+ accaVespa. Inviata 2014 Agosto 25 Share Inviata 2014 Agosto 25 Ciao a tutti sto facendo questo topic solo per parlare un po: delle vostre vespe e cosa vi piace di più di esse. Parto io Dopo un lungo anno alla fine la mia vespa è finita: 102 polini senza lavorazioni bll 24/72 Frizione 4 dischi rinforzata Carter e valvola lavorati 19phbl (cambiato e carburato) Proma Albero anticipato ulteriormente grazie al vostro aiuto E volano portato a 1.3/1.2 non ricordo GAS RAPIDO alla facciazza vostra E bom. Le cose che mi piacciono di più sono le leve e il rapido perché rendono la mia vespa più moderna ed adatta a me, questo motorello mi diverte molto perché in salita è bello spinto e in piano non consuma nulla e tengo una velocità di crociera di circa 70km/h. Bene ora tocca a voi Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ accaVespa. Inviata 2014 Agosto 25 Autore Share Inviata 2014 Agosto 25 Così mi fate sembrare un ciccione pelato senza amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ accaVespa. Inviata 2014 Agosto 25 Autore Share Inviata 2014 Agosto 25 · Nascondi da mattia09, 2014 Agosto 25 - messaggio doppio Nascondi da mattia09, 2014 Agosto 25 - messaggio doppio Così mi fate sembrare un ciccione pelato senza amici Link al commento
♥ 500turbo Inviata 2014 Agosto 25 Share Inviata 2014 Agosto 25 Così mi fate sembrare un ciccione pelato senza amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ accaVespa. Inviata 2014 Agosto 25 Autore Share Inviata 2014 Agosto 25 MALEDUCATO MALEDUCATO. SEI SOLO UN MALEDUCATO *respiro affannoso* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2014 Agosto 25 Share Inviata 2014 Agosto 25 Non avere fretta che qualcuno ti risponderà, abbi fede e dagli tempo. anche se io avei dato un'altro nome al topic magari che spieghi in due parole che vuoi fare una raccolta di tutte le elaborazioni con i relativi parere personali VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Agosto 25 Share Inviata 2014 Agosto 25 Se vuoi parlare solo di elaborazioni corsacorta lo lasciamo qua, altrimenti se si vuole parlare in generale, lo sposterei in paddock che sarebbe più visibile. (lo sposterei comunque in paddock ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2014 Agosto 25 Share Inviata 2014 Agosto 25 In ogni caso a me delle mie vespe mi piace che sono chiuse dentro al garage... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 ma soprattutto.. il titolo ragazzi!!! il titolo!!!! cavolo vuol dire parliamo un po'?? il regolamento parla chiaro!! è mai possibile che perda sempre tempo a modificare i titoli di gente che NON legge il regolamento?? direi di spostarlo in vespaddock! non è una elaborazione, ma semplicemente una chiacchierata.. R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ accaVespa. Inviata 2014 Agosto 26 Autore Share Inviata 2014 Agosto 26 Ops il titolo, mentre lo scrivevo ho pensato proprio a te vespaculone sapevo di sbagliare ahahh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 Io ne ho 4: 50 special 1 serie 50 l 125 gran turismo 125 et3 (arrivata da qualche giorno) Per le elaborazioni sono 50 special: 75 polini racing,19/19,18/67, vel. max 75 125 gt: 177 pinasco,20/20,19/67,sitoplus, vel max 105 125 et3: per adesso solo proma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ accaVespa. Inviata 2014 Agosto 26 Autore Share Inviata 2014 Agosto 26 Turbo io con la mia elaborazione in partenza diciamo fino ai 500 metri più meno sto davanti ad una et3 completamente originale (quella di mio padre) ma poi in rettilineo mi stacca e non di poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 Magari lavorando un po' il cilindro magari lo passi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ accaVespa. Inviata 2014 Agosto 26 Autore Share Inviata 2014 Agosto 26 Sinceramente mi piace così, per adesso non farò più nulla, mi diverte e sono felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alexET380 Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 Ciao la mia uespa è una Et3 rossa restaurata in casa, monta forca zip con la pompa freno nascosta nel cassetto, gomme Dunlop TT92GP, malossi 132 al cilindro silent.... Della mia vespa adoro la estetica vintage e il rumore pieno quando passeggio... Ma anche l urlo stile cross quando mangio i plasticoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ accaVespa. Inviata 2014 Agosto 26 Autore Share Inviata 2014 Agosto 26 Come ti trovo con il freno a disco? È stato difficile adattarlo? Quanto hai speso? Mio padre me lo voleva mettere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alexET380 Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 La vespa cambia molto non solo in frenata anche l inserimento e la percorrenza migliorano molto. Ho speso 80 per la forca, 80 per il parafango da motomix, 80 per l ammortizzatore yss e 50 per abbassare la battuta di sterzo e 20 per la pompa di un Piaggio free. Non è stato semplicissimo ma con un po di pazienza si fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alexET380 Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 Anche le gomme fanno una gran parte del lavoro le Dunlop(come le sava) sono semi Slik da pista con l omologazione per la strada, semplicemente fantastiche non mollano mai, solo sul bagnato bisogna aspettare che si scaldino un po di più ma poi vanno bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alexET380 Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 Ah per la forca zip o quarz che sia ho visto che ultimamente si trovano già adattate in vendita, a conti fatti forse conviene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 100 travasi Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 Con il disco avanti i carabba vibsicono qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alexET380 Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 Eeeeee....non sei in regola....per adesso passando davanti ai posti di blocco mi hanno sempre sorriso. ....in revisione non fanno storie. ...certo che se trovi quello giusto sono cavoli amari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ accaVespa. Inviata 2014 Agosto 26 Autore Share Inviata 2014 Agosto 26 Va be scusa gli dico che è questione di sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alexET380 Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 Scusa ma è un po troppo semplice non credi? Se fai un lavoro fatto bene col parafango si nota poco, è l unica cosa che puoi fare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ accaVespa. Inviata 2014 Agosto 26 Autore Share Inviata 2014 Agosto 26 Si troppo semplice ahah, comunque ho visto che fatto un freno a disco all'interno di un copri tamburo simil originale deve essere bello.. Sul sito sip l'ho visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 Se hai un freno a disco penso che sia più "pericoloso" quello che c'è di dietro, non penso che lo si monta su un 125 originale "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.