Vai al contenuto

Ape 130 polini che non va


Messaggi consigliati

 

Prova sui siti come ebay oppure su blu kart i filtri sono tutti buoni, ma mi sa che sul 21 non è facile adattarli. Siccome hai detto, se non ricordo male, di avere la cassa polini quella senza filtro, tempo fa ti avevo detto di non montarlo perché non ha elemento filtrate, potresti pure montare così risparmi e dove ci sono i buchi d aspirazione metti una calza da donna così non passa polvere e vai alla grande, metodo testato su vespa :-):-):-):-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La candela è nuova? Questo lo fa anche da ferma se acceleri tutto? Prova ad anticipare un po lo statore girandola in senso antiorario di un paio di millimetri vedi se migliora, prima però controlla il colore della candela per vedere come sei di carburazione :)

Modificato da francesco96
Link al commento
Condividi su altri siti

La calza non l'ho ancora messa prima col filtro a cono dai tre quarti in su gorgogliava però facendo le prove da ferma andando andava bene ora con air box dai 3/4 arrivare alla massima accelerazione scoppietta e escono fiamme dalla marmitta decelero un pochino ed è ok ma andando su strada va abbastanza bene la cosa strana è che regolando la vite miscela non cambia assolutamente nulla la candela è ok marroncino può essere il getto del minimo alto che imbratta ..? Ho un 45

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lasci l acceleratore il motore continua a scoppiettare oppure lo fa ogni tanto solo quando e al minimo? Se mentre scende scoppietta prova con un getto minimo più piccolo un 40potrebbe andare bene, purtroppo bisogna fare tante prove è difficile capire il problema dalle parole:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...