Vai al contenuto

125 pro cup a valvola step 1


Messaggi consigliati

Salve a tutti.. ho sbiellato il112 e ho deciso di passare a corsalunga.. però non posso fare lavori ai carter... in inverno acquisterò altri carter e i li farò li....

125 procup... fasi 180/120 vanno bene

Albero anticipato pinasco... (usato) ce l'avevo a casa

22/63 DE che gia ho(che vantaggi si hanno cambiando i parastrappi?)

Frizione modificata a 5 dischi.. si possono mettere due molle frizione e fare una doppia molla?

Marmitta polini per il rodaggio e in seguito espansione artigianale che sto finendo (simile simonini)

Carburatore 19phbg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.. ho sbiellato il112 e ho deciso di passare a corsalunga.. però non posso fare lavori ai carter... in inverno acquisterò altri carter e i li farò li....125 procup... fasi 180/120 vanno bene Albero anticipato pinasco... (usato) ce l'avevo a casa22/63 DE che gia ho(che vantaggi si hanno cambiando i parastrappi?)Frizione modificata a 5 dischi.. si possono mettere due molle frizione e fare una doppia molla?Marmitta polini per il rodaggio e in seguito espansione artigianale che sto finendo (simile simonini)Carburatore 19phbg

consiglio spassionato......vai di polini 130, e non quella copia cinese, tranquillo anche se non ha travasi bigenormi va di più di quel pezzo di alluminio;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

per la questione frizzione basta e avanza una molla l'importante e che scende dritta, misura le fasi dell'albero, la rapportatura andrà benissimo con l'espansione un po' meno con la banana per il resto controlla lo squish(1/1.2mm) e dai gasss;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

D'accordo con turbo 99.vai di ghisone polini.dura una vita e se ben lavorato va pure forte.ai cinesi fagli pure egemonizzare la ns economia, ma i motori per ora lasciali perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

ma almeno l'azienda si,e da da mangiare anche  a qualche famiglia italiana....poi le fusioni sicuramente andranno a farle nel tufello.ma almeno è POLINI e non QUATTLINI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non fatevi ingannare che sia d'alluminio e abbia travasi bigenormi, perché anche il primo 122 pinasco era in alluminio e come sapete non aveva tutte queste prestazioni

P.S. Se vi piacciono i travasi grandi anche un polini può arrivare ad avere travasi per lo meno alla base quanto quelli di un m1

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo consiglio su eBay non comprate cilindri..... C'è un motivo se costano poco,e Parlo perché conosco alcuni venditori di eBay....

Comprato su ebay, e va benone. Polini D 55 spedito a casa a 115 euro.

:-) Felice possessore di infelice PK 50  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io da ex possessore di procup (sostituito con m1 d 60) te ne posso parlare solo che bene, 7k km tutti a manettone con l'unica di scaldarlo bene le fredde mattine d'inverno. Vale più di quello che costa. Se lavori i carter a dovere un polini 130 se lo mangia, inoltre essendo in alluminio ha un'ottima dissipazione del calore oltre che bassissima usura, grazie al nikasil. se posso darti un consiglio monta una fascia quattrini, dopo 7000 km il mio se n'era mangiata parecchio.

Buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

ma tutti quelli che parlano...hanno mai avuto tra le mani il procup2?? lo avete mai lavorato??lo avete mai provato??

mezz'ora di lavoretti e va alla grande,il polini sta parecchio dietro..comunque su ebay procup 2 a 110-115 euro a seconda dell'asta sempre da avotecnica

Però, solomotoitaliane, ma cilindri cinesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

senza dubbio...ma a quel prezzo....

grezzo è grezzo,va lavorato e curato per bene,è asimmetrico nei travasi e nelle altezze ,poi ognuno fa le scelte ,mercato libero

Ma si,scherzavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...