelle foto caricate poco sopra, di riescono a vedere i graffi e le ammaccature che ho fatto alla staffa per renderla aderente al braccio motore....ovviamente fai un falso montaggio prima di martellare, oppure allenta i dadi allo scarico per non far "vibrare" i prigionieri gt :M

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

per montarla ho dovuto fare qualche piccolo aggiustamento alla staffa, nulla di complicato: una pinza da idraulico e qualche martellata ben azzeccata calzerà a meraviglia! buon rumore...ehm...sound!!!  :RC  :bik

io l ho acquistata per un mio amico e calza perfettamente nessun problema... al massimo le mollettine sono dure da infilare ma nulla di esasperato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh tocca nel braccio motore?

la staffa marmitta deve per forza poggiarsi al motore....prima di stringere metti una rondella spezzata, in foto non la vedi perchè si trattava di un falso montaggio. la proma con ruote 90/90r10 metzeler me1 su carterino leva lunga non tocca da nessuna parte....ho messo le foto di proposito per farti vedere come verrà....ciao

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

post-237-1437489092,1348_thumb.jpgpost-237-1437489116,8507_thumb.jpg

 

Ciao, io per ridurre il rumore ho aggiunto questo, spostando l'uscita della marmitta vicino al braccio motore... Ho perso un po' di cattiveria, ma almeno la notte non sveglio tutto il vicinato...

 

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...