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Elaborazione prestante smallframe-Falc58x56 h2o


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È azzurro mediterraneo delle px ultima serie, figurati che ero deciso a farla azzurro cina ma mentre stavo andando ad ordinare la vernice trovai una px di questo colore davanti al negozio e me ne innamorai, soprattutto x il fatto che confrontando l'azzurro cina preso dalle "tavolozze" che usano i carrozzieri, quest'ultimo risultava anche + scuro (lo avevo visto solo su internet) e questa cosa non mi entusiasmava per niente...

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Molto bella complimenti...

 

Dedicati al convogliatore e ai dettagli che viene super ;)

 

Personalmente visto che hai usato anche dei raccordi al telaio mi piacciono molto i tubi in alluminio fissati con fascette in alluminio tonde con una vite e gommino e solo piccoli tratti in tubo di gomma... ma è un discorso a se e di gusti personali ;)

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Ho un 56x58 girato con traversino su semi carter falc girato da accellerazione ... Aria ovvio

È presto un 54x58 con booster da mettere su quella stradale.. Aria

I prezzi da c51-56 sono i soliti quindi prenditi un 56x58 con i booster per andare a giro.... Aria o acqua fai te cambia poco per andare in giro....

Biella 110 non ti sbagliare... Lauro te lo fa se lo metti sui quattrini...

E non mettere un accensione del cavolo tipo polini- Parmakit che non sono buone.... Vai di pvl o selettra

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Ospite tecnofalc

bella caspita.... ma quanti sghei....maaaaa....ehm....quel parafanghino anteriore...non gli metti nulla dietro? così pare un becco...però son gusti eh...

 

Mrt te la fatta già giusta l'espa o è una prova...

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Ospite tecnofalc

Bella domanda ti ha fatto Albertodm,non c'è pericolo cosi' che ti spara troppa porcheria dentro le ferritoie e quindi sul radiatore?

 

ti ringrazio, però lo dicevo solo per estetica, al possibile intasamento non ci avevo pensato :M  e comunque si dovrà anche pensare a quello, insetti vari ec ecc ogni tanto una bella pulita con idropulitrice

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Raga ho un problemino, il sensore della temperatura liquido che ho ha l'attacco non compatibile con quello del filo proveniente dalla strumentazione, ho provato a collegarli tramite 2 fast on tradizionali, ma la strumentazione continua a non leggere nulla, come posso risolvere???

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Raga ho un problemino, il sensore della temperatura liquido che ho ha l'attacco non compatibile con quello del filo proveniente dalla strumentazione, ho provato a collegarli tramite 2 fast on tradizionali, ma la strumentazione continua a non leggere nulla, come posso risolvere???

 

Magari è incompatibile il sensore ovvero ha un impedenza che lo strumento non gestisce... questo non te lo saprei dire con certezza, magari vedi chi fa lo strumento e se è contattabile cerhi di farti dare delle informazioni sui sensori compatibili

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Ciao Mc ho quasi risolto, o meglio:

Il sensore che avevo non era funzionante, ne ho provato un altro che ho trovato ma segnava una temperatura completamente sballata, dopodiché ho avuto l'idea di forare il sensore rotto, filettarlo e avvitarci il sensore che fornisce sip insieme alla strumentazione (che è molto + piccolo di diametro), una fantastica idea, peccato che qst'ultimo nel momento in cui sono andato ad avvitarlo nel sensore si sia spezzato a metà

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ehm....quel parafanghino anteriore...non gli metti nulla dietro? così pare un becco...però son gusti eh...

 

 

 

Ah ah hai ragione, dal punto di vista estetico  è vero ma mettere le forcelle del pk o dello zip e fare un parafango con le linee armoniose che ha la vespa originariamente è molto difficile....

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" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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Ospite tecnofalc

Ah ah hai ragione, dal punto di vista estetico  è vero ma mettere le forcelle del pk o dello zip e fare un parafango con le linee armoniose che ha la vespa originariamente è molto difficile....

 

sono spesi bene ;-)

 

Luigi a che punto sei? acceso?

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Raga ecco un problema, la leva del carterino frizione (HP) ha una corsa a vuoto esagerata! Praticamente finisce quando ormai il braccetto è in prossimità della ruota, stasera ho provato pure a fare un montaggio provvisorio, ma niente, non stacca e mi sa che devo ritogliere il motore da sotto, ufffff

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Ospite Richard

Raga ecco un problema, la leva del carterino frizione (HP) ha una corsa a vuoto esagerata! Praticamente finisce quando ormai il braccetto è in prossimità della ruota, stasera ho provato pure a fare un montaggio provvisorio, ma niente, non stacca e mi sa che devo ritogliere il motore da sotto, ufffff ho pensato che la soluzione sarebbe quella di allungare il nottolino....

 

molto strano il problema spesso è l'esatto contrario, ovvero che ci vuole uno spessore.

 

Che frizione hai? Montata bene?

 

sicuro che il nottolino sia il suo?

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