Vai al contenuto

Parliamo un po delle nostre Vespe


accaVespa.

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sto facendo questo topic solo per parlare un po: delle vostre vespe e cosa vi piace di più di esse. Parto io

Dopo un lungo anno alla fine la mia vespa è finita:

102 polini senza lavorazioni bll

24/72

Frizione 4 dischi rinforzata

Carter e valvola lavorati

19phbl (cambiato e carburato)

Proma

Albero anticipato ulteriormente grazie al vostro aiuto

E volano portato a 1.3/1.2 non ricordo

GAS RAPIDO alla facciazza vostra

E bom. Le cose che mi piacciono di più sono le leve e il rapido perché rendono la mia vespa più moderna ed adatta a me, questo motorello mi diverte molto perché in salita è bello spinto e in piano non consuma nulla e tengo una velocità di crociera di circa 70km/h. Bene ora tocca a voi

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avere fretta che qualcuno ti risponderà, abbi fede e dagli tempo. anche se io avei dato un'altro nome al topic magari che spieghi in due parole che vuoi fare una raccolta di tutte le elaborazioni con i relativi parere personali :)

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto.. il titolo ragazzi!!! il titolo!!!! cavolo vuol dire parliamo un po'?? il regolamento parla chiaro!! è mai possibile che perda sempre tempo a modificare i titoli di gente che NON legge il regolamento?? :o:(

 

 

direi di spostarlo in vespaddock! non è una elaborazione, ma semplicemente una chiacchierata..

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho 4:

50 special 1 serie

50 l

125 gran turismo

125 et3 (arrivata da qualche giorno)

Per le elaborazioni sono

50 special: 75 polini racing,19/19,18/67, vel. max 75

125 gt: 177 pinasco,20/20,19/67,sitoplus, vel max 105

125 et3: per adesso solo proma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la mia uespa è una Et3 rossa restaurata in casa, monta forca zip con la pompa freno nascosta nel cassetto, gomme Dunlop TT92GP, malossi 132 al cilindro silent....

Della mia vespa adoro la estetica vintage e il rumore pieno quando passeggio... Ma anche l urlo stile cross quando mangio i plasticoni :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa cambia molto non solo in frenata anche l inserimento e la percorrenza migliorano molto. Ho speso 80 per la forca, 80 per il parafango da motomix, 80 per l ammortizzatore yss e 50 per abbassare la battuta di sterzo e 20 per la pompa di un Piaggio free. Non è stato semplicissimo ma con un po di pazienza si fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le gomme fanno una gran parte del lavoro le Dunlop(come le sava) sono semi Slik da pista con l omologazione per la strada, semplicemente fantastiche :-) non mollano mai, solo sul bagnato bisogna aspettare che si scaldino un po di più ma poi vanno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un freno a disco penso che sia più "pericoloso" quello che c'è di dietro, non penso che lo si monta su un 125 originale ;)

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...