+ davide repetto Inviata 2014 Novembre 13 Autore Share Inviata 2014 Novembre 13 Ok ... Na intendi filtro a cono in spugna oppure airbox a cono..? È possibile montare airbox originale del l'ape sul phbg21 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Novembre 14 Share Inviata 2014 Novembre 14 Intendo il filtro a cono che già hai, quello in spugna per intenderci, sul 21 l air box originale dell ape tappa molto e te lo sconsiglo, comunque per montarlo dovresti fare un attacco artigianale;-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Novembre 14 Autore Share Inviata 2014 Novembre 14 Ti dico ciò perché col 19 avevo molta più ripresa dipende dal l'air box originale del l'ape..? Vorrei avere la stessa ripresa anche col 21 è possibile..? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Novembre 14 Share Inviata 2014 Novembre 14 (modificato) Certo che è possibile basta carburare bene poi siccome il 19 ha un diametro più piccolo la coppia si sposta ai bassi, montando il 21 questa la sposti un po più in alto Modificato 2014 Novembre 14 da francesco96 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Novembre 14 Autore Share Inviata 2014 Novembre 14 Con un air box avrei più ripresa o più coppia.. ... Rispetto al cono..? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Novembre 14 Share Inviata 2014 Novembre 14 La coppia ti da l accelerazione ovvero la ripresa,con air box e migliore perché é spostata più in basso e quindi il motore è più pronto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Novembre 14 Autore Share Inviata 2014 Novembre 14 In rete ne ho visti tanti ma non so quale prendere tu sapresti consigliarmene uno valido..? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Novembre 14 Share Inviata 2014 Novembre 14 Ti consiglio di guardare gli air box per kart sono ottimi su ape, poi con 130 hanno il volume interno giusto lascia perdere quelli che fanno per vespa ;-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Novembre 14 Autore Share Inviata 2014 Novembre 14 Quindi niente airbox a cono..? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Novembre 14 Share Inviata 2014 Novembre 14 O lasci il filtro che hai montato quindi quello a cono oppure se vuoi cambiare prendi uno di go ka rt perché sono ottimi;-);-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Novembre 14 Autore Share Inviata 2014 Novembre 14 Ok... Mi daresti una dritta x qualche sito è che cornetto dovrei prendere x poterlo adattare... ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Novembre 14 Share Inviata 2014 Novembre 14 Prova sui siti come ebay oppure su blu kart i filtri sono tutti buoni vedi che sono a siluro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Novembre 14 Share Inviata 2014 Novembre 14 Prova sui siti come ebay oppure su blu kart i filtri sono tutti buoni, ma mi sa che sul 21 non è facile adattarli. Siccome hai detto, se non ricordo male, di avere la cassa polini quella senza filtro, tempo fa ti avevo detto di non montarlo perché non ha elemento filtrate, potresti pure montare così risparmi e dove ci sono i buchi d aspirazione metti una calza da donna così non passa polvere e vai alla grande, metodo testato su vespa :-):-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Novembre 14 Autore Share Inviata 2014 Novembre 14 Ok... Si ho la cassa polini ma dici che mi rende più del filtro a cono..? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Novembre 14 Share Inviata 2014 Novembre 14 Si rende bene, però quando la monti controlla la candela sicuramente se ora hai la carburazione grassa poi diventa più magra e quindi devi procedere ;-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Novembre 19 Autore Share Inviata 2014 Novembre 19 Ciao a tutti..!!! Ho tolto il filtro a cono in spugna e ho messo su air box polini a conchiglia quello con i 4 fori comè possibile che ai medi e ai massimi scoppietta con fuoriuscita di fiamma dalla marmitta...? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Novembre 19 Share Inviata 2014 Novembre 19 (modificato) La candela è nuova? Questo lo fa anche da ferma se acceleri tutto? Prova ad anticipare un po lo statore girandola in senso antiorario di un paio di millimetri vedi se migliora, prima però controlla il colore della candela per vedere come sei di carburazione Modificato 2014 Novembre 19 da francesco96 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Novembre 19 Autore Share Inviata 2014 Novembre 19 Lo fa solo da ferma se accelerò tutto lo fa già da 3/4 di accelerazione in su praticamente quando vado va venose solo che al minimo tende a ingolfarsi e quando la tengo un po al minimo quando accelerò è un po ingolfata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Novembre 19 Share Inviata 2014 Novembre 19 Se tiri l aria lo fa pure o migliora? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Novembre 19 Autore Share Inviata 2014 Novembre 19 Uguale non cambia niente nemmeno se agisco sulla vite della benzina cambia niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Novembre 19 Share Inviata 2014 Novembre 19 Hai per caso messo la calza per filtrare l aria, se si toglila magari tappa, ma questo è successo solo montando air box o hai toccato altro? Lasciandola senza air box migliora? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Novembre 19 Autore Share Inviata 2014 Novembre 19 La calza non l'ho ancora messa prima col filtro a cono dai tre quarti in su gorgogliava però facendo le prove da ferma andando andava bene ora con air box dai 3/4 arrivare alla massima accelerazione scoppietta e escono fiamme dalla marmitta decelero un pochino ed è ok ma andando su strada va abbastanza bene la cosa strana è che regolando la vite miscela non cambia assolutamente nulla la candela è ok marroncino può essere il getto del minimo alto che imbratta ..? Ho un 45 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Novembre 19 Share Inviata 2014 Novembre 19 Di Max quanto hai? Prova a mettere un 50 di minimo vedi se migliora ma dubito:) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide repetto Inviata 2014 Novembre 19 Autore Share Inviata 2014 Novembre 19 Di max ho un74 aumentando il min a 50 non è che è peggio visto che al minimo mi si ingolfa già con un 45...?wuando vado ho notato che se prima una salita che facevo con la 3 ora devo mettere la 2 perché in 3 a un certo punto della elevatore mi muore e devo scalare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Novembre 19 Share Inviata 2014 Novembre 19 Quando lasci l acceleratore il motore continua a scoppiettare oppure lo fa ogni tanto solo quando e al minimo? Se mentre scende scoppietta prova con un getto minimo più piccolo un 40potrebbe andare bene, purtroppo bisogna fare tante prove è difficile capire il problema dalle parole:) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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