Vai al contenuto

M1l d56 per divertirsi ai raduni


Messaggi consigliati

Salve ragazzi come ben sapere ho finito la mia et3 con m1 d60 assemblato da tm400 ora io e un mio amico abbiamo in mente un'idea malsana che è quella di fare una vespetta per divertirsi e far lasciare a bocca aperta i ragazzi del vespa club! Veniamo al dunque

Il motore sarà composto da

M1l d56 gtr

Scarico mrt

Albero ets bilanciato con spinotto saldato

27/69 come campana parastrappi rinforzato

Cambio originale

Cluster 3-4 corta Faio

Carburatore 34

Accensione polini

Crociera Faio

Questi saranno i componenti in linea di massima,

Un'altro dettaglio e che la maggior parte dei pezzi come cilindro,scarico,albero e accensione li prenderò da una persona che li ha usati poco anzi niente!

Qualcuno che ha questa componentistica sa dirmi come si comporta il cambio così settato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi come ben sapere ho finito la mia et3 con m1 d60 assemblato da tm400 ora io e un mio amico abbiamo in mente un'idea malsana che è quella di fare una vespetta per divertirsi e far lasciare a bocca aperta i ragazzi del vespa club! Veniamo al dunque

Il motore sarà composto da

M1l d56 gtr

Scarico mrt

Albero ets bilanciato con spinotto saldato

27/69 come campana parastrappi rinforzato

Cambio originale

Cluster 3-4 corta Faio

Carburatore 34

Accensione polini

Crociera Faio

Questi saranno i componenti in linea di massima,

Un'altro dettaglio e che la maggior parte dei pezzi come cilindro,scarico,albero e accensione li prenderò da una persona che li ha usati poco anzi niente!

Qualcuno che ha questa componentistica sa dirmi come si comporta il cambio così settato?

 

Visto il progetto che hai in mente, opterei per una 24/72 su cui monterei quanto meno un parastrappi decente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, devo confessarti che sei riuscito a lasciarmi a bocca aperta solo dal titolo. O meglio, ha bocca aperta. http://www.nostrofiglio.it/bambino/bambino-6-14-anni/scuola-primaria/ortografia-7-dritte-sull-uso-dell-h

 

Buon ripasso!

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, devo confessarti che sei riuscito a lasciarmi a bocca aperta solo dal titolo. O meglio, ha bocca aperta. http://www.nostrofiglio.it/bambino/bambino-6-14-anni/scuola-primaria/ortografia-7-dritte-sull-uso-dell-h

Buon ripasso!

Chiedo immensamente perdono per li mio enorme errore scusate ma sto scrivendo dal cellulare!

Chiedo se qualche moderatore può correggere il mio grossolano errore grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

albero ets?

ha di buono la sede cuscinetto maggiorato, ma io non avrei tanta fiducia a metterlo con un M1L, saldi non si gira ma si potrebbe "aprire" metterei minimo uno spalle piene da 87Ø.

Pensandoci AI "hai" ragione!

Probabilmente cambieremo albero con uno per lamellari al cilindro!

Come parastrappi pensavamo di prendere o un rsp o un plc!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La 24/72 con il quadruplo che hai intenzione di montare credo sia troppo corta...se hai già la 27/69 puoi montare un pignone da 25, con questa rapportatura io mi trovo bene

 

P.s.titolo modificato ;)

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti sconsiglio di farti prendere troppo la mano ai raduni ,c'è gente che non guarda mai negli specchietti e molti non si aspettano che un folle arrivi da dietro a gran velocità,i cambiamenti di direzione e le frenate improvvise non mancano mai,rischi di rovinare la giornata,e la vespa,a te e agli altri.

Invece sul tragitto da casa al ritrovo è un'altra storia ma.....    :roll:     ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...