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m 200 anche per me


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Ospite PussyCriminal

io invecchiando? macchè...scrivo e mostro pochissimo ormai, ma vedessi che robe che ultimamente passano per le mani.

il mio consiglio, avendo fatto tre "200" in vari modi era di stare su un diametro piccolo, motore rotondo che gira basso, tutta castagna, del carbu grosso non c'è bisogno e non senti chissà quale differenza, visto che anche gano cercava un motore diverso dagli altri.

poi fa che mattarello vuole :-D

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  • Moderatore

io invecchiando? macchè...scrivo e mostro pochissimo ormai, ma vedessi che robe che ultimamente passano per le mani.

il mio consiglio, avendo fatto tre "200" in vari modi era di stare su un diametro piccolo, motore rotondo che gira basso, tutta castagna, del carbu grosso non c'è bisogno e non senti chissà quale differenza, visto che anche gano cercava un motore diverso dagli altri.

poi fa che mattarello vuole :-D

:1  ;)

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io invecchiando? macchè...scrivo e mostro pochissimo ormai, ma vedessi che robe che ultimamente passano per le mani.

il mio consiglio, avendo fatto tre "200" in vari modi era di stare su un diametro piccolo, motore rotondo che gira basso, tutta castagna, del carbu grosso non c'è bisogno e non senti chissà quale differenza, visto che anche gano cercava un motore diverso dagli altri.

poi fa che mattarello vuole :-D

 

 

:1  ;)

 

Quindi dici che da un 26 ad un 34 non ci sono differenze di potenza ed erogazione?

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

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  • Moderatore
Inviata (modificato)

Restando seri, secondo me son sempre soggettive le cose. Sull erre 56 ne ho provati mille, dal vhsb 34 al phsb 38 al 28 e al 39 vhsb. 

Sul 60 uguale, e su tutti i motori che faccio non seguo mai la strada "consigliata". O meglio, posso anche a volte partire da li ma dopo provo comunque tutto quello che ho.

 

Quattrini lo consiglia per un uso turistico, io non voglio farci assolutamente quello, col cavolo. :)

 

Tutti i carburatori che ho li provo, mi diverto, mi piace, mi piace sopratutto sentire come cambia il comportamento variando varie cose.

 

Il mio 200 qualche slimazzata l ha presa, anche se si puo considerare quasi di scatola, ma questo non cambia nulla. Spesso ciò che piace a uno magari all altro, o agli altri, o a parecchi non piace.

 

La strada che seguo io: semplice, metto quello che, dopo mille prove, piace di più a me :)

Modificato da gano 77
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  • 2 weeks later...
  • Moderatore

Oh ragazzi son stato di parola. :)

 

Ho buttato giu il blocco erre, cavolo che pensionamento, anzi, riposo provvisorio.. il " raduno" si chiama TvS  tour dei Vecchi strulli... tutti ex piloti, vi faccio immaginare...

 

Comunque, iniziati i lavori mi sono accorto che anche avendo saldato un tondino di 6 mm di ferro lungo la fiancata, e avendo risaldato dove si era crepata, ha avuto il coraggio dopo 180 km di fare un altra crepa, in un altro punto cavolo!! Anche il tondino di ferro ha fallito ahah

 

Premetto che a tot regime di giri  la Marmitta toccava, anzi, sfregava leggermente nel tondino, ma nulla di preoccupante, ma è bastato. Peace.  Ci penserà il 200 a finire l'opera hahaha

Modificato da gano 77
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  • Moderatore

Blocco messo sotto.

Mi manca da sostituire i cavi cambio,gas e frizza. Risaldare il filo tensione al v tronic che ho recuperato dal blocco erre, sistemare un po qui un po li... penso inizio settimana nuova é in moto.. vediamo!

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  • 2 weeks later...
  • Moderatore

Non mi sono scordato di voi. Ho avuto problemi con l ammortizzatore posteriore che toccava sul collettore scarico. Stasera dovrei avere una piastra di disassamento. In ergal con multi regolazioni. La prossima settimana sarà in moto.

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  • Moderatore

Acceso. Il gt ha una compressione terribile.

Da dei contraccolpi vergognosi.

All inizio pensavo di aver,rotto l ingranaggio della messa in moto che non andava giu..

Rumore bello pieno, domani vado in strada ma ho bisogno di un tubo nuovo della benzina.

Aaaahh ! Ecco come l'hai allungata

Dai voglio le impressioni di unonche passa dai piccoli inca...ti a un big bore

Ciao Gianni.

Gia dal rumore fa capire un sacco di cose..tranquillo faro una bella recensione appena provata a fondo. ✌

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  • Moderatore

Altre info utili

Lo sportellino motore a me va su senza problemi.

Il coprivolano non mi tocca.

Con una.piastra di rialzo da 3 cm la candela non mi tocca nel telaio e riesco a svitarla tranquillamente.

La marmitta non mi ha dato troppi problemi . L unica cosa passa molto vicino al fermo del tamburo posteriore ma ho notato che lo faceva anche all altro proprietario perché proprio in quel punto ha una piccola bozza.

Stasera dovrei buttarla in strada ma sicuramente faro tardi al lavoro e di prenderla col buio e stirazzarla non é che mi vada troppo a genio.

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Praticamente l'opposto di me, lo sportellino non ci sta (e di tanto), la candela la svito solo con la chiave mozzata sopra, la marmitta non tocca il tamburo ma la pancia  :-D

Tamburo pk?

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

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  • Moderatore

Il bello delle Vespe; ognuna storta a modo suo!  :D  :P 

 

 

Qualche fotonza la metti per farci sbavare? 

Ciao Giollo! Se scorri indietro nelle pagine ho fatto un bel servizio  :)

Ormai è tutto chiuso ma ti posso fare una foto della vespa intera! Sbaverete su quella ma dopo pulite mi raccomando :)

 

Ho girato le gomme, ora è tutto pronto, l unica cosa che non riesco a migliorare è che la marmitta alle buche, io ho provato da fermo ma sicuramente in strada sarà più accentuato, tocca lateralmente appena sulla fiancata. Sono obbligato a tenerla li perchè se la metto più verso la ruota il tamburo, o meglio la testa dell albero ruota passa troooppo vicino alla pancia dello scarico. Per il resto manca solo un po di tempo per metterla in strada.

Modificato da gano 77
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  • Moderatore

Praticamente l'opposto di me, lo sportellino non ci sta (e di tanto), la candela la svito solo con la chiave mozzata sopra, la marmitta non tocca il tamburo ma la pancia  :-D

Tamburo pk?

Dany comunque si, passa il perno ruota dove è fissata la coppiglia pericolosamente vicino alla pancia. Ho ovviato avvicinando un po la marmitta alla fiancata, ovviamente alle buche tocca appena li. La solita coperta corta ragazzi :)

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