Vai al contenuto

Cerchi tubeless F.A. Italia


Silvio R.

Messaggi consigliati

Buonasera.

Confrontando i suddetti cerchi con quelli sip (che ho ora in uso) vorrei sapere se il modello "lucido" siano veramente lucidati come i sip, oppure siano verniciati e basta. Qualcuno di voi li ha?

Grazie per l'attenzione.

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

I grigi sono verniciati per forza. Ma il modello lucido ho dei dubbi. L'ho visto in vetrina all'eicma 2014 ma non sono riuscito a capire se sono verniciati con una vernice tipo "semicromo" o se sono veramente lucidati come i sip. Come disegno sono bellissimi, ma se sono verniciati si scrostano a guardarli.

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i FA li ho visti dal vero esposti da Tonazzo, sono alluminio lucidato e sono molto belli , naturalmente i grigi e i neri sono invece verniciati , ma nello smontaggio e rimontaggio , secondo me , sono piu' soggetti a facili strisciature . Quelli verniciati hanno il bordino color alluminio .

post-3252-0-91305800-1420883423_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho appena montati

Sono ottimi secondo me!

Perfetti nell'assemblaggio,fatti bene secondo il mio modesto parere...

Ho scelto questi in foto perche' li desideravo il più possibile uguali agli originali.

Quelli lucidi però non li ho mai visti..

Tornassi indietro anche sulla mia vespa monterei questi e non i sip perche' ho fatto tutto a casa a mani nude e ci sono riuscito...

Li consiglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Peso di un singolo cerchione circa 850 grammi

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei FA neri bordo lucidi pesano 950 gr bulloni inclusi. effettivamente un po' si rovinano quando smonti e monti, soprattutto se li porti a gommisti all'antica

Confermo 850 i cerchi+100 di bulloni e ranelle. Anche io nero opaco con bordo lucido.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...