Vai al contenuto

Punto gt


cular

Messaggi consigliati

i fatti stanno che ad oggi se volete guidare un'auto sportiva, ma sportiva davvero, e spendere relativamente poco o andate a comprare nel passato oppure comprate una caterham...

però poi vi trovo a lamentarvi di quanto costa la manutenzione oppure che soffrite gli spifferi sul collo e il rumore vi disturba la conversazione...

un'auto sportiva è un'auto sportiva...

un'auto sportiva con la telecamera posteriore, il climatizzatore bizona, il vano portaoggetti refrigerato e via discorrendo è un'ottima auto per aperitivi con slip umidicci...

 

Putroppo ora a spendere poco trovi le pseudosportive per polli che poi rispetto alle vecchiotte senza dispositivi anti inquinamento e con rapporti peso/potenza decisamente molto più interessanti non vanno davvero un culo e non ti danno alcun brivido... per carità tengono da paura la strada in confronto alla gran parte delle vecchie ma emozioni zero!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima risposta

perchè ?

 

 nei funerali svedesi 'e ancora l'auto più usata ,

 

 

un po come un mercedes station wagon da noi , ti gratti le palle solo a vederelo in pubblicità.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

i fatti stanno che ad oggi se volete guidare un'auto sportiva, ma sportiva davvero, e spendere relativamente poco o andate a comprare nel passato oppure comprate una caterham...

però poi vi trovo a lamentarvi di quanto costa la manutenzione oppure che soffrite gli spifferi sul collo e il rumore vi disturba la conversazione...

un'auto sportiva è un'auto sportiva...

un'auto sportiva con la telecamera posteriore, il climatizzatore bizona, il vano portaoggetti refrigerato e via discorrendo è un'ottima auto per aperitivi con slip umidicci...

le auto da me citate non hanno niente di tutto questo
Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di cose serie io ho nel mirino due categorie d'auto  sportive :

 

una porsche  primi anni 90 da prendere a buon prezzo o in alternativa una gt alfa 2000 degli anni 70 ( ma sarebbe l'ennesima stronzata priva di senso pratico che acquisto) rigorosamente rossa o anche bianca , più discreta.

 

non appena mi riprendo dall 'acquisto casa ne riparliamo ..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Vedi rotando,qui nessuno credo sia un fissato sulla comodità.sennò non eravamo su un forum vespa,ma probabilmente sul forum t-max.il fatto è che una caterham,o una lotus seven,o auto di quel tipo li,seppur fantastiche,sono auto da domenica.e solo se non piove.e qui siamo partiti da una punto gt da tutti i giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

mallino, e via discorrendo vuol dire anche tutti gli altri ammennicoli, non solo la telecamera...

un'auto sportiva che pesa una tonnellata e un po' fa sorridere...

per forza ci vogliono 160 cavalli su una 306 per renderla sportiva...

160 cavalli su una caterham la rendono furiosa...

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

E lo so,ma tutto il peso in più serve per renderla un auto quotidiana.io la penso esattamente come te,e adoro le sportive inglesi vecchie e nuove.ma sarai d'accordo con me che non puoi usarle tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di cose serie io ho nel mirino due categorie d'auto  sportive :

 

una porsche  primi anni 90 da prendere a buon prezzo o in alternativa una gt alfa 2000 degli anni 70 ( ma sarebbe l'ennesima stronzata priva di senso pratico che acquisto) rigorosamente rossa o anche bianca , più discreta.

 

non appena mi riprendo dall 'acquisto casa ne riparliamo ..

 

Vedo che sai già cosa stai facendo... direi che la seconda ipotesi la prendi in considerazione solo perchè ti piace la macchina non per altro....

 

Piuttoso hai pensato ad una BMW degli stessi anni non sono male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Vero,rotando,Sicuramente andranno rifatte diverse cosette,in primis motore e trasmissione.ma partendo dal prezzo base di diciamo circa 3000 euri,più 7000 per rifarla perfetta,con diecimila euro hai una signora auto.nuova non ci compri nemmeno una panda.o forse si,ma ci stai stretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente andranno rifatte diverse cosette,in primis motore e trasmissione.ma partendo dal prezzo base di diciamo circa 3000 euri,più 7000 per rifarla perfetta.con diecimila euro hai una signora auto.nuova non ci compri nemmeno una panda.o forse si,ma ci stai stretto

 

Vedo che hai capito a conti fatti per una cosa decente semi originale da usare 7000€ compreso il passaggio devi essere sicuro che di carrozzeria è sana ;) I conti li ho fatti con due possessori l'altra sera e secondo loro stai dentro se i lavori te li fai o da solo o con un amico meccanico ;)

 

Poi se hai realmente 7000-9000€ compri una di queste:

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/263391372?asrc=st|as

 

Che va il doppio, beve uguale e sta in strada ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

parlando di cose serie io ho nel mirino due categorie d'auto  sportive :

 

una porsche  primi anni 90 da prendere a buon prezzo o in alternativa una gt alfa 2000 degli anni 70 ( ma sarebbe l'ennesima stronzata priva di senso pratico che acquisto) rigorosamente rossa o anche bianca , più discreta.

 

non appena mi riprendo dall 'acquisto casa ne riparliamo ..

la Porsche è una carrera?motorizzazzione?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

attachicon.gifImageUploadedByET31418647910.883647.jpgattachicon.gifImageUploadedByET31418647929.663554.jpg

Questa è la mia red 1.3 boxer con doppio carburatore 40 bicorpo superati i 4000 giri inizi a godere per come urla!

 

Da piccolo in famiglia avevamo la 127 rossa e giocavo con le macchinine dietro al pianale che era diventato pieno di bolle ahah. L'abbiamo dovuta rottamare perché era fine tata troppo pericolosa si era arrugginito tutto e costava più a rifarla che a prenderne una nuova. I pianti che mi sono fatto quando è arrivata la citroen ax al posto della mitica 127 sono indimenticabili

bellissimo posto,trallaltro.dov'è?
Link al commento
Condividi su altri siti

le bmw primi anni 90 a meno che no vai su modelli particolari fuori portata rientrano per me nella categoria auto " cascettoni"  inguardabili..

 

l'alfa gt ho provato la 1750 . mi 'e bastato per sapere che voglio la 2000 un concetto d'auto incredibile ed anche di stile .

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

comunque la seven ha la ruota di scorta fissata sul cofano posteriore...la bombola GPL ci starebbe precisa precisa!ah ah ah....

Link al commento
Condividi su altri siti

una porsche  primi anni 90 da prendere a buon prezzo o in alternativa una gt alfa 2000 degli anni 70 ( ma sarebbe l'ennesima stronzata priva di senso pratico che acquisto) rigorosamente rossa o anche bianca , più discreta.

Sono un'alfista, ho avuto fino ad un mese fa una GT 2000 Veloce, ma ormai hanno raggiunto prezzi senza senso, con 20k € ti prendi un catorcio....stanno avendo il boom come lo hanno avuto le vespe, senza un reale motivo....

L'ho venduta perchè io alto 1.90m la guido male nella guida sportiva, le gambe toccano il volante e per mettere la seconda devo fare le acrobazie, ho preferito venderla a chi se la può godere a pieno :(

 

Sono alla ricerca di un 2000 berlina però :)

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di cose serie io ho nel mirino due categorie d'auto  sportive :

 

una porsche  primi anni 90 da prendere a buon prezzo o in alternativa una gt alfa 2000 degli anni 70 ( ma sarebbe l'ennesima stronzata priva di senso pratico che acquisto) rigorosamente rossa o anche bianca , più discreta.

 

non appena mi riprendo dall 'acquisto casa ne riparliamo ..

Minkia, quei 911 turbo coi paraurti a soffiettoni laterali, moooolto mooolto macchinina della burago a guardarle.... Adorabili

 

car-view-large-Porsche-911_Turbo_LE-1989

 

Auguri per la casa!

 

 

PS: Chi parla male dell'AX è perchè non ha avuto una GT in casa.... Forse è l'auto di famiglia più appagante alla guida che abbiamo mai avuto... Dopo la Giulietta 2.0 benzina camorristica di mio padre, ovviamente

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...