+ Faoro Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 Ciao a tutti mandando in pensione il mio 100 ero partito con l idea di fare un 130 turistico composto da m1 60 pacco mrt 19 quarta da 48 ecc, poi l idea si e girata nel unire l mrt ai carter e quindi ora mi trovo i carter con l mrt saldato centrale che va sopra le spalle dell albero... Il problema é che poi ho trovato un affare e adesso mi ritrovo con un m1L 60 un albero am racing da 2.100 kg in corsa 54 e un carter falc e una marmitta falc Ora chiedo prima di assemblare qualcosa riuscirei a sfruttare l m1L per uso stradale oppure mi conviene vendere tutto e seguire la via dell m1 60 con lamellare centrale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ testa Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 Ormai fai 2 blocchi 1 Quota TESTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2014 Settembre 4 Autore Share Inviata 2014 Settembre 4 Si mi toccherebbe comprare un altro cambio un altra frizione campana crocera e poi con una vespa sola non ci farei molto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ thevitto Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 (modificato) Se ho capito bene alla fine hai dei carter con una sede per il pacco mrt ''in più''? accantonali e basta.. hai ben il resto a cui poter pensare, no? Modificato 2014 Settembre 4 da thevitto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ feede Inviata 2014 Settembre 5 Share Inviata 2014 Settembre 5 Vendi tutto e tieni carter con pacco saldato e albero am, così magari al posto dell'm1 60 ti fai fare un falc già in corsa 54 al carter Work in progress: rotax 54x51 Quota se non sei primo, sei ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Settembre 5 Share Inviata 2014 Settembre 5 Secondo me visto che hai quella roba le cosa da fare sono 2 ma devi esserne convinto: 1 Portare avanti il progetto dell'L abbandonando gli altri carter e investendo il giusto... ti darà a mio avviso molte soddisfazioni 2 Vendere tutto il materiale dell'L per monetizzare e concludere l'altro progetto al maeglio... ovviamente devi sapere che prestazioni avrà e se per te andrà bene senza aggiornarlo o cambiarlo per molto tempo Hai delle foto dei alvori al carter con MRT? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2014 Settembre 5 Autore Share Inviata 2014 Settembre 5 Stasera o domani le faccio sono ancora da finire ma si capisce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2014 Settembre 5 Autore Share Inviata 2014 Settembre 5 Praticamente io ho 1-m1L60 1-m160 1-carter con lamellare saldato 1-carter falc piu uno normale 1-albero am 54 1- corsa 51 1-cambio Mi mancherebbe solo una frizione seria e una crocera seria per il resto ho gia tutto basette marmitta carburatore accensione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlexR Inviata 2014 Settembre 5 Share Inviata 2014 Settembre 5 Ciao,bhe un bel L60 ti toglierà molte soddisfazioni.. io fossi in te venderei m1 e carter con il pacco saldato e l albero corsa 51.. e farei un bel contorno all L60 e via a dargli tanto gass ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2014 Settembre 6 Autore Share Inviata 2014 Settembre 6 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2014 Settembre 6 Autore Share Inviata 2014 Settembre 6 i carter che avevo cominciato ma poi quando ho preso l altra roba ho interrotto manca solo da saldare bene il pacco spianare e rifinire il tutto basetta da 12 mm che sarà da portare a misura giusta cilindro m1L 60 carter falc dettagli marmitta le foto dell m1 d 60 non le ho perche lo ho pagato a luglio ma deve ancora arrivarmi perche stanno uscendo le fusioni nuove 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2014 Settembre 6 Autore Share Inviata 2014 Settembre 6 i carter che avevo cominciato ma poi quando ho preso l altra roba ho interrotto manca solo da saldare bene il pacco spianare e rifinire il tutto WP_20140906.jpg basetta da 12 mm che sarà da portare a misura giusta WP_20140906 3.jpg cilindro m1L 60 WP_20140906 1.jpg carter falc che sono stati assassinati dal precedente proprietario vedrò di risistemarli il piu possibile WP_20140906 2.jpg dettagli 04032012093.jpg marmitta 120820111545.jpg le foto dell m1 d 60 non le ho perche lo ho pagato a luglio ma deve ancora arrivarmi perche stanno uscendo le fusioni nuove Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Settembre 7 Share Inviata 2014 Settembre 7 da chi hai preso l'M1? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2014 Settembre 7 Autore Share Inviata 2014 Settembre 7 L ho preso da best vespa racing qui sul forum Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Settembre 7 Share Inviata 2014 Settembre 7 Interessante il lavoro che stavi facendo sui lamellari al carter... Praticamente hai eliminato un prigioniero... come li chiudevi? Lo avresti spostato o messo una vite passante sopra il pacco esternamente in modo che tenga chiuso tutto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2014 Settembre 7 Autore Share Inviata 2014 Settembre 7 Si fai un tondino di alluminio e ce lo saldi sopra metá forato e metá filettato e poi una vite m6 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2014 Settembre 24 Autore Share Inviata 2014 Settembre 24 Che frizione posso montare su questo motore? Pensavo a una m2 basta la 3 dischi o meglio la 4 ? Meglio una mav? Altre alternative Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2014 Settembre 24 Share Inviata 2014 Settembre 24 Frizione Falc 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 24 Share Inviata 2014 Settembre 24 Che frizione posso montare su questo motore? Pensavo a una m2 basta la 3 dischi o meglio la 4 ? Meglio una mav? Altre alternative Budget illimitato? Falc tutta la vita, anche la MAV é molto buona. L'm2 4 dischi se rivista in qualcosa va sempre benissimo, un m1l lo regge tranquillamente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2014 Settembre 24 Autore Share Inviata 2014 Settembre 24 Se avevo il budget illimitato di sicuro non chiedevo per una m2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 25 Share Inviata 2014 Settembre 25 Rivedila per bene e ce la fa tranquillamente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2014 Settembre 25 Share Inviata 2014 Settembre 25 Mav sp secondo me... tieni il tuo mozzetto e prendi solo il premi molle e il disco bombato, ti costa meno che la m2... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2014 Settembre 25 Autore Share Inviata 2014 Settembre 25 Mav sp secondo me... tieni il tuo mozzetto e prendi solo il premi molle e il disco bombato, ti costa meno che la m2... Resta monomolla allora? Si trova su qualche sito o bisogna contattare simone 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJdany Inviata 2014 Settembre 25 Share Inviata 2014 Settembre 25 Mio parere: prendila completa e 6 sereno x molti anni... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2014 Settembre 25 Share Inviata 2014 Settembre 25 Resta monomolla allora? Si trova su qualche sito o bisogna contattare simone no non è monomolla... io ho quella per cestello hp a 8 molle e ho messo le molle originali, ho tolto dal mozzetto i centraggi originali e basta... Mio parere: prendila completa e 6 sereno x molti anni... prenderla completa ha senso solo col mozzetto millerighe e con i pignoni estraibili... io la avevo presa senza cestello proprio per fare quell'upgrade, risparmiando così i soldi di un cestello dal pieno... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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