Vai al contenuto

curiosità pistoni e novità falc


HouseLover

Messaggi consigliati

qualcuno sa quando saranno disponibili (orientativamente ) i gt d60 con pistone nuovo (non quello per rotax per intenderci) della marca in questione ?

 

 

 

 

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Non so quando saranno pronti, ma ti posso dire che lauro me ne parlò più di un anno fa...quindi spero siano imminenti

Link al commento
Condividi su altri siti

il mese scorso mi hanno detto: "siamo andati a vedere l'officina di Falc (estate 2014 ndr), ci ha detto che era impegnato perchè doveva fare i pistoni del d60"..

discorsi da bar e del cugino del cugino etc, però sono speranzoso :F

in terza non si sterza..in quarta, la gomma si squarta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Chi di speraze campa disperato muore , forgiateveli a casa due pistoni , .... una dritta ??!! isituti d'arte , sezione metalli , andate nei loro laboratori e fatevi aiutare dagli allievi piu professori , per loro e' un esercizio comunque utile , ve li fate da voi alla Munro style :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rimanendo in topic , l'afermarket da delle alternative a quei macigni da 60 mm ?

 

magari qualcosa monofascia con altezza di compressione simile.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il pistone non ci sono problemi... l'alternativa c'è gia da un po di tempo.....

ti fai dare il cilindro da lauro senza pistone e con la testa grezza e ci metti il pistone vertex/parmakit d60 e ci fai la testa per quel pistone.

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tore 

 

questa soluzione l'ho vista su rotax alesato a d 58 però con i costi finiamo un po fuori budget per uno stradale.

 

ad ogni modo come dicevo nel titolo'e solo una curisità gie che  stavo solo facendo dei calcoli per un nuovo progetto" gran turismo "

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di alesare e ricromare...

se prendi un cilindro già in d60

devi solo metterci il pistone parmakit d60 e farci l testa per quel pistone.

Sia lo spinotto che l'altezza compressione è uguale !

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto di rialesare parlavo del rotax 123 che appunto aveva un alesaggio diverso,

 

sul cilindro falc va quindi solo riprofilare la testa .

 

grazie

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto di sto pacco c'è n'è? 

 

è quello postato da Michele, c'è un incremento abbastanza sostanzioso di potenza.

 

altre non ne ho, ne ha uno l'utente luigi.s al quale chiedo di postare qualche fotina.

 

il pacco è fatto da una ditta italiana che poi viene lavorato ulteriormente da Lauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...