Vai al contenuto

Ape 130 polini che non va


Messaggi consigliati

Non l ho mai comprata me la sono sempre fatto artigianale fai così: prendi un vecchio collettore originale lo tagli a filo dove attacca al carter e poi chiudi il buco saldando una lamierina sopra:-)

Modificato da francesco96
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho alzato il fermo dello spillo ora è smagrita al massimo .... Conclusione è che non cambia molto e x di più devo andare x un po con aria tirata altrimenti quando accelerò si spegne ho visto che togliendo il filtro dell'aria sull'omicidio del venturi la miscela fa come delle piccole bolle come se ci fosse del sapone..... E mi è venuto un forte dubbio .. Io la settimana scorsa prima di montare questo carburatore avevo lavato la spugna del filtro con un sapone sgrassante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimetti lo spillo alla 2 tacca dall' alto e alza il getto Max poi controlla il colore della candela e vedi come è come getto minimo lascia il 45, Ps: ora che smonti dagli una soffiata e lava bene così se ce ancora prodotto sgrassante se ne va, ma non credo che ce ne sia:-):-)

Modificato da francesco96
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ancora sei magro alza il Max a 74 e controlla di nuovo la candela dovresti essere giusto per l accensione se dopo che la montata andava bene lasciala stare quella si controlla con la stroboscopìca, prova ad alzare il getto per il momento poi ti regoli con la vite di registro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...