Vai al contenuto

Punto gt


cular

Messaggi consigliati

Ospite Mallino

Mi pare che per andare forte non serva far "sbandare" il posteriore di una trazione anteriore, a meno che  non siamo di fronte un tornantino chiuso di montagna, allora, forse... Ma non in strada, dove potrebbe giungere gente ignara e di cui del nostro rally improvvisato fotte un caz.zo, meno che meno di ritrovarsi una carretta dentro la fiancata.

 

 

Considera pure, che proprio per l'ultimo rigo che ho scritto, è bene che le case vendano auto sportive ma con dei controlli, perchè non tutti quelli che comprano un auto sportiveggiante sono in grado di guidarla. Anzi molti di quelli che comprano auto dal carattere sportivo, non sono buoni nemmeno per guidare una normale citycar da 60cv, e su questo, le case automobilistico han capito tutto.

per andare forte no,ma per divertirsi si,eccome....sono meno pericoloso io di traverso che un vecchietto che va a 20 e non si rende nemmeno conto di dove si trova!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima risposta

Dany si l ho provata sia la 240 che la 280 e anche la golf 7 r.. non me la sono presa assolutamente e comunque ricordate che i tempi su pista che mettono sono molto personali,la leon aveva le semislick e sono quelle che danno in un pacchetto apposito per la stradale, per me non ha senso alleggerire la macchina come ha fatto la renault , non è un confronto alla pari perché la leon se allestita come la megane gli fa mangiare solo polvere soprattutto grazie anche al tsi... la vecchia leon ha vinto tutto nel wtcc,non vedo dove possa avere lacune,abbiamo avuto una fr tfsi e prima che entrasse l esp ce ne voleva non tanto,di piu e stavi solamente perdendo tempo e gomme per nulla,anche se solitamente lo si levava... comunque sia quando l argomento resta tranquillo e ci si confronta fa solamente piacere dire la propria!!

 

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

No bhè non tiriamo fuori il wtcc, sono altre auto, basta vedere la cruze, la C-elysee, lada granta ecc.... è ovvio che non c'entrano una cippa con le auto di serie :D

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

WTCC Stesso telaio di serie,solamente sospensioni su uniball,scocca saldata roll bar e tutto il contorno assetto ecc....è campionato produzione del resto,nel DTM sono totalmente diverse dalle stradali!

Ecco, hai fatto bene a specificare... Mi sono confuso col DTM ;-)

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...