Ospite PussyCriminal Inviata 2015 Ottobre 1 Share Inviata 2015 Ottobre 1 io invecchiando? macchè...scrivo e mostro pochissimo ormai, ma vedessi che robe che ultimamente passano per le mani. il mio consiglio, avendo fatto tre "200" in vari modi era di stare su un diametro piccolo, motore rotondo che gira basso, tutta castagna, del carbu grosso non c'è bisogno e non senti chissà quale differenza, visto che anche gano cercava un motore diverso dagli altri. poi fa che mattarello vuole 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Ottobre 1 Share Inviata 2015 Ottobre 1 io invecchiando? macchè...scrivo e mostro pochissimo Perche??? Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Ottobre 2 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Ottobre 2 io invecchiando? macchè...scrivo e mostro pochissimo ormai, ma vedessi che robe che ultimamente passano per le mani. il mio consiglio, avendo fatto tre "200" in vari modi era di stare su un diametro piccolo, motore rotondo che gira basso, tutta castagna, del carbu grosso non c'è bisogno e non senti chissà quale differenza, visto che anche gano cercava un motore diverso dagli altri. poi fa che mattarello vuole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2015 Ottobre 2 Share Inviata 2015 Ottobre 2 io invecchiando? macchè...scrivo e mostro pochissimo ormai, ma vedessi che robe che ultimamente passano per le mani. il mio consiglio, avendo fatto tre "200" in vari modi era di stare su un diametro piccolo, motore rotondo che gira basso, tutta castagna, del carbu grosso non c'è bisogno e non senti chissà quale differenza, visto che anche gano cercava un motore diverso dagli altri. poi fa che mattarello vuole Quindi dici che da un 26 ad un 34 non ci sono differenze di potenza ed erogazione? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Ottobre 4 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Ottobre 4 (modificato) Restando seri, secondo me son sempre soggettive le cose. Sull erre 56 ne ho provati mille, dal vhsb 34 al phsb 38 al 28 e al 39 vhsb. Sul 60 uguale, e su tutti i motori che faccio non seguo mai la strada "consigliata". O meglio, posso anche a volte partire da li ma dopo provo comunque tutto quello che ho. Quattrini lo consiglia per un uso turistico, io non voglio farci assolutamente quello, col cavolo. Tutti i carburatori che ho li provo, mi diverto, mi piace, mi piace sopratutto sentire come cambia il comportamento variando varie cose. Il mio 200 qualche slimazzata l ha presa, anche se si puo considerare quasi di scatola, ma questo non cambia nulla. Spesso ciò che piace a uno magari all altro, o agli altri, o a parecchi non piace. La strada che seguo io: semplice, metto quello che, dopo mille prove, piace di più a me Modificato 2015 Ottobre 4 da gano 77 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Ottobre 12 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Ottobre 12 (modificato) Oh ragazzi son stato di parola. Ho buttato giu il blocco erre, cavolo che pensionamento, anzi, riposo provvisorio.. il " raduno" si chiama TvS tour dei Vecchi strulli... tutti ex piloti, vi faccio immaginare... Comunque, iniziati i lavori mi sono accorto che anche avendo saldato un tondino di 6 mm di ferro lungo la fiancata, e avendo risaldato dove si era crepata, ha avuto il coraggio dopo 180 km di fare un altra crepa, in un altro punto cavolo!! Anche il tondino di ferro ha fallito ahah Premetto che a tot regime di giri la Marmitta toccava, anzi, sfregava leggermente nel tondino, ma nulla di preoccupante, ma è bastato. Peace. Ci penserà il 200 a finire l'opera hahaha Modificato 2015 Ottobre 12 da gano 77 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Ottobre 13 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Ottobre 13 Blocco messo sotto. Mi manca da sostituire i cavi cambio,gas e frizza. Risaldare il filo tensione al v tronic che ho recuperato dal blocco erre, sistemare un po qui un po li... penso inizio settimana nuova é in moto.. vediamo! 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Ottobre 23 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Ottobre 23 Non mi sono scordato di voi. Ho avuto problemi con l ammortizzatore posteriore che toccava sul collettore scarico. Stasera dovrei avere una piastra di disassamento. In ergal con multi regolazioni. La prossima settimana sarà in moto. 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio 82 Inviata 2015 Ottobre 24 Share Inviata 2015 Ottobre 24 Wow..piastra in ergal con multi regolazioni!!??una qualche foto la devo mettere della piastra !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Ottobre 24 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Ottobre 24 Gia montata... per la foto dovrai aspettare quando la rismonto ahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Ottobre 24 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Ottobre 24 Ci siamo davvero. Setting iniziale di partenza vhsb 39 racing. Max 180 Min b45 con 120 K36 2 tacca Polve dq 272 Filtro e13 Lunedi Al massimo martedi va in strada.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Ottobre 24 Share Inviata 2015 Ottobre 24 Aaaahh ! Ecco come l'hai allungata 1 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Ottobre 25 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Ottobre 25 Acceso. Il gt ha una compressione terribile. Da dei contraccolpi vergognosi. All inizio pensavo di aver,rotto l ingranaggio della messa in moto che non andava giu.. Rumore bello pieno, domani vado in strada ma ho bisogno di un tubo nuovo della benzina. Aaaahh ! Ecco come l'hai allungata Dai voglio le impressioni di unonche passa dai piccoli inca...ti a un big bore Ciao Gianni. Gia dal rumore fa capire un sacco di cose..tranquillo faro una bella recensione appena provata a fondo. ✌ 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2015 Ottobre 25 Share Inviata 2015 Ottobre 25 La pedivella special con relativo bullone l'ho piegato dopo una ventina di accensioni, ora ne monto una pk e sembra tenere Quota "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Ottobre 26 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Ottobre 26 La pedivella special con relativo bullone l'ho piegato dopo una ventina di accensioni, ora ne monto una pk e sembra tenere Ciao,anche io ho messo la pk.un amico ci ha gia stroncato di netto 2 pedivelle.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Ottobre 26 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Ottobre 26 Altre info utili Lo sportellino motore a me va su senza problemi. Il coprivolano non mi tocca. Con una.piastra di rialzo da 3 cm la candela non mi tocca nel telaio e riesco a svitarla tranquillamente. La marmitta non mi ha dato troppi problemi . L unica cosa passa molto vicino al fermo del tamburo posteriore ma ho notato che lo faceva anche all altro proprietario perché proprio in quel punto ha una piccola bozza. Stasera dovrei buttarla in strada ma sicuramente faro tardi al lavoro e di prenderla col buio e stirazzarla non é che mi vada troppo a genio. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2015 Ottobre 26 Share Inviata 2015 Ottobre 26 Praticamente l'opposto di me, lo sportellino non ci sta (e di tanto), la candela la svito solo con la chiave mozzata sopra, la marmitta non tocca il tamburo ma la pancia Tamburo pk? Quota "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Ottobre 26 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Ottobre 26 No Tamburo special per ora..ma ho messo le unilli al contrario ahaha La prova su strada deve aspettare.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2015 Ottobre 26 Share Inviata 2015 Ottobre 26 Il bello delle Vespe; ognuna storta a modo suo! Qualche fotonza la metti per farci sbavare? 1 Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Ottobre 26 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Ottobre 26 (modificato) Il bello delle Vespe; ognuna storta a modo suo! Qualche fotonza la metti per farci sbavare? Ciao Giollo! Se scorri indietro nelle pagine ho fatto un bel servizio Ormai è tutto chiuso ma ti posso fare una foto della vespa intera! Sbaverete su quella ma dopo pulite mi raccomando Ho girato le gomme, ora è tutto pronto, l unica cosa che non riesco a migliorare è che la marmitta alle buche, io ho provato da fermo ma sicuramente in strada sarà più accentuato, tocca lateralmente appena sulla fiancata. Sono obbligato a tenerla li perchè se la metto più verso la ruota il tamburo, o meglio la testa dell albero ruota passa troooppo vicino alla pancia dello scarico. Per il resto manca solo un po di tempo per metterla in strada. Modificato 2015 Ottobre 26 da gano 77 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Ottobre 26 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Ottobre 26 Praticamente l'opposto di me, lo sportellino non ci sta (e di tanto), la candela la svito solo con la chiave mozzata sopra, la marmitta non tocca il tamburo ma la pancia Tamburo pk? Dany comunque si, passa il perno ruota dove è fissata la coppiglia pericolosamente vicino alla pancia. Ho ovviato avvicinando un po la marmitta alla fiancata, ovviamente alle buche tocca appena li. La solita coperta corta ragazzi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Ottobre 27 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Ottobre 27 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2015 Ottobre 27 Share Inviata 2015 Ottobre 27 Si esatto, intendevo foto a lavoro completo e Vespa pronta Bel cavalletto alzamoto! Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Ottobre 27 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Ottobre 27 Si esatto, intendevo foto a lavoro completo e Vespa pronta Bel cavalletto alzamoto! Ahahahhaaa. Tecnologia, tecnologia: ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Ottobre 27 Share Inviata 2015 Ottobre 27 BEllo notare che comunque la cassetta di plastica è usata dal 80% dei vespisti non professionisti che hanno i cavalletti iperpro 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.