Ospite Mallino Inviata 2015 Maggio 25 Share Inviata 2015 Maggio 25 ieri la vespa non andava una cippa....si imbroda ai bassi e agli alti....aiuto.sto aspettando gli spilli,ma ho comunque notato che alla minima variazione climatica la carburazione sballa completamente.che palle,mi sembra una questione parecchio complicata,e rrt in un mese non ha risolto un cazz.non sono contento.ora farò un pò di prove da solo sul pwk,sennò si cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Maggio 25 Share Inviata 2015 Maggio 25 addirittura ieri murava agli alti,non esprimendo la camionata di giri che di solito mi faceva.insomma,non va una sega!son grasso di spillo e di max,secondo me.ed ho pure il dubbio che si sia spostato il piattello dell'anticipo,perchè fino a ieri andava bella alta di giri,ora invece si ferma prima.ci divento matto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Stella S.P. Inviata 2015 Maggio 25 Share Inviata 2015 Maggio 25 Prova il phbh 30 se te lo prestano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2015 Maggio 25 Share Inviata 2015 Maggio 25 Lo stesso problema metereopatico ce l'avevo anch'io con il 36,a dar retta andava carburato 3 volte al giorno.Con calma tutto si risolve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Maggio 25 Share Inviata 2015 Maggio 25 Sì sì, lo so psyco, ma ad oggi non sono ancora riuscito a fare qualche km con una carburazione decente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2015 Maggio 25 Share Inviata 2015 Maggio 25 Donne e motori...noie e dolori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2015 Maggio 25 Share Inviata 2015 Maggio 25 come è tarato adesso? smusso valvola da quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Maggio 26 Share Inviata 2015 Maggio 26 Codesta è una bella domanda.non saprei,la ghigliottina è quella standard del pwk.ed ho getto max 134 e spillo standard all ultima tacca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2015 Maggio 26 Share Inviata 2015 Maggio 26 di solito su questi carburatori non serve cambiare lo spillo,il jjh che di solito danno va bene, anche il polverizzatore dovrebbe andare... che minimo hai? controlla la valvola anche, sul mio 32 ho dovuto alzare lo smusso. la taratura che uso è max 148 min 42, spillo jjh alla terza tacca dall'alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Maggio 27 Share Inviata 2015 Maggio 27 Grazie per le dritte fulcrum,ma il mio pwk è un polini,il tuo è il keihin vero?sai se sono proprio uguali uguali?comunque,ho smontato il carbucchio ripulito e strinto(corretto ) per benino tutto,smagrito di un paio di punti il max.in attesa degli spylli,domani lo rimonto accussì,e vediamo che dice... Che motore hai sulla tua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2015 Maggio 28 Share Inviata 2015 Maggio 28 Il mio è un koso 32 peró, ho un Sp09. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Maggio 28 Share Inviata 2015 Maggio 28 Marma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Maggio 29 Share Inviata 2015 Maggio 29 ok,stiamo cominciando ad avvicinarci...oggi la va discretamente,si imbrodicchia sempre ai medii,però tira da paura...erogazione molto crossistica,rabbiosa e veloce.bello bello,gran gt.chissà come va con un bel 34 e marma dedicata...un mostro!dai,vediamo quando rivano gli spilli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Maggio 29 Share Inviata 2015 Maggio 29 Si si si si,oggi altra giratina,casa lavoro e ritorno.niente male davvero,sempre un pò sbrodolone,ma almeno credo di aver capito come e quanto dare gas per non fottere le candele quando vado pianino...e visto che le Ngk racing(per ora,visto l'andazzo,non monto le platino)costano un decino l'una,è già una buona cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Maggio 30 Share Inviata 2015 Maggio 30 Oggi si inaugura! Primo raduno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 100 travasi Inviata 2015 Maggio 30 Share Inviata 2015 Maggio 30 Oggi si inaugura! Primo raduno! Fatto non fu per passegiare ma per essere scannato sto motore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Maggio 30 Share Inviata 2015 Maggio 30 Ed infatti un pò oggi l'ho scannato, ed ho goduto come un porco.cazzarola com'è incazzoso!si divora le marce e ti spara in avanti pare pagato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Maggio 30 Share Inviata 2015 Maggio 30 Non si legge,ma sul fianchetto c'è scritto,abbastanza diritto trallartro(mi son stupito),make races not war.visto il tema beat della giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Maggio 31 Share Inviata 2015 Maggio 31 pare pagato! Perchè? Ti han regalato tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2015 Maggio 31 Share Inviata 2015 Maggio 31 Ippica ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Giugno 10 Share Inviata 2015 Giugno 10 Ho notato che,soprattutto in prima e seconda,agli alti,perde qualche colpo,e prende male gli ultimi 500 giri(più o meno!).la sensazione è come avere l'aria tirata,sembra grassa.ma non lo ė,fino a lì va bene e ha una bella entrata in coppia.penso più ad un problema elettrico.la massa della flytec non al telaio ma al blocco?la candela non al platino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Giugno 11 Share Inviata 2015 Giugno 11 Help, oggi ci lavorerò un pochino.nessuno ha avuto un simile problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberello Inviata 2015 Giugno 11 Share Inviata 2015 Giugno 11 Ciao Mallino, io parlo da ignorante, ma un amico aveva un problema simile perché era l'accensione che oltre un certo numero di giri non teneva più il passo. E ricordo anche che era troppo anticipato con quel motore... Infatti aveva poi forato il pistone (ti parlo di un M1 d56). Insomma... Forse sei appena troppo anticipato! Dico forse, magari c'entra una sega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Giugno 11 Share Inviata 2015 Giugno 11 Controlla l'attacco tra cavo candela e pippetta....se non è perfetto, la corrente tende a scaricare da qualche parte e far perderd colpi.... Controlla anche il fissaggio della massa....deve essere ben saldo e soprattutto in un punto senza vernice, in modo tale che sia tutto il telaio a farti da massa.... La candela può essere un indiziato, ma non per il tipo (platino, plutonio, titanio o normale...) quanto per il fatto che possa essere difettosa....provarne un'altra è la prima cosa da fare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Giugno 11 Share Inviata 2015 Giugno 11 Grazie mille, quei colpetti mancanti mi interrompono sul più bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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