Vai al contenuto

125 pro cup a valvola step 1


Messaggi consigliati

sinceramente ho visto una marea di sp09 scromati, con cromatura saltata anche in posti poco sollecitati, ma tra i cinque procup (oltre a quello che avevo) nessuno ha mai riportato cose simili. miscela al 2.5%! la cromatura non è omogenea come quella di un quattrini o falc, ma col dremel in 15 minuti di lavoro lo si pulisce dalle bave nei travasi e si rifiniscono gli stessi in canna. andiamo a sventrare poveri carter innocenti passando ore e ore al dremel e ci lamentiamo di un prodotto che ha un costo molto esiguo e abbisogna di un semplice e veloce ritocco? Continuo a consigliarlo, non solo per mia esperienza, ma anche per quella dei vari che ho finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Polini,Malossi ecc facessero un cilindro come il pro-cup sarei il primo ad acquistarlo! Solo solo che sono marchi italiani,comunque in questi tempi di crisi sarebbe una booomba!! Certo poi c e chi non bada a spese e li farei un cilindro più costoso come

Quelli per esempio che hanno fatto la Malossi,pinasco ecc... Comunque per me è un buon compromesso prezzo-prestazioni-affidabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...