Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 10 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 10 (modificato) Comunque, per tornare in tema, sto per chiamare Benelli, devo prendere una crocera degna di tale nome e poi mi deve rimandare il 60 rifasato, e poi si deciderà sul cambio ma 90 su 100 resto sulla 27 e cambio originale. Forse pignone da 28. Ragionando sulla prima marcia infatti, usandolo per strada non la stirerò mai del tutto quindi, secondo me e l utilizzo da ME, ripeto, da me fatto la prima lunga non mi serve, magari magari seconda ma vediamo... Si parlava anche di un cluster ma per ora son solo parole, vi tengo aggiornati . Modificato 2015 Luglio 10 da gano 80 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 16 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 16 (modificato) Ragazzi ieri ho perso un po di tempo a ricavare la chiavetta dal seeger. . Però, nell aggiustare la misura mi è venuta un po bassa e un pelo corta. Così quando inserisco il pignone scorre e prende circa 1 mm in altezza della sede sullo stesso.. che faccio metto un goccio di qualcosa sotto alla chiavetta o ne faccio un altra...cazzus Modificato 2015 Luglio 16 da gano 80 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Luglio 16 Share Inviata 2015 Luglio 16 Ragazzi ieri ho perso un po di tempo a ricavare la chiavetta dal seeger. . Però, nell aggiustare la misura mi è venuta un po bassa e un pelo corta. Così quando inserisco il pignone scorre e prende circa 1 mm in altezza della sede sullo stesso.. che faccio metto un goccio di qualcosa sotto alla chiavetta o ne faccio un altra...cazzus Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 16 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 16 visto la potenza che sta in gioco io ne farei un'altra precisa;-) Di sicuro hai ragione.. speravo qualcuno mi dicesse metti un po di loctite e via ahahah 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 17 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 17 O ragazzi i Mods mi hanno invecchiato 3 anni... gano 77... Chi è il maledetto ahahah Comunque. . Oggi mi arriva crocera e acciaio per rifare le chiavette. Sistemo un po il tutto, mi manca guarnizioni e battute messa in moto e poi si chiude. sono in anticipo di 6 mesi sulla data prefissata, ma prima di mettere in moto comunque c è tempo, ho da sistemare e regolarizzare la pk e via. Per il cambio alla fine inizialmente sarà una 27 originale. Poi si vedrà in un probabile step futuro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 17 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 17 Ahhaah grande quelli che entrano in neuro allora ne scappano cambiati ahahah Grazie dell intervento Anc, macche farfugliare anzi, non avevo proprio pensato a questa soluzione. Ormai però ho tutto pronto e preso quindi inizialmente si chiude così poi per altri step futuri si può pensare a varie soluzioni.. Sei sempre il benvenuto nei miei post e di sicuro ne sai.tu più di me, non il contrario Hola! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 20 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 20 Ragazzi. . Cosa stranissima. . Guardate come restava la chiavetta ORIGINALe sul pignone... usciva 5 mm e il dado Serrava su di essa.. è tutto a posto albero in battuta e tutto il resto.. ho dovuto sagomate una chiavetta ad L per poter serrare il dado sul pignone... possibile?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alexET380 Inviata 2015 Luglio 20 Share Inviata 2015 Luglio 20 Ma perché la sede della chiavetta finisce dentro il cuscino? Mai vista sta cosa... comunque massima invidia il 200 è il mio sogno... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 20 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 20 Ok avute le risposte tutto regolare... vanno sagomate. Alex et3 grazie, un giorno te ne farai uno vedrai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 21 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 21 Ma perché la sede della chiavetta finisce dentro il cuscino? Mai vista sta cosa... comunque massima invidia il 200 è il mio sogno... Comunque non finisce dentro il.cuscino quello è l.albero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 21 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 21 (modificato) Ragazzi... si chiude. Modificato 2015 Luglio 21 da gano 77 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 21 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 21 Manca solo da decidere, con calma, la frizione. Ne voglio una che non mi faccia noie col cestello, crimaz, che ho, e che ho gia montato come vedete.. C è chi mi dice che la falc non ci va p e p, la plc pare di si sostituendo le viti del parastrappi, forse alla fine la quattrini, debitamente potenziata, è quella che fa bestemmiare meno, comunque.. Mi diceva un utente tra l altro in questo post che a lui non ha dato problemi di tenuta.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2015 Luglio 21 Share Inviata 2015 Luglio 21 prova la fabbri racing non costa neanche tanto alla fine io la monto sul mio 200 è morbidissima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 21 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 21 prova la fabbri racing non costa neanche tanto alla fine io la monto sul mio 200 è morbidissima Che campana e cestello hai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2015 Luglio 21 Share Inviata 2015 Luglio 21 io ho campana da 29/68 con cestello fabbri che è molto simile al falc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 21 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 21 io ho campana da 29/68 con cestello fabbri che è molto simile al falc Io ho campana crimaz con suo parastrappi.. e so che la falc fa un po dannare se non montata col suo cestello.Non so la fabbri..Il blocco lo sto chiudendo e non voglio cambiare campana.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2015 Luglio 21 Share Inviata 2015 Luglio 21 li dovresti chiedere a fabbri comunque sto motore di cv ne ha da vendere e se non spendi sulla frizione sei fottuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Luglio 21 Share Inviata 2015 Luglio 21 Io l'ho detto pure su fb, per vai di falc,cosi spendi una volta e non ci pensi piu;-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 21 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 21 Ovviamente .. oramai 250 o 300 euro più o meno non li guardo Fuori casa per fuori casa ahah Io l'ho detto pure su fb, per vai di falc,cosi spendi una volta e non ci pensi piu;-) La falc fa dannare con la campana crimaz.. Ma chi sei su face ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 21 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 21 (modificato) Una cosa.. come vedete la campana ha circa un 1800 km . Vedete i segni delle battute dei dischi? Gli do una limata oppure lascio stare tanto in 500 km si riformano? Modificato 2015 Luglio 21 da gano 77 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Luglio 21 Share Inviata 2015 Luglio 21 Tiziano ma ti fidi a montare un 200 con una primaria così con la coppia che ti ritroverai? Intendi a livello di qualità degli ingranaggi. Per me come frizione stai su falc, aspetti a chiudere e una volta in mano fai le dovute verifiche e modifiche per un montaggio corretto. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 21 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 21 Tiziano ma ti fidi a montare un 200 con una primaria così con la coppia che ti ritroverai? Intendi a livello di qualità degli ingranaggi. Per me come frizione stai su falc, aspetti a chiudere e una volta in mano fai le dovute verifiche e modifiche per un montaggio corretto. Ciao Nordy, la campana è la trz con il parastrappi di crimaz dal pieno, secondo me non ha nessun problema.. ce l ho anche sull r 56 sull r 60 e penso regga anche qui..Non avrebbe problemi nemmeno una surflex se avesse un parastrappi e un cestello degno secondo me. Pensi che un' altra campana a livello di ingranaggi sia superiore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 21 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 21 La frizione non lo so, sinceramente anche la cm5 di Crimaz, se presa a un prezzo giusto mi incuriosisce.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Luglio 21 Share Inviata 2015 Luglio 21 Gano, secondo me non avere fretta. Non chiudere. Aspetti la frizione e la chiudi con tutte le cautele e verifiche del caso. Altrimenti diventi matto secondo me..perché cerchi la frizione che tenga ma che non tocchi ecc ecc. Aspetta, fai dei falsi montaggi e una volta scelto chiudi tutto per bene. Lo so che la smania di finire ti distrugge (figurati a me ) però fai con calma e vedrai che viene bene si 1 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 21 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 21 Gano, secondo me non avere fretta. Non chiudere. Aspetti la frizione e la chiudi con tutte le cautele e verifiche del caso. Altrimenti diventi matto secondo me..perché cerchi la frizione che tenga ma che non tocchi ecc ecc. Aspetta, fai dei falsi montaggi e una volta scelto chiudi tutto per bene. Lo so che la smania di finire ti distrugge (figurati a me ) però fai con calma e vedrai che viene bene si Capisco ragazzi, avete anche ragione, ma al 90 per cento sarà quattrini la frizza So per esempio che le m2 e la cm 5 vanno alla perfezione su questa campana, so che la falc fa un po dannare, so che la plc in qualche modo sostituendo le viti dei parastrappi puo andare.. Comunque aspetto, intanto ho farcito, una settimana 10 giorni, tanto non ho la loctite 510 ahah E comunque tu e Luca siete di parte !! Scherzo ovviamente 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati